nomine da nuova graduatoria istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomine da nuova graduatoria istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomine da nuova graduatoria istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomine da nuova graduatoria istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomine da nuova graduatoria istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomine da nuova graduatoria istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomine da nuova graduatoria istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomine da nuova graduatoria istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomine da nuova graduatoria istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomine da nuova graduatoria istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nomine da nuova graduatoria istituto

+3
andulina
Paolo1974
tizian@
7 partecipanti

Andare in basso

nomine da nuova graduatoria istituto Empty nomine da nuova graduatoria istituto

Messaggio Da tizian@ Dom Set 30, 2012 5:00 pm

dal 2 ottobre sranno disponibile le graduatorie d'isituto aggiornate: cosa succede a chi come me ha un contratto fino all ' avente diritto? viene fatta una nuova convocazione?

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

nomine da nuova graduatoria istituto Empty Re: nomine da nuova graduatoria istituto

Messaggio Da Paolo1974 Dom Set 30, 2012 5:02 pm

tizian@ ha scritto:dal 2 ottobre sranno disponibile le graduatorie d'isituto aggiornate: cosa succede a chi come me ha un contratto fino all ' avente diritto? viene fatta una nuova convocazione?

Per tutti i posti assegnati fino ad avente diritto saranno effettuate nuove convocazioni, da GAe o da GI a seconda dei posti in questione, dalle nuove graduatorie.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

nomine da nuova graduatoria istituto Empty Re: nomine da nuova graduatoria istituto

Messaggio Da tizian@ Dom Set 30, 2012 5:09 pm

Paolo1974 ha scritto:
tizian@ ha scritto:dal 2 ottobre sranno disponibile le graduatorie d'isituto aggiornate: cosa succede a chi come me ha un contratto fino all ' avente diritto? viene fatta una nuova convocazione?

Per tutti i posti assegnati fino ad avente diritto saranno effettuate nuove convocazioni, da GAe o da GI a seconda dei posti in questione, dalle nuove graduatorie.
grazie,
dove hai reperito la fonte?

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

nomine da nuova graduatoria istituto Empty Re: nomine da nuova graduatoria istituto

Messaggio Da andulina Dom Set 30, 2012 10:36 pm

anche a me hanno detto così le segreterie alle quali ho chiesto, riprenderanno a chiamare riscorrendo le graduatorie

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

nomine da nuova graduatoria istituto Empty interessa anche me.

Messaggio Da ciko Lun Ott 01, 2012 8:54 am

le scuole devono richiamare dal 2 in poi?o il 2?
alcune segreterie qui dicono di aspettare una circolare che dica loro se e quali posti riconvocare.
sulle malattie potrebbero anche riconfermare magari?ho qualche giorno di supplenza e non vorrei rimanere bloccata per aver accettato solo pochi giorni, ma per quello che ho capito anche questa va considerata come fino ad avente diritto e non di x giorni come mi ha detto la segretaria della scuola.
a cosa appellarsi in caso di difficoltà?
domani se convocano le scuole fino al 30 giugno posso andare alle convocazioni (ma le pec non dovrebbero arrivare con un certo anticipo?!!!)?non posso delegare nessuno.voglio vedere e sentire cosa succederà, ogni anno da queste parti è una tombola!!!
scusate ma sono stanca di arrivare sempre con mille incertezze davanti a scuole che seguono ognuna una logica diversa.
Normativa esistente o aspettiamo una circolare?

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

nomine da nuova graduatoria istituto Empty Re: nomine da nuova graduatoria istituto

Messaggio Da ori79 Lun Ott 01, 2012 9:17 am

Se è fino al 30/06 la supplenza non avrai problemi, potrai andare :-)

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

nomine da nuova graduatoria istituto Empty ori79

Messaggio Da ciko Lun Ott 01, 2012 9:52 am

potrò andare alla convocazione? cosa dovrò dire che prendo un permesso?la mia paura è che oltre quelle supplenze se si liberano altre lunghe non potrò accettare perchè sono già su questa corta (so di aspettative, maternità soprattutto...)

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

nomine da nuova graduatoria istituto Empty Re: nomine da nuova graduatoria istituto

Messaggio Da AlessandraA Lun Ott 01, 2012 10:00 am

Sei su una supplenza fino all'avente diritto...puoi lasciarla in qualunque momento per una qualunque altra supplenza fino a data certa! Se ti arriva convocazione e dai disponibilità ti dovrebbero richiamare. Nel caso risulti destinatario della supplenza puoi accettare lasciando la precedente senza penalizzazioni e presentarti nel nuovo posto...
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

nomine da nuova graduatoria istituto Empty Re: nomine da nuova graduatoria istituto

Messaggio Da ciko Lun Ott 01, 2012 10:04 am

grazie Alessandra mi hai dato la conferma di ciò che avevo capito già...
ma un riferimento normativo?!!!
Bisogna aspettare veramente una circolare?
Quando ci saranno le nuove convocazioni?non credo siano oggi pomeriggio per domani mattina...ancora tutto tace.

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

nomine da nuova graduatoria istituto Empty Re: nomine da nuova graduatoria istituto

Messaggio Da AlessandraA Lun Ott 01, 2012 10:08 am

Il riferimento normativo per le nomine fino ad aventi diritto me lo sono conservato (eheheheh) è
Prot. n. AOODGPER 7138, Roma, 13 Settembre 2011
Sul quando ci saranno nuove comunicazioni....e chi lo sa? Anche io sono in attesa ma poichè molte scuole hanno temporeggiato fino al 2 (so di classi ancora scoperte dall'inizio dell'a.s.) penso che si muoveranno presto (spero, sono anche io in attesa). La circolare che parlava del 2 ottobre al momento non ce l'ho sotto mano ma se vai sul sito di OS la trovi sicuro!
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

nomine da nuova graduatoria istituto Empty Re: nomine da nuova graduatoria istituto

Messaggio Da ciko Lun Ott 01, 2012 10:41 am

grazie

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

nomine da nuova graduatoria istituto Empty Re: nomine da nuova graduatoria istituto

Messaggio Da AlessandraA Lun Ott 01, 2012 11:06 am

...figurati!
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

nomine da nuova graduatoria istituto Empty Re: nomine da nuova graduatoria istituto

Messaggio Da Mary M Mar Ott 02, 2012 12:17 am

L'anno scorso le graduatorie erano definitive a metà novembre.. alcune scuole hanno iniziato a chiamare a dicembre mantenendo il supplente "fino ad avente diritto" due/tre settimane in più di fatto.
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

nomine da nuova graduatoria istituto Empty Re: nomine da nuova graduatoria istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.