Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori?

+13
vale69
Armadillo
antoninasabina.romeo
pulcino bagnato
Albith
Roberto_R
aleanto
Gianfranco
angie
Cozza
gni
dubitoergosum
Ludo1970
17 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori? Empty Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori?

Messaggio Da Ludo1970 Mer Set 26, 2012 8:56 am

Il vincolo dei cinque anni contenuto nel bando esclude che si possa richiedere l'assegnazione provvisoria per figli minori? Grazie

Ludo1970

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori? Empty Re: Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori?

Messaggio Da dubitoergosum Mer Set 26, 2012 9:23 am

Non sono un'esperta, ma se tu ti riferisci ai figli minori di 3 anni, credo che non lo possa escludere. Ma ripeto, e' solo la mia personale e limitata opinione.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori? Empty Re: Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori?

Messaggio Da Ludo1970 Mer Set 26, 2012 10:09 am

Si, minore di tre

Ludo1970

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori? Empty Re: Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori?

Messaggio Da gni Mer Set 26, 2012 11:57 am

e il marito?

gni

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori? Empty Re: Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori?

Messaggio Da Cozza Mer Set 26, 2012 12:14 pm

io spero escluda chiunque e qualunque.
prendi il ruolo in quella regione, dove loro dicono essere effettivamente necessario, lì rimani.
son pronta a cedere sui trasferimenti nella stessa regione...ma non fuori.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori? Empty Re: Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori?

Messaggio Da Ludo1970 Mer Set 26, 2012 5:09 pm

Non parliamo di trasferimenti ma di assegnazioni provvisorie.

Ludo1970

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori? Empty Re: Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori?

Messaggio Da angie Mer Set 26, 2012 5:30 pm

Ludo1970 ha scritto:Non parliamo di trasferimenti ma di assegnazioni provvisorie.




dove ti toccherà stare un pò di anni......però
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori? Empty Re: Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori?

Messaggio Da Gianfranco Mer Set 26, 2012 5:50 pm

Ludo1970 ha scritto:Il vincolo dei cinque anni contenuto nel bando esclude che si possa richiedere l'assegnazione provvisoria per figli minori? Grazie
Il vincolo non vale (per le assegnazioni provvisorie interprovinciali) in caso di figli inferiori a otto anni
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori? Empty Re: Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori?

Messaggio Da Cozza Mer Set 26, 2012 6:55 pm

la mia situazione è "un po'" pesante.
sono anni che vedo arrivare con i trasferimenti, persone che il ruolo lo han preso altrove...(grazie a punteggi super presi con siss fatte altrove perchè di fatto duravan meno o nemmeno serviva la presenza...con concorsi fatti altrove nonostante la residenza fosse ormai, da anni, qui in lombardia ecc).
limitando così, sempre di più, non solo le mie possibilità di entrare qui in ruolo..ma anche le possibilità di continuare a lavorare con le normali supplenze annuali.
dopo 15 anni di precariato, conti alla mano, penso di poter entrare in ruolo più o meno tra...6, 7 anni.
va bene, basta saperlo, faccio un respiro profondo e son pronta ad attendere il mio turno...
con i nuovi numeri del ruolo invece scopro che in lombardia nella mia classe di concorso entreranno in ruolo solo 2 persone (più 2 da gae), in 2 anni...in altra regione i ruoli saranno 79 (più 79 da gae).
pensi davvero che non ci sia chi, dal monte e dal piano, tenti di entrare in ruolo là dove i posti, almeno sulla carta (e penso solo su quella), sembrano esserci? e pensi davvero che una volta ottenuti quei posti ma vivendo comunque altrove (sicuramente qui in lombardia) non chiederanno immediatamente il trasferimento cercando di scavalcare anche il vincolo dei 5 anni?
io ormai ne ho viste di cotte e di crude...e ho un costante mal di stomaco per la maggior parte delle cose avariate che mi è toccato digerire in questi anni.
quindi io stessa sono pesante, molto.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori? Empty Re: Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori?

Messaggio Da gni Mer Set 26, 2012 6:58 pm

come ti capisco, è la mia stessa situazione. ma dobbiamo usare le leggi, dobbiamo anche noi - se possiamo - muoverci in qualche modo in questo dedalo di leggi che altri hanno usato alla grande

gni

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori? Empty Re: Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori?

Messaggio Da Cozza Mer Set 26, 2012 7:46 pm

grazie aleanto e gni...almeno per me inizia davvero ad aver senso la frase e la teoria: la condivisione del dolore...
roberto...mi hai fatto sogghignare...di questi tempi non è poco..;)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori? Empty Re: Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori?

Messaggio Da Cozza Mer Set 26, 2012 8:55 pm

perchè dovrebbero tornare al sud?
nella mia cdc per lavorare son migrati da sempre al nord e ormai han famiglia e qui così come il coniuge ha lavoro qui...(quindi il mio "temporaneo" e senza fine)
fidati...sono anni che vedo colleghi che abitano qui, magari anche solo da un anno..tornare al sud per siss e concorsi...entrar di ruolo là e tornar qui...
disprezzano il nord dichiarando, comprensibilmente, di avere il cuore altrove...ma per vivere, quando posson scegliere, non tornano certo al sud...
la mia cdc soffre poi anche della scorciatoia sostegno...tutti ad entrare su sostegno per ritornar subito dopo su materia...
è la mia storia, di sofferenza, infinita...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori? Empty Re: Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori?

Messaggio Da Cozza Mer Set 26, 2012 9:11 pm

roberto...tu non ci proverai...
ci ritroveremo qui l'anno prossimo. ti toccherà consolarmi mentre, in lacrime, sbarellerò del tutto...
non mi arrovello...faccio i conti con il mio quotidiano, cosa tragicamente diversa..
non riesco a dire che per fortuna han messo pochi posti...perchè nel mio caso i posti altrove sono in numero talmente alto da non averne visti così tanti nemmeno nell'altro concorso...altrove, qui i miei posti son due...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori? Empty Re: Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori?

Messaggio Da Cozza Mer Set 26, 2012 9:48 pm

e se di anni di questi alti e bassi io non ne avessi 5......ma 15 sulle spalle?
dolcezza...scansati...quel fazzolettino da lacrime è già mio, non te lo cedo di certo.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori? Empty Re: Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori?

Messaggio Da Cozza Mer Set 26, 2012 10:15 pm

qui servon più fazzoletti...altrochè!
io l'ho scoperto dopo un po'....sinceramente avendo vinto il concorso pensavo di aver davanti tempi più umani...ma poi si scoprì che per il nostro concorso, a cattedre, il numero delle stesse era pari a zero...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori? Empty Re: Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori?

Messaggio Da Albith Mer Set 26, 2012 10:28 pm

Non voglio assolutamente fare ironie, ma lavorando da napoletano in Lombardia (anzi, ora in Piemonte) noto che siamo tutti di ogni dove: colleghi calabresi, sardi, veneti, emiliani, abruzzesi, laziali, ecc. ecc.

A Napoli io ho avuto sempre e comunque insegnanti, quando ero io studente, e colleghi, durante la SSIS e nelle mie poche supplenze nella mia città, rigorosissimamente TUTTI napoletani d.o.c. al 100% da almeno 10 generazioni!

Magari sarebbe un arricchimento avere una certa varietà di docenti "foresti" anche al Sud... chissà... Magari questo concorso provocherà questo come curioso e inaspettato effetto collaterale...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori? Empty Re: Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori?

Messaggio Da Cozza Mer Set 26, 2012 10:32 pm

sì ne sono rimaste, mi pare, proprio avanzate, 3...
lavoro ma non certo vicina a casa...vabbè rientro, finalmente, nell'ora di percorso, quasi nella norma insomma (non mi sto lamentando, sia chiaro, quest'anno va bene...ma non riesco a prendere sempre cattedra completa...spesso mi godo spezzoni raggiungibili con i mezzi lasciando cattedre per me improponibili).



albith...ottima idea ma per un docente del nord è meno semplice scendere anche solo per un anno di lavoro in attesa del trasferimento (se poi nel frattempo ha un mutuo per casa, stracara qui bbbbrrrrrr)....senza parenti e senza appoggi è effettivamente tutto più complicato...
però ho parecchi amici meridionali...potrei sempre appropriarmi delle loro famiglie, un prestito insomma, sisisi
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori? Empty Re: Il vincolo dei cinque anni esclude l'assegnazione provvisoria per figli minori?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.