Dubbio completamento d'orario. Help me please - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio completamento d'orario. Help me please - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio completamento d'orario. Help me please - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio completamento d'orario. Help me please - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio completamento d'orario. Help me please - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio completamento d'orario. Help me please - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio completamento d'orario. Help me please - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio completamento d'orario. Help me please - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio completamento d'orario. Help me please - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio completamento d'orario. Help me please - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio completamento d'orario. Help me please

+6
Mary M
bettaM
guidofu
titifra
Dec
lola2011
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dubbio completamento d'orario. Help me please - Pagina 2 Empty Dubbio completamento d'orario. Help me please

Messaggio Da lola2011 Lun Set 24, 2012 7:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho accettato un part time di 12 ore in una scuola primaria e mi rimangono due giornate in cui non lavoro. Posso fare supplenze in altre scuole primarie, dell'infanzia o medie qualora venissi chiamata proprio nelle giornate in cui sono libera? Riuscirei al massimo a fare 20 ore credo, ma l'importante per me sarebbe poterle fare.
Grazie a tutti per l'aiuto

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso


Dubbio completamento d'orario. Help me please - Pagina 2 Empty Re: Dubbio completamento d'orario. Help me please

Messaggio Da gisa Ven Set 28, 2012 1:05 pm

andulina ha scritto:ma Gisa che strano ti hanno dato 12,30 h non 12? di solito arrivano sempre le 12 ore no?
per infanzia è così

gisa

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio completamento d'orario. Help me please - Pagina 2 Empty Re: Dubbio completamento d'orario. Help me please

Messaggio Da andulina Ven Set 28, 2012 1:09 pm

ah non lo sapevo, beh allora potresti poi trovarne un altro per completare in caso... dai speriamo entrambe di trovare un posto intero adesso quando richiamano così non abbiamo altre preoccupazioni!

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio completamento d'orario. Help me please - Pagina 2 Empty Re: Dubbio completamento d'orario. Help me please

Messaggio Da gisa Ven Set 28, 2012 1:21 pm

ma quando richiamano a noi cosa potrebbe cambiare?tu sei in prima fascia grad istituto?

gisa

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio completamento d'orario. Help me please - Pagina 2 Empty Re: Dubbio completamento d'orario. Help me please

Messaggio Da andulina Ven Set 28, 2012 3:06 pm

no terza fascia d'istituto,
potrebbe cambiare che qualcuno sopra di noi potrebbe accettare altre chiamate che arrivano prima e si potrebbero liberare dei posti per noi
oppure qualcuno prima di noi potrebbe accettare la nostra supplenza.
a me due anni fa hanno tolto una supplenza fino avente diritto sul sostegno, si è immesso nella graduatoria un abilitato, vera sfortuna, ma poi ho trovato una classe e per me è stato meglio così

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio completamento d'orario. Help me please - Pagina 2 Empty Re: Dubbio completamento d'orario. Help me please

Messaggio Da guidofu Ven Set 28, 2012 4:34 pm

gisa ha scritto:
andulina ha scritto:ma Gisa che strano ti hanno dato 12,30 h non 12? di solito arrivano sempre le 12 ore no?
per infanzia è così
Questa mi è nuova: quindi per sostegno infanzia potresti trovarti con 12 oppure con 12,5 ore oppure con 13 ore?
Ma sono contratti statali o cooperative?
Come è costruito il tuo orario settimanale di dodici ore e mezzo? (scusa la morbosità, ma vorrei solamente capire, grazie)

guidofu

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio completamento d'orario. Help me please - Pagina 2 Empty Re: Dubbio completamento d'orario. Help me please

Messaggio Da Dec Sab Set 29, 2012 2:39 am

gisa ha scritto:
Dec ha scritto:Senza superare l'orario cattedra di 24 ore settimanali. Quindi devi prendere un altro spezzone o spezzare l'eventuale cattedra prendendo non più di 12 ore.

anche io ho un part time di 12,30h ho chiesto che venisse spezzata una cattedra per permettermi il completamento d'orario ma MI E' STATO NEGATO dalla segreteria!!!ho chiesto aiuto ai sindacati e anche loro mi han detto che posso completare solo con un altro part time e non con una cattedra spezzata.
chi ha ragione dec??la cattedra si può spezzare si o no??? a chi chiedo aiuto e supporto per far valere i miei diritti dato che il sindacato mi ha dato picche??
Hai accettato lo spezzone da GE in presenza di cattedra? In questo caso potrebbero aver ragione loro (dipende dalla regione di servizio, quindi mi è difficile dirti di più).
In caso contrario, il ds dovrebbe spezzare la cattedra se possibile (cioè se non si tratta ad esempio di un posto di sostegno su un unico ragazzo), ma ci sono alcuni ds che non lo fanno e non è facile ottenere qualcosa, perchè la normativa è sufficientemente ambigua.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio completamento d'orario. Help me please - Pagina 2 Empty Re: Dubbio completamento d'orario. Help me please

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.