Diploma di maturità scientifica rilasciato da istituto magistrale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diploma di maturità scientifica rilasciato da istituto magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diploma di maturità scientifica rilasciato da istituto magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diploma di maturità scientifica rilasciato da istituto magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diploma di maturità scientifica rilasciato da istituto magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diploma di maturità scientifica rilasciato da istituto magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diploma di maturità scientifica rilasciato da istituto magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diploma di maturità scientifica rilasciato da istituto magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diploma di maturità scientifica rilasciato da istituto magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diploma di maturità scientifica rilasciato da istituto magistrale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diploma di maturità scientifica rilasciato da istituto magistrale

Andare in basso

Diploma di maturità scientifica rilasciato da istituto magistrale Empty Diploma di maturità scientifica rilasciato da istituto magistrale

Messaggio Da Mercedes Mar Ott 02, 2012 3:04 pm

Salve, premetto che,avendo la maturità scientifica, non ho mai presentato domande per insegnamento (ho dato per scontato che questo diploma non fosse valido),vorrei sapere se adesso sia possibile iscrivermi al concorso , considerando che si parla di diplomi magistrali quadriennali o quinquennali conseguiti entro il 2001/2002 . Il mio è stato conseguito nel 2001 , è una maturità scientifica ma rilasciata da un istituto magistrale, puo' considerarsi una variante di diploma magistrale valida per il concorso ?
Provo a chiamare il centralino del M.I.U.R ma nno rispondono , e ,dalla Sicilia, mi è un po' difficile recarmi a Roma a viale Trastevere per chiedere info .

Grazie mille per l aiuto che vorrete darmi.

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Diploma di maturità scientifica rilasciato da istituto magistrale Empty Re: Diploma di maturità scientifica rilasciato da istituto magistrale

Messaggio Da Mercedes Lun Ott 08, 2012 6:19 pm

Ci riprovo ,riporto up la discussione.
Mi pare di capire che sono l unica qui dentro ad avere un diploma di questo tipo e mi pare strano ,vista la popolarità di questo forum.
Le cose son due :
-o chi ha la maturità scientifica ( diploma magistrale sperimetale brocca ) dà per scontato che non possa partecipare ;

-oppure sà già per certo di nno poterlo fare.

Attendo delucidazioni da chi sa qualcuna in merito . Chiedo gentilmente un parere anche a Lalla, che so che si è già espressa in merito al linguistico : vorrei capire se posso cosiderare valida la sua linea di principio anche per l 'indirizzo scientifico .

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.