scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scorrimento 043 roma per ruoli

+22
sophia010
mgl80
diegoprof
lucetta10
mrmidi
Achille piè veloce
fossettina82
vincenzo1979
hippia
Agnese
Carmen80
orny
gae.di
Elisewin
Marcos2k
valefran
piperita.p
irma de paolis
franci75
erdos
pasqualinarcuri
laylac
26 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Empty scorrimento 043 roma per ruoli

Messaggio Da laylac Gio Set 27, 2012 7:42 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao, ho saputo da una collega che in questi giorni il provveditorato sta chiamando (credo via telefono e telegrammi) persone per ulteriori immissioni in ruolo sulla A043 a Roma, qualcuno sa qualcosa di più preciso ?

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Empty Re: scorrimento 043 roma per ruoli

Messaggio Da laylac Gio Mag 16, 2013 8:41 pm

ma quest'anno non ci saranno più GM esuarite, visto che c'è il maledetto concorso...io, che sono fuori per una trentina di posti, rimango pessimista...ma spero di sbagliare

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Empty Re: scorrimento 043 roma per ruoli

Messaggio Da diegoprof Lun Mag 20, 2013 5:52 pm

A oggi sul concorso per la A043 a Roma ancora devono ultimare la correzione degli scritti, non ce la faranno mai ad immettere in ruolo al 1 settembre da nuovo concorso, quindi presumo che chiameranno solo da GAE.

diegoprof

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.04.13

Torna in alto Andare in basso

scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Empty Re: scorrimento 043 roma per ruoli

Messaggio Da franci75 Lun Mag 20, 2013 7:46 pm

Ma non credete che "congeleranno" semmai la quota per il concorso nuovo? E poi io credo che ce la facciano a fare tutto alla fine...

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Empty Re: scorrimento 043 roma per ruoli

Messaggio Da Achille piè veloce Mar Mag 21, 2013 3:11 pm

franci75 ha scritto:Ma non credete che "congeleranno" semmai la quota per il concorso nuovo? E poi io credo che ce la facciano a fare tutto alla fine...


Credo (ma cerco conferma/smentita da qualche moderatore) che, se non sarà stilata una graduatoria del concorso in tempo utile per l'immissione per l'as 2013-14, i posti verranno dati da GaE e, quelli che sarebbero andati da Graduatoria di Concorso, verrebbero dati per l'as 2014-15 (mi riferisco, ovviamente, sempre al totale dei posti, sull' 043, confermato dal Mef per l'as 2013-14)
Qualcuno può confermare o smentire questa mia riflessione? Grazie.

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Empty Re: scorrimento 043 roma per ruoli

Messaggio Da Achille piè veloce Mar Mag 21, 2013 3:16 pm

laylac ha scritto:ma quest'anno non ci saranno più GM esuarite, visto che c'è il maledetto concorso...io, che sono fuori per una trentina di posti, rimango pessimista...ma spero di sbagliare

Fai bene a non farti illusioni però non essere pessimista...se ti raffronti con le immissioni degli anni passati, la 043 non ha mai 'sofferto' eccessivamente (rispetto ad altre classi di concorso, come la 051 o la 052, per rimanere in ambiti disciplinari affini) per carenza di posti. Certo...una volta esauritesi le vecchie GM....poter avere il 100% di immissioni da GaE era più incoraggiante...tuttavia, se sei rimasta/o fuori per una trentina di posti...non sarei così pessimista (al massimo ti ritroveresti sulla sessantesima posizione, se ci fosse l'alternanza GaE/GM). Su, anima e coraggio.

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Empty Re: scorrimento 043 roma per ruoli

Messaggio Da mgl80 Gio Mag 23, 2013 9:44 pm

ma qualcuno di voi ha capito come dai 317 posti disponibili (316 + 1 per riservista) si è arrivati all'ultimo incaricato a TI in posizione 332 nel prospetto di oggi?
ammenoché proprio quest'ultimo non sia proprio il riservista, 15/16 colleghi avrebbero preso ruolo in altre cdc giusto?
chi mi chiarisce le idee?
GRAZIE
ecco il link di riferimento
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=5431

mgl80

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Empty Re: scorrimento 043 roma per ruoli

Messaggio Da Marcos2k Gio Mag 23, 2013 11:48 pm

qualcuno che ha avuto il ruolo per a043 e ad00 ha poi scelto ad00.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Empty Re: scorrimento 043 roma per ruoli

Messaggio Da laylac Ven Mag 24, 2013 12:46 pm

quandi sono arrivati davvero fino alla posizione 332 ? allora dovrei essere diventata 22esima...forse...forse...ma figuriamoci

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Empty Re: scorrimento 043 roma per ruoli

Messaggio Da Achille piè veloce Sab Mag 25, 2013 10:36 pm

Domanda, sicuramente ingenua: la graduatoria del concorso verrà pubblicata sempre sul sito atproma,giusto?
Grazie.

