riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive

+9
Prof.ugo
mariamari
Joey Ramone
climi80
ginafi
mauro80
greta2010
nana
clizia
13 partecipanti

Andare in basso

riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Empty riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive

Messaggio Da clizia Mar Set 25, 2012 12:02 pm

Ho rifiutato 4h lontanissime da casa mia fino al 30 giugno (per ora sino ad avente diritto) perchè sto aspettando un altro spezzone avanzato daal'usp fino al 30 giugno (più vicino a casa mia).
Quando usciranno le graduatorie definitive sarò riconvocata dalla scuola in cui ho rifiutato le 4 ore?

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Empty Re: riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive

Messaggio Da nana Mar Set 25, 2012 12:11 pm

teoricamente dovrebbero riscorrere nuovamente le graduatorie....poi non lo so cosa combineranno, anche io sto nel pallone!

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Empty Re: riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive

Messaggio Da greta2010 Mar Set 25, 2012 12:17 pm

Quando sono previste le nuove graduatorie?

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Empty Re: riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive

Messaggio Da nana Mar Set 25, 2012 12:23 pm

per quel che ho capito per il 2 ottobre dovrebbero chiamare assegnando date certe....poi che dirti...è tutto da capire meglio.anzi se qualcuno ha idee più chiare e può toglierci quache dubbio sarebbe meglio. cmq in bocca al lupo a tutti!

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Empty Re: riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive

Messaggio Da mauro80 Mar Set 25, 2012 1:03 pm

Le segreterie magari non convocherà chi già sta lavorando fino al 30 giugno o 31 agosto perchè ha preso l'incarico da USP, ma sicuramente convocherà chi sta lavorando fino ad avente diritto, appunto perchè trattasi di una supplenza temporanea.
Io personalmente sto lavorando fino ad avente diritto, ma comunque sia la titolare rientra a fine ottobre....quindi devo essere riconvocato da altre scuole ora che escono le graduatorie aggiornate.

mauro80

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Empty Re: riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive

Messaggio Da ginafi Mar Set 25, 2012 1:11 pm

io ho una curiosità al proposito: qualsiasi scuola abbia fatto contratti al 30 giugno sulle GI prima del 2 ottobre è fuori legge, giusto?

Non essendoci GI definitive dovrebbe vigere l'obbligo fare contratti fino ad avente diritto per tutte le scuole di qualsiasi provincia d'Italia, immagino...

Lo chiedo perchè un'amica in Sardegna mi ha raccontato proprio stamani che da lei hanno già fatto contratti al 30 giugno da GI...e secondo me non possono proprio farlo...

ginafi

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Empty Re: riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive

Messaggio Da climi80 Mer Set 26, 2012 2:04 pm

Io sto lavorando su un avente diritto che è in realtà cattedra avanzata alle convocazioni delle gae.ora ho ricevuto convocazione per cattedra al 30/6 in un'altra scuola.ma possono farlo??possibile che ogni segreteria faccia di testa propria?

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Empty Re: riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive

Messaggio Da Joey Ramone Mer Set 26, 2012 2:45 pm

Questa situazione è paradossale (d'altronde siamo in Italia!!), i nuovi abilitati che potevano fare domande di inserimento fino al 24 settembre, possono andare solo nelle graduatorie di discipline musicali e artistiche e non possono dare l'abilitazione nelle altre classi di concorso

Joey Ramone

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Empty Re: riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive

Messaggio Da mariamari Mer Set 26, 2012 11:03 pm

scusate ma legraduatorie definitive che modifiche conterranno rispetto a quelle dell'anno scorso ora in vigore?

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Empty Re: riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive

Messaggio Da mariamari Gio Set 27, 2012 7:16 pm

mariamari ha scritto:scusate ma legraduatorie definitive che modifiche conterranno rispetto a quelle dell'anno scorso ora in vigore?
qualcuno può rispondermi?grazie

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Empty Re: riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive

Messaggio Da Prof.ugo Gio Set 27, 2012 8:14 pm

innanzitutto c'è stato il ridimensionamento delle scuole, quindi potrebbe succedere che se la tua scuola si fosse accorpata con un'altra, le graduatorie d'istituto vadano a confluire in un unica graduatoria; poi ci sono alcuni docenti inseriti in II fascia G.I. e IV G.E. che passeranno in prima.

