Punteggio e Nuove classi di concorso accorpate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio e Nuove classi di concorso accorpate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio e Nuove classi di concorso accorpate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio e Nuove classi di concorso accorpate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio e Nuove classi di concorso accorpate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio e Nuove classi di concorso accorpate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio e Nuove classi di concorso accorpate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio e Nuove classi di concorso accorpate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio e Nuove classi di concorso accorpate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio e Nuove classi di concorso accorpate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio e Nuove classi di concorso accorpate

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio e Nuove classi di concorso accorpate Empty Punteggio e Nuove classi di concorso accorpate

Messaggio Da vilander Mer Set 26, 2012 6:22 pm

Salve pongo un quesito che , immagino, sia di difficile risposta.
Da quello che ho capito per il prossimo anno dovrebbero andare in porto la configurazone delle nuove classi di concorso che prevede fra l'altro l'accorpamento di molte classi diconcorso preesistenti.

Ora Mi chiedo, non sarebbe il caso che il MIUR comunichi sin d'adesso come opererà in merito all'aggiornamento del punteggio?

esempio: le classi di Matematica e Fisica (A049, A048,A038, A047) verranno accorpate inm un uunica cl di concorso.
io ho sempre caricato il punteggio nella a049 ed alcune volte utilizzando il punteggio dimezzato da supplenza svolta nella a047. Ora perchè questo punteggio dovrebbe essere contato la metà?

Oppure se adesso prendo una supplenza nella a047 potrò caRICARE IL PUNTEGGIO NELLA NUOVA CLASSE DI CONCORSO UNIFICATA???
Piccole questioni che dovrebbero essere chiare sin da subito. Infatti ora mi stanno capitando incarichi per poche ore sulla A047....mi chiedo: accetto, tanto poi me lo faranno caricare a pieno nella graduatoria
non accetto, rimarranno le vecchie regole per l'aggiornamento.?
Possibile nessuno al mondo siu è posto questo quesito? (almeno tra i mie colleghi che come me saltellano tra le scuole per convocazioni di vario tipo)
Grazie a chi comprende le mie perplessità!



vilander

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.09.10

http://www.software-web.it

Torna in alto Andare in basso

Punteggio e Nuove classi di concorso accorpate Empty Re: Punteggio e Nuove classi di concorso accorpate

Messaggio Da vilander Ven Set 28, 2012 8:09 am

Nessuna risposa perchè nessuno ne ha idea di come si svolgeà questo cambio di classi di concorso??

vilander

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.09.10

http://www.software-web.it

Torna in alto Andare in basso

Punteggio e Nuove classi di concorso accorpate Empty Re: Punteggio e Nuove classi di concorso accorpate

Messaggio Da dileti Mer Ott 03, 2012 10:23 pm

Ciao, proprio così..!ormai credo che nessuno di noi abbia + chiaro niente..!

dileti

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : provincia ferrara

Torna in alto Andare in basso

Punteggio e Nuove classi di concorso accorpate Empty Re: Punteggio e Nuove classi di concorso accorpate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.