III Fascia - accedere agli Atti per presunta irregolarit'a nell'attribuzione supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
III Fascia - accedere agli Atti per presunta irregolarit'a nell'attribuzione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
III Fascia - accedere agli Atti per presunta irregolarit'a nell'attribuzione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
III Fascia - accedere agli Atti per presunta irregolarit'a nell'attribuzione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
III Fascia - accedere agli Atti per presunta irregolarit'a nell'attribuzione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
III Fascia - accedere agli Atti per presunta irregolarit'a nell'attribuzione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
III Fascia - accedere agli Atti per presunta irregolarit'a nell'attribuzione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
III Fascia - accedere agli Atti per presunta irregolarit'a nell'attribuzione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
III Fascia - accedere agli Atti per presunta irregolarit'a nell'attribuzione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
III Fascia - accedere agli Atti per presunta irregolarit'a nell'attribuzione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



III Fascia - accedere agli Atti per presunta irregolarit'a nell'attribuzione supplenze

2 partecipanti

Andare in basso

III Fascia - accedere agli Atti per presunta irregolarit'a nell'attribuzione supplenze Empty III Fascia - accedere agli Atti per presunta irregolarit'a nell'attribuzione supplenze

Messaggio Da valterjno Mar Set 25, 2012 10:20 pm

Salve, ho un problema con un Istituto ... che purtroppo ha sempre avuto l'usanza di non contattare tutti quelli facenti parte di una graduatoria .. (avendoci lavorato per un po' ne so qualcosa). Ho uno spezzone di Geografia Economica che nessuno puo' assumere in quanto quelli prima di me sono gia' pieni. Ho chiesto per piu volte alla scuola cosa ne e' e dove e' con lo scorrimento della graduatoria.

Mi potreste dire come devo agire?? Non ho piu intenzione di andare li di persona ... essendo una segreteria di incompetenti. Come posso chiedere accesso agli atti?? esiste una formula precisa?
valterjno
valterjno

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 16.01.12
Località : Belluno - Treviso

Torna in alto Andare in basso

III Fascia - accedere agli Atti per presunta irregolarit'a nell'attribuzione supplenze Empty Re: III Fascia - accedere agli Atti per presunta irregolarit'a nell'attribuzione supplenze

Messaggio Da scromo Mer Set 26, 2012 8:39 am

esiste, per la legge sulla trasparenza, domanda per accesso agli atti che puoi redigere in carta semplice. Compilala (trovi una miriade di modelli su internet) assicurati che ti venga assegnato un numero di protocollo ed entro 72h la scuola ha l'obbligo di farteli visionare. Puoi addirittura chiedere di estrarre copia della documentazione in quel caso la segreteria avrebbe un mese di tempo. Se dovessero opporre resistenza fai intervenire il sindacato non possono opporsi devo e sottoscrivo devono farti visionare la documentazione richiesta
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

III Fascia - accedere agli Atti per presunta irregolarit'a nell'attribuzione supplenze Empty Re: III Fascia - accedere agli Atti per presunta irregolarit'a nell'attribuzione supplenze

Messaggio Da valterjno Mer Set 26, 2012 11:01 am

@ Lalla: posso fare la richiesta anche via PEC .. visto che in questo caso deve essere obbligatoriamente protocollata?
valterjno
valterjno

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 16.01.12
Località : Belluno - Treviso

Torna in alto Andare in basso

III Fascia - accedere agli Atti per presunta irregolarit'a nell'attribuzione supplenze Empty Re: III Fascia - accedere agli Atti per presunta irregolarit'a nell'attribuzione supplenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.