Prof.ugo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Empty Re: riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive

Messaggio Da serena Gio Set 27, 2012 8:20 pm

Prof.ugo ha scritto: poi ci sono alcuni docenti inseriti in II fascia G.I. e IV G.E. che passeranno in prima.

In base a quali requisiti passeranno in prima fascia dalla II fascia G.I. e IV G.E. ? Non mi pare che funzioni così. Qualcuno può chiarire?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Empty Re: riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive

Messaggio Da Prof.ugo Gio Set 27, 2012 8:23 pm

Da quello che ho capito, essendo entrati in G.E. hanno diritto ad essere in I e non più in seconda; in seconda fascia ci sono solo coloro che sono abilitati ma non inseriti nelle G.E.

Prof.ugo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Empty Re: riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive

Messaggio Da serena Gio Set 27, 2012 8:30 pm

Prof.ugo ha scritto:Da quello che ho capito, essendo entrati in G.E. hanno diritto ad essere in I e non più in seconda; in seconda fascia ci sono solo coloro che sono abilitati ma non inseriti nelle G.E.

Quindi, non sei sicuro... mi sembra strano che coloro che sono entrati in quarta fascia GE entrino di diritto ANCHE in prima fascia GI. Chi scioglie questo "assillante" dubbio? Grazie

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Empty Re: riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive

Messaggio Da mariamari Gio Set 27, 2012 9:05 pm

sono coloro che hanno acquisito l'abilitaz dopo la chiusura della GAE?

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Empty Re: riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive

Messaggio Da titifra Gio Set 27, 2012 9:11 pm

ginafi ha scritto:io ho una curiosità al proposito: qualsiasi scuola abbia fatto contratti al 30 giugno sulle GI prima del 2 ottobre è fuori legge, giusto?

Non essendoci GI definitive dovrebbe vigere l'obbligo fare contratti fino ad avente diritto per tutte le scuole di qualsiasi provincia d'Italia, immagino...

Lo chiedo perchè un'amica in Sardegna mi ha raccontato proprio stamani che da lei hanno già fatto contratti al 30 giugno da GI...e secondo me non possono proprio farlo...

Fino al 2 ottobre le supplenze da GI devono essere fino ad avente diritto...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Empty Re: riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive

Messaggio Da Dec Sab Set 29, 2012 1:41 am

serena ha scritto:
Prof.ugo ha scritto:Da quello che ho capito, essendo entrati in G.E. hanno diritto ad essere in I e non più in seconda; in seconda fascia ci sono solo coloro che sono abilitati ma non inseriti nelle G.E.

Quindi, non sei sicuro... mi sembra strano che coloro che sono entrati in quarta fascia GE entrino di diritto ANCHE in prima fascia GI. Chi scioglie questo "assillante" dubbio? Grazie
Ha ragione Prof.Ugo: chi è in GE è in prima fascia GI, anche se in questo caso in coda rispetto a chi è già inserito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Empty Re: riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive

Messaggio Da serena Sab Set 29, 2012 10:43 pm

Dec ha scritto:
serena ha scritto:
Prof.ugo ha scritto:Da quello che ho capito, essendo entrati in G.E. hanno diritto ad essere in I e non più in seconda; in seconda fascia ci sono solo coloro che sono abilitati ma non inseriti nelle G.E.

Quindi, non sei sicuro... mi sembra strano che coloro che sono entrati in quarta fascia GE entrino di diritto ANCHE in prima fascia GI. Chi scioglie questo "assillante" dubbio? Grazie
Ha ragione Prof.Ugo: chi è in GE è in prima fascia GI, anche se in questo caso in coda rispetto a chi è già inserito.

Essendo in coda, non va a "scavalcare" coloro i quali sono in GE da diversi anni prima di lui. Sarà inserito in prima fascia GI, sulla base del punteggio, ma in coda a chi già ci stava prima rispetto al suo inserimento in GE.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Empty Re: riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive

Messaggio Da Ospite Sab Set 29, 2012 11:00 pm

E nei prossimi anni rimangono sempre in coda???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Empty Re: riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive

Messaggio Da pppp Sab Set 29, 2012 11:14 pm

Secondo me solo fino al 2014.

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive Empty Re: riconvocazione dopo l'uscita delle graduatorie definitive

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.