Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia?

+2
eutelia75
marlene.moschella1
6 partecipanti

Andare in basso

Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia? Empty Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia?

Messaggio Da marlene.moschella1 Ven Set 28, 2012 9:28 am

Ciao a tutti, ho letto che l'Avv. Tarsia ci potrebbe rappresentare per delle illegittimità relative al bando di concorso. Qualcuno di voi lo conosce? Grazie per quanti risponderanno.

marlene.moschella1

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia? Empty Re: Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia?

Messaggio Da eutelia75 Ven Set 28, 2012 9:30 am

marlene.moschella1 ha scritto:Ciao a tutti, ho letto che l'Avv. Tarsia ci potrebbe rappresentare per delle illegittimità relative al bando di concorso. Qualcuno di voi lo conosce? Grazie per quanti risponderanno.
non si possono trattare argomenti relativi a ricorsi, inoltre qui si vuol parlare di una persona che neppure è stata avvisata!

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia? Empty Re: Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia?

Messaggio Da marlene.moschella1 Ven Set 28, 2012 9:39 am

bhè non credo che ci sia nulla di male e che l'operato di un avvocato sia pressocchè pubblico. O è bravo o non lo è.

marlene.moschella1

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia? Empty Re: Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia?

Messaggio Da elislov Ven Set 28, 2012 9:40 am

marlene.moschella1 ha scritto:bhè non credo che ci sia nulla di male e che l'operato di un avvocato sia pressocchè pubblico. O è bravo o non lo è.

digita il suo nome su internet e avrai sicuramente qualche notizia in più.

elislov

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia? Empty Re: Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia?

Messaggio Da gugu Ven Set 28, 2012 9:43 am

marlene.moschella1 ha scritto:bhè non credo che ci sia nulla di male e che l'operato di un avvocato sia pressocchè pubblico. O è bravo o non lo è.



Contattalo direttamente. Dipende anche dai tuoi desiderata, dai tuoi messaggi passati si evince che il tuo interesse è quello che il concorso non parta (per fortuna cosa impossibile) perchè tu devi essere assunta dalle GM del 1999.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia? Empty Re: Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia?

Messaggio Da marlene.moschella1 Ven Set 28, 2012 9:46 am

certo, e mi sembra giusto che sia così. questo "per fortuna" riferito ad un concorso che presenta varie irregolarità non mi sembra appropriato.

marlene.moschella1

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia? Empty Re: Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia?

Messaggio Da gugu Ven Set 28, 2012 9:47 am

marlene.moschella1 ha scritto:certo, e mi sembra giusto che sia così. questo "per fortuna" riferito ad un concorso che presenta varie irregolarità non mi sembra appropriato.


...a me no. :-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia? Empty Re: Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia?

Messaggio Da marlene.moschella1 Ven Set 28, 2012 9:49 am

meno male che fai parte della minoranza che la pensa così, povero illuso

marlene.moschella1

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia? Empty Re: Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia?

Messaggio Da gugu Ven Set 28, 2012 9:51 am

marlene.moschella1 ha scritto:meno male che fai parte della minoranza che la pensa così, povero illuso



Chiederei l'intervento dei moderatori.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia? Empty Re: Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia?

Messaggio Da marlene.moschella1 Ven Set 28, 2012 9:53 am

mamma mamma, aiutami tu, la mia compagnetta mi ha detto delle cose brutte e cattive uheeeeee!!!

marlene.moschella1

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia? Empty Re: Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia?

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 28, 2012 10:05 am

chiudo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia? Empty Re: Chi conosce l'operato dell'Avv. Tarsia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.