Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere?

5 partecipanti

Andare in basso

Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere? Empty Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere?

Messaggio Da Bin Sab Set 29, 2012 1:46 pm

Buongiorno a tutti.
Ieri ho preso servizio per un incarico fino al 30/06 ma con scadenza fino nomina dell'avente diritto. Per motivi personali non potrò portare avanti questo servizio e confido sul fatto che tra poco verranno fatte nuove convocazioni. Premetto che non ho ancora firmato il contratto (quello firmato anche dal preside, per intenderci). Mi chiedo:
1. Anche se la scuola non subirà accorpamenti, sarà obbligata lo stesso a riconvocare?
2. Può il provveditorato della mia provincia, decidere di non procedere a nuove convocazioni e lasciare tutto com'è?
3. In che modo posso svincolarmi da questo contratto???

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.

Bin

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere? Empty Re: Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere?

Messaggio Da Disillusa Sab Set 29, 2012 1:53 pm

1. si
2. no
3. alcune scuole permettono il licenziamento senza sanzioni, perchè le graduatorie da cui hanno chiamato non sono più valide, ma qualche segretaria ritiene che si applichi lo stesso la sanzione. Chiedi a loro

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere? Empty Re: Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere?

Messaggio Da Bin Sab Set 29, 2012 1:58 pm

GRAZIE!
All'atto della mia firma dichiarerò che intendo sottoscrivere solo per il periodo dalla presa in servizio fino a nuove convocazioni. Non garantisco oltre. Spero da parte loro chiarezza nel documento.

E' un problema se questa è la scuola capofila, dato che ho più ore in altra scuola per supplenza breve?

In che genere di sanzioni potrei incappare?

Bin

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere? Empty Re: Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere?

Messaggio Da pppp Sab Set 29, 2012 2:04 pm

Nessuna sanzione se quando ti propongono la proroga rifiuti.

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere? Empty Re: Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere?

Messaggio Da Bin Sab Set 29, 2012 2:05 pm

GRAZIE

Bin

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere? Empty Re: Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere?

Messaggio Da PG Gio Ott 04, 2012 4:41 pm

quindi se la stessa scuola presso cui sto lavorando come art. 40 propone il contratto fino a giugno, io posso rifiutare?

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere? Empty Re: Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere?

Messaggio Da giulianova Gio Ott 04, 2012 5:17 pm

PG ha scritto:quindi se la stessa scuola presso cui sto lavorando come art. 40 propone il contratto fino a giugno, io posso rifiutare?
Al momento della scadenza del contratto, non si è obbligati a continuare.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere? Empty Re: Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere?

Messaggio Da PG Gio Ott 04, 2012 8:35 pm

bè, il contratto su art. 40 non scade... al massimo dovrebbero inserirmi la data di scadenza (in quel caso 30 giugno).

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere? Empty Re: Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.