Convocazione Vivifacile ma non è arriva la mail tramite pec Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione Vivifacile ma non è arriva la mail tramite pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione Vivifacile ma non è arriva la mail tramite pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione Vivifacile ma non è arriva la mail tramite pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione Vivifacile ma non è arriva la mail tramite pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione Vivifacile ma non è arriva la mail tramite pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione Vivifacile ma non è arriva la mail tramite pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione Vivifacile ma non è arriva la mail tramite pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione Vivifacile ma non è arriva la mail tramite pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione Vivifacile ma non è arriva la mail tramite pec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione Vivifacile ma non è arriva la mail tramite pec

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazione Vivifacile ma non è arriva la mail tramite pec Empty Convocazione Vivifacile ma non è arriva la mail tramite pec

Messaggio Da frantzisca Lun Set 24, 2012 12:53 pm

Gentile OS,
horicevuto un sms di convocazione da una scuola, il testo invita a consultare la posta elettronica: nella mia casella PEC non c'è alcun messaggio! Ho chiamato la scuola per avere ulteriori ragguagli ma mi è stato detto che il personale è in riunione con il preside. Siccome per domani ho un'altra convocazione come mi devo "muovere"?
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi
frantzisca
frantzisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Vivifacile ma non è arriva la mail tramite pec Empty Re: Convocazione Vivifacile ma non è arriva la mail tramite pec

Messaggio Da minacalcio Lun Set 24, 2012 1:00 pm

forse si riferisce alla mail ministeriale?
però adesso che ci penso solo con postacertificata arriva il mess.da vivifacile!!controlla meglio la pec


Ultima modifica di minacalcio il Lun Set 24, 2012 1:02 pm - modificato 1 volta.

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Vivifacile ma non è arriva la mail tramite pec Empty Re: Convocazione Vivifacile ma non è arriva la mail tramite pec

Messaggio Da Ospite Lun Set 24, 2012 1:01 pm

PEC o l'altra normale che hai messo/specificata in Istanze online

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convocazione Vivifacile ma non è arriva la mail tramite pec Empty Re: Convocazione Vivifacile ma non è arriva la mail tramite pec

Messaggio Da frantzisca Lun Set 24, 2012 3:27 pm

Grazie, nel frattempo ho ricevuto la mail. Si parla di supplenza per due cattedre: una fino al 05/10, l'altra fino al 18. Nell'altra convocazione, invece, si parla di nonmina fino all'avente diritto. Qual è la differenza?
frantzisca
frantzisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Vivifacile ma non è arriva la mail tramite pec Empty Re: Convocazione Vivifacile ma non è arriva la mail tramite pec

Messaggio Da Arianna82 Lun Set 24, 2012 5:06 pm

che quella fino ad avente diritto probabilmente è più lunga delle due....ma che dovranno richiamare quando le graduatorie saranno le definitive...per cercare appunto l'avente diritto di quel posto...che potresti essere cmq tu...

credo cmq tu stia parlando di supplenza di insegnamento ...quindi qui sei nella sezione sbagliata...questa sezione è dedicata al personale ata!!

Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Vivifacile ma non è arriva la mail tramite pec Empty Re: Convocazione Vivifacile ma non è arriva la mail tramite pec

Messaggio Da frantzisca Lun Set 24, 2012 7:36 pm

Grazie per le informazioni e scusate l'intrusione!
frantzisca
frantzisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione Vivifacile ma non è arriva la mail tramite pec Empty Re: Convocazione Vivifacile ma non è arriva la mail tramite pec

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.