prova preselettiva in campania....quanti siamo?????? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
prova preselettiva in campania....quanti siamo?????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
prova preselettiva in campania....quanti siamo?????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
prova preselettiva in campania....quanti siamo?????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
prova preselettiva in campania....quanti siamo?????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
prova preselettiva in campania....quanti siamo?????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
prova preselettiva in campania....quanti siamo?????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
prova preselettiva in campania....quanti siamo?????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
prova preselettiva in campania....quanti siamo?????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
prova preselettiva in campania....quanti siamo?????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



prova preselettiva in campania....quanti siamo??????

Andare in basso

prova preselettiva in campania....quanti siamo?????? Empty prova preselettiva in campania....quanti siamo??????

Messaggio Da stefaniasmilizia Lun Ott 01, 2012 12:29 pm

Salve a tutti!Io farò il concorsone per infanzia e primaria qui nella mia regione, ovvero la Campania.
Ma un dubbio mi assale.....è vero che è tra le regioni con più posti, ma non sarà anche la regione
con più "disperati"?Ragazzi ovviamente per disperati intendo senza un caspita di lavoro!Secondo voi quanti saremo???

stefaniasmilizia

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.