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Empty Re: scorrimento 043 roma per ruoli

Messaggio Da Achille piè veloce Sab Mag 25, 2013 11:15 pm

mgl80 ha scritto:ma qualcuno di voi ha capito come dai 317 posti disponibili (316 + 1 per riservista) si è arrivati all'ultimo incaricato a TI in posizione 332 nel prospetto di oggi?
ammenoché proprio quest'ultimo non sia proprio il riservista, 15/16 colleghi avrebbero preso ruolo in altre cdc giusto?
chi mi chiarisce le idee?
GRAZIE
ecco il link di riferimento
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=5431


Grazie per la segnalazione...io ho però trovato un altro file

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2013/05/ultimi-nominati-supplenze-2012_13.pdf

dove si evidenzia che l'ultima nomina accettata, sulla 043, è la 1233: si tratta del riservista? Diversamente non capisco come si sia arrivati alla posizione 332 (chiedo lumi perchè ho delle colleghe tra la prima decina di posizioni utili...). Grazie ancora a chi vorrà rispondere.

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Empty Re: scorrimento 043 roma per ruoli

Messaggio Da Marcos2k Dom Mag 26, 2013 11:15 am

quella che hai linkato è la tabella per gli incarichi a tempo determinato. Devi invece vedere quella per il tempo indeterminato http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2013/05/Ultimi-nominati-ruolo-2012_13.pdf
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Empty Re: scorrimento 043 roma per ruoli

Messaggio Da Achille piè veloce Dom Mag 26, 2013 12:06 pm

Marcos2k ha scritto:quella che hai linkato è la tabella per gli incarichi a tempo determinato. Devi invece vedere quella per il tempo indeterminato http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2013/05/Ultimi-nominati-ruolo-2012_13.pdf

Grazie mille Markos! In bocca al lupo a tutti!

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Empty Re: scorrimento 043 roma per ruoli

Messaggio Da Achille piè veloce Dom Mag 26, 2013 12:12 pm

diegoprof ha scritto:A oggi sul concorso per la A043 a Roma ancora devono ultimare la correzione degli scritti, non ce la faranno mai ad immettere in ruolo al 1 settembre da nuovo concorso, quindi presumo che chiameranno solo da GAE.

Sai dove è possibile verificare lo stato delle correzioni degli scritti? Sul web ho trovato solo un avviso, in generale, dichiarante che le date degli orali sarebbero state pubblicate a correzione ultimata degli scritti (ovvio!). Grazie.

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Empty Re: scorrimento 043 roma per ruoli

Messaggio Da Carmen80 Dom Mag 26, 2013 8:48 pm

mgl80 ha scritto:ma qualcuno di voi ha capito come dai 317 posti disponibili (316 + 1 per riservista) si è arrivati all'ultimo incaricato a TI in posizione 332 nel prospetto di oggi?
ammenoché proprio quest'ultimo non sia proprio il riservista, 15/16 colleghi avrebbero preso ruolo in altre cdc giusto?
chi mi chiarisce le idee?
GRAZIE
ecco il link di riferimento
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=5431


Salve,mi aggancio al messaggio di mgl80 per porre una mia domanda.
Coloro che ora hanno ricevuto la nomina a ruolo (ossia a fine as 2012-13):

1) faranno l'anno di prova nel 2013-14 ? O dovranno affannarsi a fare ora il corso ?
2) quale sede sceglieranno ? Rimarranno nella scuola dove quest'anno hanno avuto la supplenza oppure sceglieranno un'altra sede, tra le disponibili, dopo che saranno conclusi i trasferimenti e prima delle nomine di settembre da Gae(e, se riescono in tempo, anche da GM)?

Spero di essere stata chiara e grazie in anticipo a chiunque mi saprà rispondere.

Carmen80

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Empty Re: scorrimento 043 roma per ruoli

Messaggio Da mgl80 Dom Mag 26, 2013 11:30 pm

Marcos2k ha scritto:qualcuno che ha avuto il ruolo per a043 e ad00 ha poi scelto ad00.

ciao marcos, mi confermi quanto speravo (egoisticamente pensando alla mia situazione). Invece per te è stato davvero un peccato, per un soffio! ma dai che l'anno prossimo sarà il nostro anno e poi finalmente saremo dentro al sistemone!

a presto

mgl80

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Empty Re: scorrimento 043 roma per ruoli

Messaggio Da sophia010 Mer Mag 29, 2013 7:08 pm

meryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Empty Re: scorrimento 043 roma per ruoli

Messaggio Da diegoprof Mer Mag 29, 2013 8:34 pm

Achille piè veloce ha scritto:
diegoprof ha scritto:A oggi sul concorso per la A043 a Roma ancora devono ultimare la correzione degli scritti, non ce la faranno mai ad immettere in ruolo al 1 settembre da nuovo concorso, quindi presumo che chiameranno solo da GAE.

Sai dove è possibile verificare lo stato delle correzioni degli scritti? Sul web ho trovato solo un avviso, in generale, dichiarante che le date degli orali sarebbero state pubblicate a correzione ultimata degli scritti (ovvio!). Grazie.

Guarda...ho un collega in sotto-commissione per la modica cifra di 0,25 centesimi a compito corretto( 50 per la commissione) che mi ha confidato che se non lavorano anche a ferragosto non ce la faranno mai a correggere in tempo gli scritti per poi ultimare gli orali in tempo utile per i ruoli a fine agosto. Poi ci sono i 30 giorni per legge dopo la correzione nei quali invieranno raccomandate A/R agli esclusi e vuoi vedere che non ci scappa qualche ricorso ,nel frattempo ,di qualcuno che vorrà vederci chiaro..........ah dimenticavo, non hanno alcuna voglia di lavorare durante l'estate.

diegoprof

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.04.13

Torna in alto Andare in basso

scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Empty Re: scorrimento 043 roma per ruoli

Messaggio Da Achille piè veloce Ven Mag 31, 2013 7:37 am

diegoprof ha scritto:
Achille piè veloce ha scritto:
diegoprof ha scritto:A oggi sul concorso per la A043 a Roma ancora devono ultimare la correzione degli scritti, non ce la faranno mai ad immettere in ruolo al 1 settembre da nuovo concorso, quindi presumo che chiameranno solo da GAE.

Sai dove è possibile verificare lo stato delle correzioni degli scritti? Sul web ho trovato solo un avviso, in generale, dichiarante che le date degli orali sarebbero state pubblicate a correzione ultimata degli scritti (ovvio!). Grazie.

Guarda...ho un collega in sotto-commissione per la modica cifra di 0,25 centesimi a compito corretto( 50 per la commissione) che mi ha confidato che se non lavorano anche a ferragosto non ce la faranno mai a correggere in tempo gli scritti per poi ultimare gli orali in tempo utile per i ruoli a fine agosto. Poi ci sono i 30 giorni per legge dopo la correzione nei quali invieranno raccomandate A/R agli esclusi e vuoi vedere che non ci scappa qualche ricorso ,nel frattempo ,di qualcuno che vorrà vederci chiaro..........ah dimenticavo, non hanno alcuna voglia di lavorare durante l'estate.


Effettivamente mi sembra che ci siano molte condizioni che facciano pensare ad un ritardo nella pubblicazione delle graduatorie di concorso. Staremo a vedere. Grazie per l'informazione!

Achille piè veloce

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Empty Re: scorrimento 043 roma per ruoli

Messaggio Da Carmen80 Sab Lug 06, 2013 10:40 am

diegoprof ha scritto:
Achille piè veloce ha scritto:
diegoprof ha scritto:A oggi sul concorso per la A043 a Roma  ancora devono ultimare la correzione degli scritti, non ce la faranno mai ad immettere in ruolo al 1 settembre da nuovo concorso, quindi presumo che chiameranno solo da GAE.

Sai dove è possibile verificare lo stato delle correzioni degli scritti? Sul web ho trovato solo un avviso, in generale, dichiarante che le date degli orali sarebbero state pubblicate a correzione ultimata degli scritti (ovvio!). Grazie.

Guarda...ho un collega in sotto-commissione per la modica cifra di 0,25 centesimi a compito corretto( 50 per la commissione) che mi ha confidato che se non lavorano anche a ferragosto non ce la faranno mai a correggere in tempo gli scritti per poi ultimare gli orali in tempo utile per i ruoli a fine agosto. Poi ci sono i 30 giorni per legge dopo la correzione nei quali invieranno raccomandate A/R agli esclusi e vuoi vedere che non ci scappa qualche ricorso ,nel frattempo ,di qualcuno che vorrà vederci chiaro..........ah dimenticavo, non hanno alcuna voglia di lavorare durante l'estate.

Salve! Non per fare il bastian contrario ma hanno iniziato ad inviare gli avvisi per presentarsi agli orali (mi sembra quindi che la tempistica lunga, paventata, non sia più tale!).
Domande..
1)Ci saranno buone possibilità di creare la graduatoria del concorso in tempo per l'immissione in ruolo di fine agosto?
2)Come si procederà? Sceglieranno prima i vincitori del concorso o i presenti nelle GaE?
3)E per la ripartizione dei posti nelle pronvince?
Ricordo che il concorso è a base regionale e i posti dovrebbero essere suddivisi per le 5 province (RM, VT, RI, FR, LT).
4)Chi concorre per la 050, 051 e 052 deve superare l'orale previsto per la 043, giusto?
Perdonate la molteplicità di domande ma, essendo in posizione buona per l'immissione da GaE (tra le prime 15), sto cercando di capire se sperare o disperarmi!
Grazie a quelle anime pie che vorranno rispondermi! Buon week end!

Carmen80

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Empty Re: scorrimento 043 roma per ruoli

Messaggio Da Dec Sab Lug 06, 2013 1:20 pm

1) Non so se il calendario sia già stato pubblicato, ma coloro che devono sostenere la prova orale mi sembrano tanti. Detto questo, non si può essere certi che i posti vadano tutti alle Gae. Ci sono altre soluzioni possibili (accantonamento, utilizzo delle vecchie GM) e il ministero non ha ancora fatto sapere come procederà.
2) Fino all'anno scorso mi sembra fosse così.
3) Gli aventi diritto scelgono la provincia secondo l'ordine di graduatoria.
4) L'orale della A043 e della A050 è unico (ambito 4). Solo chi supera questa prova può tentare quello per la A051 ed entrambi sono propedeutici per la A052.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Empty Re: scorrimento 043 roma per ruoli

Messaggio Da Carmen80 Sab Lug 06, 2013 8:51 pm

Dec ha scritto:1) Non so se il calendario sia già stato pubblicato, ma coloro che devono sostenere la prova orale mi sembrano tanti. Detto questo, non si può essere certi che i posti vadano tutti alle Gae. Ci sono altre soluzioni possibili (accantonamento, utilizzo delle vecchie GM) e il ministero non ha ancora fatto sapere come procederà.
2) Fino all'anno scorso mi sembra fosse così.
3) Gli aventi diritto scelgono la provincia secondo l'ordine di graduatoria.
4) L'orale della A043 e della A050 è unico (ambito 4). Solo chi supera questa prova può tentare quello per la A051 ed entrambi sono propedeutici per la A052.


Grazie mille Dec!
Per quanto riguarda i posti, non credo possano esser dati tutti alle GaE( per la A043 la GM è esaurita ). Mi avevano detto che la precedenza, nelle nomine, era stata data alle GM perchè precedenti alle GaE ma non so quanto questo criterio sia veritiero.
Grazie anche per la spiegazione relativa alle classi A051-A052 (alcune mie amiche , che vi concorrono, pensavano che non fosse necessario superare l'orale della a043-a050).

Carmen80

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Empty Re: scorrimento 043 roma per ruoli

Messaggio Da Marcos2k Sab Lug 06, 2013 11:05 pm

ecco, io mi chiedevo del perché scegliesse sempre prima la GM... quest'anno? la gae sarà precedente alla graduatoria del concorso...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Empty Re: scorrimento 043 roma per ruoli

Messaggio Da Carmen80 Dom Lug 07, 2013 9:26 am

Marcos2k ha scritto:ecco, io mi chiedevo del perché scegliesse sempre prima la GM... quest'anno? la gae sarà precedente alla graduatoria del concorso...

Non saprei....questo si verificherebbe se il criterio di 'anzianità d'esistenza' della Graduatoria fosse valido...a me è stato riferito in quei termini ma, ripeto, non so se sia il reale criterio con il quale vengano effettuate le chiamate. Chi vivrà...vivrà (parafrasando Paolo Bitta !).

Carmen80

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Empty Re: scorrimento 043 roma per ruoli

Messaggio Da Marcos2k Dom Lug 07, 2013 9:43 am

già ma se adottano il criterio di anzianità allora dovrebbe scegliere prima la gae. Le cattedre x il ruolo sono sempre poche a tutte in provincia, scegliendo da gae si beccheranno sicuro gli scarti chissà dove
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scorrimento 043 roma per ruoli - Pagina 7 Empty Re: scorrimento 043 roma per ruoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.