Trento graduatorie provinciali per titoli aperte? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trento graduatorie provinciali per titoli aperte? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trento graduatorie provinciali per titoli aperte? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trento graduatorie provinciali per titoli aperte? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trento graduatorie provinciali per titoli aperte? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trento graduatorie provinciali per titoli aperte? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trento graduatorie provinciali per titoli aperte? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trento graduatorie provinciali per titoli aperte? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trento graduatorie provinciali per titoli aperte? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trento graduatorie provinciali per titoli aperte? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Trento graduatorie provinciali per titoli aperte?

Andare in basso

Trento graduatorie provinciali per titoli aperte? Empty Trento graduatorie provinciali per titoli aperte?

Messaggio Da visroboris Dom Set 30, 2012 2:27 pm

Qualcuno riesce a spiegarmi questa cosa? L'ho letta più volte, ma non riesco a capirci nulla. Pare che a Trento le graduatorie provinciali per titoli siano di fatto ancora aperte e non ad esaurimento. A Trento i nuovi abilitati possono inserirsi ancora nella graduatoria provinciale? No perché tra l'altro si dovrebbero riaprire adesso, quest'anno scadono. In pratica io che mi laureo a giugno in SFP potrei fare domanda con riserva? Mi sembra troppo bello, qualcuno può spiegarmi? Orizzonte Scuola ieri ha pubblicato il comunicato UIL Scuola Trento riguardo al concorso, in cui si accenna alla cosa. Grazie

visroboris

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili