Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate?

4 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate? Empty Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate?

Messaggio Da vilander Mer Ott 03, 2012 9:43 am

Salve mi è arrivata una convocazione per una supplenza sulla classe di c. cc AD01 (sostegno area scentifica)

Ora la segreteria ha preso (quasi) tutte le classi di concorso di area scientifica presenti sull'istituto.

Io ad esempio sono stato chiamato per l'A038 (Fisica)

Ora tra le graduatorie presenti nell'istituto vi è anche l'A049
Ma la convocazione non è stata estesa a questa classe di concorso: La segreteria dice che nell'organico di diritto non vi sono docenti con questa classe.

Secondo me invece essendo presente come graduatoria dovrebbe essere estesa anche a tale classe.
qualcuno sa rispondermi?
esiste una normativa che regoli questa situazione?
Grazie,
Matteo

vilander

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.09.10

http://www.software-web.it

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate? Empty Re: Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate?

Messaggio Da vilander Mer Ott 03, 2012 12:20 pm

Please!!! Answer me!!

vilander

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.09.10

http://www.software-web.it

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate? Empty Re: Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate?

Messaggio Da adamo Mer Ott 03, 2012 1:23 pm

prima delle graduatorie incrociate che io sappia devono chiamare AD02, 03, 04, poi devono chiamare dalle incrociate.
Queste ultime le ottengono direttamente come ADX (o una cosa simile ora non ricordo perfettamente la dicitura) partendo dalle GI presenti nella scuola per quell'area disciplinare, in automatico il programma di segreteria ordina i candidati per punteggio.

In teoria le cdc di area scientifica dovrebbero essere la 2, 12, 13, 38, 39, 40, 41, 47, 48, 49, 54, 60, però alcune di queste cdc si trovano solo in poche scuole (tipo la 40, 41)

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate? Empty Re: Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate?

Messaggio Da vilander Mer Ott 03, 2012 5:06 pm

adamo ha scritto:prima delle graduatorie incrociate che io sappia devono chiamare AD02, 03, 04, poi devono chiamare dalle incrociate.
Queste ultime le ottengono direttamente come ADX (o una cosa simile ora non ricordo perfettamente la dicitura) partendo dalle GI presenti nella scuola per quell'area disciplinare, in automatico il programma di segreteria ordina i candidati per punteggio.

In teoria le cdc di area scientifica dovrebbero essere la 2, 12, 13, 38, 39, 40, 41, 47, 48, 49, 54, 60, però alcune di queste cdc si trovano solo in poche scuole (tipo la 40, 41)

Grazie mille.... ma il dilemma se includere l'A049 o no che come detto è presente nelle graduatorie ma di fatto non vi è nessun docente (come organico di diritto) con tale classe di abilitazione??
Cosa fa fede?(le graduatorie o se vi è qualche docente nella scuola con insegnamento effettivo nella a049)


Forse mi viene il dubbio che non abbiano usato la modalità automatica....

vilander

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.09.10

http://www.software-web.it

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate? Empty Re: Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate?

Messaggio Da mimmap Mar Ott 15, 2013 12:26 pm

salve, ho avuto una convocazione su sostegno area scientifica (AD01). Stamattina ho chiamato la scuola e mi hanno detto di aver assegnato la supplenza ad una collega che ho visto essere abilitata in a025! hanno agito correttamente?
grazie per la risposta

mimmap

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.10.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate? Empty Re: Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate?

Messaggio Da Ospite Mar Ott 15, 2013 8:40 pm

vilander ha scritto:Salve mi è arrivata una convocazione per una supplenza sulla classe di c. cc AD01 (sostegno area scentifica)

Ora la segreteria ha preso (quasi) tutte le classi di concorso di area scientifica presenti sull'istituto.

Io ad esempio sono stato chiamato per l'A038 (Fisica)

Ora tra le graduatorie presenti nell'istituto vi è anche l'A049
Ma la convocazione non è stata estesa a questa classe di concorso: La segreteria dice che nell'organico di diritto non vi sono docenti con questa classe.

Secondo me invece essendo presente come graduatoria dovrebbe essere estesa anche a tale classe.
qualcuno sa rispondermi?
esiste una normativa che regoli questa situazione?
Grazie,
Matteo
Scusami se a una domanda rispondo con una domanda... da giorni cerco l'ultimo nominato nella AD02 e nella A37, mi sapresti indicare il link dell'usp di milano? Non riesco a trovarlo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate? Empty Re: Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate?

Messaggio Da mystika Mer Ott 16, 2013 1:53 pm

ad02 esaurita
a037 ultimo nominato su spezzone sui 120 punti

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate? Empty Re: Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate?

Messaggio Da Ospite Mer Ott 16, 2013 2:30 pm

Grazie!!! La A37 non si smentisce mai... finora in tutta italia ho trovato una buona situazione solo a Modena e Forlì... che razza di situazione. Mi mancano Roma e Napoli ma non mi faccio molte illusioni... e pensare che hanno fatto nuovi abilitati nel primo ciclo TFA!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate? Empty Re: Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate?

Messaggio Da mystika Mer Ott 16, 2013 2:34 pm

ma infatti trovo crudele far abilitare nuova gente quando chi è abilitato da anni non lavora neanche col binocolo
significa creare illusioni
io sono abilitata da 8 anni e non ho MAI avuto nomina annuale su a037

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate? Empty Re: Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate?

Messaggio Da Ospite Mer Ott 16, 2013 6:06 pm

Idem per me, ma con "soli" 7 anni, ho fatto ben un mese di supplenza. Comunque mi hai scioccato, pensavo che comunque a Milano fino a 5 anni fa si lavorasse bene e invece nemmeno allora. Io figurati che sono in una provincia dell'emilia romagna (non le due sopraccitate) e ho fatto anche fatica ad avere sostegno per due anni di seguito... Io ho cercato in giro per l'Italia, ma le graduatorie mi sembrano tutte parecchio brutte... parziale eccezione per Viterbo, Modena e Forlì Cesena, ma temo siano più che altro dei casi eccezionali... non sono riuscito comunque a trovare tutte le graduatorie, trovo incredibile che Varese (ad esempio) sia totalmente bloccata, con punteggi mostruosi. Sai qualcosa di Roma e Napoli?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate? Empty Re: Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate?

Messaggio Da mystika Mer Ott 16, 2013 6:28 pm

roma idem con patate
a napoli non conosco nessuno, mi spiace

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate? Empty Re: Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate?

Messaggio Da Ospite Mer Ott 16, 2013 7:45 pm

Grazie; mi spieghi una cosa che non ho mai capito?
Caso 1. Ravenna. I licei sono solo 5. Coloro che non hanno incarico nè su A37 nè su AD02 non hanno quasi nessuna possibilità di essere chiamati su filosofia, anche perchè il sostegno non è moltissimo.
Caso 2. Milano. I licei sono molti, di sicuro 20. Ebbene, stante che la AD02 è quasi sempre esaurita, come mai a ottobre non chiamano in A37? Possibile che su 20 scuole a Milano nessuno sia mai andato in maternità o simile?

Detto ciò, non conviene a Milano non prendere il sostegno e attendere? Forse mi è sempre sfuggito qualcosa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate? Empty Re: Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate?

Messaggio Da mystika Mer Ott 16, 2013 8:23 pm

no, non conviene a Milano rimanere con la 37 e basta
rischi di non lavorare mai
io due anni fa sono rimasta con un misero spezzone

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate? Empty Re: Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate?

Messaggio Da Ospite Mer Ott 16, 2013 8:30 pm

Attualmente mi basterebbe... fare un anno di A37, anche solo per 4 ore a settimana e poi cambiare lavoro è il mio progetto di vita, voglio chiudere questo ciclo perchè il sostegno è molto duro e a questo punto è preferibile cambiare settore...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate? Empty Re: Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate?

Messaggio Da mystika Mer Ott 16, 2013 9:30 pm

la a037 è alla canna del gas
se te la senti io ti consiglio di cambiare settore
io ho rinunciato
resto sul sostegno

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate? Empty Re: Graduatoria sostegno CC AD01 esaurita: quali c.c devonno essere chiamate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.