Errore di calcolo per disoccupazione ordinaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore di calcolo per disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore di calcolo per disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore di calcolo per disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore di calcolo per disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore di calcolo per disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore di calcolo per disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore di calcolo per disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore di calcolo per disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore di calcolo per disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore di calcolo per disoccupazione ordinaria

3 partecipanti

Andare in basso

Errore di calcolo per disoccupazione ordinaria Empty Errore di calcolo per disoccupazione ordinaria

Messaggio Da Cigu77 Lun Set 24, 2012 7:27 pm

Su uno stipendio di 1210 euro netti è possibile prendere una disoccupazione ordinaria di 640 euro netti? a me sembra che ci sia un errore colossale ma l'inps sostiene che non sia così e non trovo nessuno, sindacati, ecc, disposti a prendere sul serio il mio problema!

Cigu77

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Errore di calcolo per disoccupazione ordinaria Empty Re: Errore di calcolo per disoccupazione ordinaria

Messaggio Da Ospite Lun Set 24, 2012 7:35 pm

c'è un calcolo ben preciso da fare!
dalla media degli ultimi 3 stipendi calcolati al lordo devi moltiplicare per 14 e dividere per dodici.
poi calcoli il 60% e togli un altro 25% e dovresti ottenere la cifra giusta.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errore di calcolo per disoccupazione ordinaria Empty Re: Errore di calcolo per disoccupazione ordinaria

Messaggio Da Cigu77 Lun Set 24, 2012 8:41 pm

Ok, il lordo scritto in basso a fianco del netto è di 1610 euro (io devo moltiplicare però per 13 perché non ho la quattordicesima) e anche a me sembra ovvio, invece dall'Inps insistono che io ho torto e che i conti loro li hanno presi direttamente dal loro database e quindi sono corretti! Mi sono rivolta ai sindacati, al patronato inca, ma per ora non ho avuto alcun riscontro nemmeno da loro! Mi sembra talmente ovvio che ci sia un errore che davvero non capisco come facciano loro a non vederlo! Almeno che non sia io a sbagliare!
1610 x13 / 12 = 1744,
il 60% di 1744 è 1046
1046 - 25% = 784

Quel che mi chiedo io è se è possibile che lordo sia un altro, una voce diversa di quella che guardo io alla fine della busta paga!

Cigu77

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Errore di calcolo per disoccupazione ordinaria Empty Re: Errore di calcolo per disoccupazione ordinaria

Messaggio Da Ospite Gio Set 27, 2012 12:09 pm

il calcolo prevede di dividere per 14 anche se non hai la quattordicesima, c'è da aggiungere anche qualche piccola decurtazione prevista dalla regione a cui appartieni (tasse su tasse di circa il 5%). se rifai il calcolo ti avvicini ai famosi € 640. C'è solo da piangere! a me ne danno solo 400.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errore di calcolo per disoccupazione ordinaria Empty Re: Errore di calcolo per disoccupazione ordinaria

Messaggio Da malibustacy Ven Set 28, 2012 5:10 pm

è l'addizionale irpef che ci sta massacrando!"!!!
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Errore di calcolo per disoccupazione ordinaria Empty Re: Errore di calcolo per disoccupazione ordinaria

Messaggio Da crotone Ven Set 28, 2012 5:56 pm

io avevo lo stipendio netto di circa 1285 euro e di disoccupazione ho preso 780 euro al mese a luglio ed agosto
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Errore di calcolo per disoccupazione ordinaria Empty Re: Errore di calcolo per disoccupazione ordinaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.