Compatibilità concorso e dottorato di ricerca Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compatibilità concorso e dottorato di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compatibilità concorso e dottorato di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compatibilità concorso e dottorato di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compatibilità concorso e dottorato di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compatibilità concorso e dottorato di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compatibilità concorso e dottorato di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compatibilità concorso e dottorato di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compatibilità concorso e dottorato di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compatibilità concorso e dottorato di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compatibilità concorso e dottorato di ricerca

2 partecipanti

Andare in basso

Compatibilità concorso e dottorato di ricerca Empty Compatibilità concorso e dottorato di ricerca

Messaggio Da Kyala Mer Set 26, 2012 2:43 pm

Sto frequentando il primo anno di un dottorato di ricerca e vorrei partecipare al concorso appena bandito, essendo un'abilitata SSIS. Nel decreto non ho visto menzionata alcuna incompatibilità col dottorato e, se non sbaglio, la normativa dei vecchi concorsi prevedeva addirittura l'eventualità di congelare la cattedra eventualmente vinta fino al termine del dottorato. Qualcuno può darmi riferimenti più precisi? Ho controllato il decreto citato in coda a quello uscito ieri (decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297 ) ma non ho trovato niente.
Grazie!

Kyala

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità concorso e dottorato di ricerca Empty Re: Compatibilità concorso e dottorato di ricerca

Messaggio Da Kyala Gio Set 27, 2012 8:59 am

Nessuno mi può aiutare?

Kyala

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità concorso e dottorato di ricerca Empty Re: Compatibilità concorso e dottorato di ricerca

Messaggio Da albval Mar Ott 02, 2012 3:18 pm

Ciao Me lo sto chiedendo anch'io. Sono finito nel tuo stesso post. Tra l'altro io sn iscritto al primo anno come te di un dottorato vicino all'insegnamento perché si tratta di un dottorto in didattica della matematica. Che fare?

albval

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità concorso e dottorato di ricerca Empty Re: Compatibilità concorso e dottorato di ricerca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.