docenti avente diritto e retribuzione di settembre....rispondetemi!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
docenti avente diritto e retribuzione di settembre....rispondetemi!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
docenti avente diritto e retribuzione di settembre....rispondetemi!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
docenti avente diritto e retribuzione di settembre....rispondetemi!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
docenti avente diritto e retribuzione di settembre....rispondetemi!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
docenti avente diritto e retribuzione di settembre....rispondetemi!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
docenti avente diritto e retribuzione di settembre....rispondetemi!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
docenti avente diritto e retribuzione di settembre....rispondetemi!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
docenti avente diritto e retribuzione di settembre....rispondetemi!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
docenti avente diritto e retribuzione di settembre....rispondetemi!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

docenti avente diritto e retribuzione di settembre....rispondetemi!!!

5 partecipanti

Andare in basso

docenti avente diritto e retribuzione di settembre....rispondetemi!!! Empty docenti avente diritto e retribuzione di settembre....rispondetemi!!!

Messaggio Da Monia1980 Ven Set 28, 2012 2:23 pm

ciao, ho postato anche sull'altro post,forse q.s non è il post giusto!!cmq, vorrei sapere se qualcuno di voi ha lavorato lo scorso anno fino avente diritto, quando ha ricevuto lo stipendio di settembre??...la segreteria oggi mi ha detto che saremo fortunati se riceveremo lo stipendio di q.s mese a novembre...ma è vero?????

Monia1980

Torna in alto Andare in basso

docenti avente diritto e retribuzione di settembre....rispondetemi!!! Empty Re: docenti avente diritto e retribuzione di settembre....rispondetemi!!!

Messaggio Da gage1963 Ven Set 28, 2012 2:34 pm

Il primo stipendio , di solito, tarda ad arrivare perchè le segreterie devono trasmettere il contratto all'ufficio STP; questo deve registrarlo ed elaborarlo!
tutto ciò porta va, in effetti, quasi 2 mesi!i

gage1963

docenti avente diritto e retribuzione di settembre....rispondetemi!!! Empty Re: docenti avente diritto e retribuzione di settembre....rispondetemi!!!

Messaggio Da Monia1980 Ven Set 28, 2012 3:41 pm

cioè..io ho firmato il contratto OGGI, ma sono entrata in servizio l'11/09....vuol dire che il primo stip mi arriverà a fine novembre??spero con quello di ottobre almeno!!!e poi saranno regolari? e se cambio scuola tutto riparte daccapo e dovrò aspettare 2 mesi??e intanto io con bollette, affitto, benzina, spesa, nido che faccio, pago tra due mesi??

Monia1980

Messaggio Da Giosef84 Gio Ott 25, 2012 6:37 pm

Interessa anche a me, io ho iniziato il 28 settembre, nomina fino ad avente diritto. Quando ci pagano settembre e soprattutto ottobre???

Giosef84

Messaggio Da FRANCY2 Ven Ott 26, 2012 11:52 am

Monia1980 ha scritto:cioè..io ho firmato il contratto OGGI, ma sono entrata in servizio l'11/09....vuol dire che il primo stip mi arriverà a fine novembre??spero con quello di ottobre almeno!!!e poi saranno regolari? e se cambio scuola tutto riparte daccapo e dovrò aspettare 2 mesi??e intanto io con bollette, affitto, benzina, spesa, nido che faccio, pago tra due mesi??

non so perchè ti abbiano fatto firmare così tardi, 40 giorni e passa dopo la presa di servizio;
comunque gli scenari sono:
se pagata dal Tesoro, ora il contratto dovrà essere inserito sulla piattaforma di IOL.IT (accedi con password, ci sono le spiegazioni per iscriversi), nel giro di un mese o giù di lì dovresti vedere che il contratto sarà ACQUITIO, a quel punto calcola ancora almeno 15 giorni prima di vedere il primo stipendio; i successivi li avrai con valuta al 23 del mese o il primo giorno utile antecedente se il 23 è festivo;
TUTTO DIPENDE da quando il ds firma il contratto e in segreteria lo inseriscono nella piattaforma, stacci sotto a controllare che venga inviato velocemente;
invece, se pagata dalla scuola, allora sollecita la stessa a darti il cedolino e i soldi
(mi sembra la seconda soluzione, consierato quello che hai scritto sopra)

Il nostro mondo è così, tanta grazia che abbiamo trovato il lavoro quest'anno!

FRANCY2

Messaggio Da Monia1980 Sab Ott 27, 2012 9:19 am

grazie....ho ricevuto sett scorsa lo stip di settembre....ora immagino che quello di Ottobre lo riceverò a metà Novembre??giusto?

scusate...il cedolino devo richiederlo alla scuola? perchè io non ho ancora l'accesso al portale, come faccio ad averlo?

grazie. ciao

Monia1980

Messaggio Da fradacla Sab Ott 27, 2012 11:48 am

Monia1980 ha scritto:
scusate...il cedolino devo richiederlo alla scuola? perchè io non ho ancora l'accesso al portale, come faccio ad averlo?

grazie. ciao
Se sei pagata dal tesoro, per poterti registrare al Portale devi aspettare che vengano pagati due stipendi ed emessi due cedolini.
Nel frattempo, l'accesso alla tua posizione e il download dei cedolini è possibile solo alla segreteria, attraverso un'apposita funzione.
Se sei pagata dalla scuola, il Portale Noipa non ti riguarda; il cedolino deve esserti dato ogni mese in segreteria.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Monia1980 Dom Ott 28, 2012 7:09 am

grazie..son pagata dal tesoro. Dunque aspetto lo stipendio di ottobre poi posso chiedere alla scuola l'accesso al portale e inserirci detrazioni ecc...giusto? le detrazioni per figli a carico che non ho avuto a settembre e ottobre mi verranno ridate?

Monia1980

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili