portale - primo incarico: iscrizione istanze on line e portale stipendi pubblica amministrazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
portale - primo incarico: iscrizione istanze on line e portale stipendi pubblica amministrazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
portale - primo incarico: iscrizione istanze on line e portale stipendi pubblica amministrazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
portale - primo incarico: iscrizione istanze on line e portale stipendi pubblica amministrazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
portale - primo incarico: iscrizione istanze on line e portale stipendi pubblica amministrazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
portale - primo incarico: iscrizione istanze on line e portale stipendi pubblica amministrazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
portale - primo incarico: iscrizione istanze on line e portale stipendi pubblica amministrazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
portale - primo incarico: iscrizione istanze on line e portale stipendi pubblica amministrazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
portale - primo incarico: iscrizione istanze on line e portale stipendi pubblica amministrazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
portale - primo incarico: iscrizione istanze on line e portale stipendi pubblica amministrazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



primo incarico: iscrizione istanze on line e portale stipendi pubblica amministrazione?

3 partecipanti

Andare in basso

portale - primo incarico: iscrizione istanze on line e portale stipendi pubblica amministrazione? Empty primo incarico: iscrizione istanze on line e portale stipendi pubblica amministrazione?

Messaggio Da mascheradiferro Lun Ott 01, 2012 9:17 am

Ho firmato il contratto per il mio primo incarico (supplenza fino al 30 giugno) e vorrei sapere qual è l'iter da seguire:
- per ricevere i cedolini bisogna iscriversi sul portale stipendi della pubblica amministrazione? -> posso farlo io o deve farlo la segreteria della scuola?
- è utile iscrivermi anche a istanze on line? -> posso farlo io direttamente?
Grazie a chi vorrà rispondere.

mascheradiferro

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 13.08.12

Torna in alto Andare in basso

portale - primo incarico: iscrizione istanze on line e portale stipendi pubblica amministrazione? Empty Re: primo incarico: iscrizione istanze on line e portale stipendi pubblica amministrazione?

Messaggio Da fradacla Lun Ott 01, 2012 10:38 am

mascheradiferro ha scritto:Ho firmato il contratto per il mio primo incarico (supplenza fino al 30 giugno) e vorrei sapere qual è l'iter da seguire:
- per ricevere i cedolini bisogna iscriversi sul portale stipendi della pubblica amministrazione? -> posso farlo io o deve farlo la segreteria della scuola?
- è utile iscrivermi anche a istanze on line? -> posso farlo io direttamente?
Grazie a chi vorrà rispondere.

La premessa ovviamente è che tu sia pagato/a dal tesoro.
In questi giorni è stato annunciato che il Portale stipendi verrà sostituito da uno nuovo, quindi immagino che le registrazioni siano sospese.
In ogni caso, a meno che recentemente non sia cambiato qualcosa nel sistema, dovrai attendere l'emissione di due cedolini (vedrai l'accredito in banca); a quel punto la segreteria della tua scuola potrà vedere i codici ID a loro attribuiti, senza i quali non si può effettuare la registrazione.

Per istanze online non saprei dirti, davo per scontato che tu fossi già iscritto/a. Non era necessario per l'inserimento in graduatorie?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

portale - primo incarico: iscrizione istanze on line e portale stipendi pubblica amministrazione? Empty Re: primo incarico: iscrizione istanze on line e portale stipendi pubblica amministrazione?

Messaggio Da mascheradiferro Lun Ott 01, 2012 11:18 am

Grazie mille per la risposta.
Ti confermo che sarò pagato dal tesoro; in effetti sono stato chiamato con la MAD e mi iscriverò alle graduatorie d'istituto fra 2 anni (ecco perchè non mi sono mai iscritto a istanze on line).
Ma quindi i primi due cedolini mi saranno consegnati cartacei dalla segreteria? I codici ID di cui parli saranno presenti sui cedolini?

mascheradiferro

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 13.08.12

Torna in alto Andare in basso

portale - primo incarico: iscrizione istanze on line e portale stipendi pubblica amministrazione? Empty Re: primo incarico: iscrizione istanze on line e portale stipendi pubblica amministrazione?

Messaggio Da fradacla Lun Ott 01, 2012 4:19 pm

No, i cartacei non vengono emessi più ormai da anni, i cedolini si trovano solo sul Portale, dove, senza aver compiuto la procedura di registrazione, non si può accedere.
Per la registrazione però è necessario leggere i loro ID (sono sui cedolini, sì).
Roba da Kafka! :-))
Solo la segreteria può accedere alla tua posizione attraverso una funzione specifica presente all'interno del SIDI (sistema informativo), ma deve aspettare che vengano caricati almeno due cedolini.
Ripeto, fino a poco tempo fa funzionava così.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

portale - primo incarico: iscrizione istanze on line e portale stipendi pubblica amministrazione? Empty Re: primo incarico: iscrizione istanze on line e portale stipendi pubblica amministrazione?

Messaggio Da miss sparrow Lun Ott 01, 2012 4:30 pm

mascheradiferro ha scritto:Grazie mille per la risposta.
Ti confermo che sarò pagato dal tesoro; in effetti sono stato chiamato con la MAD e mi iscriverò alle graduatorie d'istituto fra 2 anni (ecco perchè non mi sono mai iscritto a istanze on line).
Ma quindi i primi due cedolini mi saranno consegnati cartacei dalla segreteria? I codici ID di cui parli saranno presenti sui cedolini?

complimenti e in bocca al lupo x il tuo primo incarico...semplice curiosità: dove ti hanno chiamto tramite mad?
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

portale - primo incarico: iscrizione istanze on line e portale stipendi pubblica amministrazione? Empty Re: primo incarico: iscrizione istanze on line e portale stipendi pubblica amministrazione?

Messaggio Da mascheradiferro Mar Ott 02, 2012 9:21 am

Alle medie in provincia di Bergamo

mascheradiferro

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 13.08.12

Torna in alto Andare in basso

portale - primo incarico: iscrizione istanze on line e portale stipendi pubblica amministrazione? Empty Re: primo incarico: iscrizione istanze on line e portale stipendi pubblica amministrazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.