SUPPLENZA A033 - QUANTE ORE DI SPEZZONE PER CAMPARE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SUPPLENZA A033 - QUANTE ORE DI SPEZZONE PER CAMPARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SUPPLENZA A033 - QUANTE ORE DI SPEZZONE PER CAMPARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SUPPLENZA A033 - QUANTE ORE DI SPEZZONE PER CAMPARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SUPPLENZA A033 - QUANTE ORE DI SPEZZONE PER CAMPARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SUPPLENZA A033 - QUANTE ORE DI SPEZZONE PER CAMPARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SUPPLENZA A033 - QUANTE ORE DI SPEZZONE PER CAMPARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SUPPLENZA A033 - QUANTE ORE DI SPEZZONE PER CAMPARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SUPPLENZA A033 - QUANTE ORE DI SPEZZONE PER CAMPARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SUPPLENZA A033 - QUANTE ORE DI SPEZZONE PER CAMPARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SUPPLENZA A033 - QUANTE ORE DI SPEZZONE PER CAMPARE?

2 partecipanti

Andare in basso

SUPPLENZA A033 - QUANTE ORE DI SPEZZONE PER CAMPARE? Empty SUPPLENZA A033 - QUANTE ORE DI SPEZZONE PER CAMPARE?

Messaggio Da andrea_ding Gio Set 27, 2012 5:24 pm

La mia situazione è questa.

Lo scorso anno non sono riuscito ad avere una supplenza decente (a parte una di 20 giorni) nella provincia in cui sono in grad di 3 fascia, perchè si sono iscritti tanti giovanissimi laureati con 110 e lode, invece il mio punteggio di laureato vecchio ordinamento non è altrettanto alto!

Quest'anno ho deciso, pur di dare da mangiare ai miei figli, di fare domanda di messa a disp. presso altre province.
Tuttavia la classe di concorso A033 non sempre si trova la cattedra da 18 ore: molto spesso sono spezzoni di poche ore!
Pagare l'affitto in una città e guadagnare una miseria per poche ore settimanali di supplenza non mi sembra il massimo, perciò vorrei qualche vostra opinione o suggerimento.

- MI CONVIENE ACCETTARE ANCHE UNO SPEZZONE DI POCHE ORE SE SI TRATTA DI SUPPLENZA FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE?
Per voi quale sarebbe il numero minimo di ore al di sotto del quale non accettare la supplenza di A033 al di sotto del quale non converrebbe spostarsi?

- Quante ore settimanali ci vogliono per avere il pieno punteggio (12 punti) del servizio?

- Che cosa mi accade se, dopo aver accettato la supplenza, devo lasciare nel caso abbia superato il TFA? Vengo cancellato anche dalle graduatorie della provincia in cui sono iscritto? Mi elettrificano?

- Se la supplenza dura, ad esempio, 3 mesi e nel frattempo mi chiama un'altra scuola, nella stessa provincia oppure in un'altra, proponendomi una supplenza fino al termine delle attività didattiche, posso lasciare la supplenza che sto facendo senza che ci siano penalizzazioni?

Perdonate la mia ignoranza in materia amministrativa: non mi ero mai trovato in simili difficoltà lavorative e con figli a carico!
Vi prego di rispondermi!

andrea_ding

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.