quale testo per la prova preselettiva? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quale testo per la prova preselettiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quale testo per la prova preselettiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quale testo per la prova preselettiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quale testo per la prova preselettiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quale testo per la prova preselettiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quale testo per la prova preselettiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quale testo per la prova preselettiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quale testo per la prova preselettiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quale testo per la prova preselettiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quale testo per la prova preselettiva?

+3
Ilaryanike
mghia
barbara79
7 partecipanti

Andare in basso

quale testo per la prova preselettiva? Empty quale testo per la prova preselettiva?

Messaggio Da barbara79 Mer Ott 03, 2012 3:25 pm

Cari colleghi,sono molto inesperta e quindi mi rivolgo a voi.
Sono sicura ci siano molti testi in giro, ma...
quale mi consigliereste di acquistare per prepararmi alla prova preselettiva?
non so, magari ci sono anche dei siti che propongono delle simulazioni on line,
ma io li ignoro...qualcuno potrebbe aiutarmi?
grazie tante

barbara79

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

quale testo per la prova preselettiva? Empty Re: quale testo per la prova preselettiva?

Messaggio Da mghia Mer Ott 03, 2012 4:22 pm

per la prova preselettiva del TFA ho utilizzato un test Edises e mi sono trovata bene..non conosco gli altri..in bocca al lupo
mghia
mghia

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

quale testo per la prova preselettiva? Empty Re: quale testo per la prova preselettiva?

Messaggio Da Ilaryanike Mer Ott 03, 2012 4:38 pm

Ciao io ho comprato un testo della maggioli, mi trovo molto bene...

Ilaryanike

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 13.09.12

Torna in alto Andare in basso

quale testo per la prova preselettiva? Empty Re: quale testo per la prova preselettiva?

Messaggio Da donatelladessena Gio Ott 04, 2012 12:22 pm

sto studiando sui Simone e sono utilissimi anche perchè i quiz di logica e la comprensione verbale sono commentati. Il software allegato poi è fatto veramente bene

donatelladessena

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

quale testo per la prova preselettiva? Empty Re: quale testo per la prova preselettiva?

Messaggio Da letizia66 Gio Ott 04, 2012 8:14 pm

vai sulla pagina facebook Concorso docenti 2012 e lì troverai tutte le recensioni che cerci sui vari volumi.

letizia66

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

quale testo per la prova preselettiva? Empty Re: quale testo per la prova preselettiva?

Messaggio Da Violaxxx Ven Ott 05, 2012 2:16 am

E' meglio comprare il testo di preparazione generico (che comprende comprensione verbale-logica-informatica-lingua straniera), oppure i singoli manuali specifici (c'è quello x la comprensioe verbale e logica, quello x la lingua straniera e quello x l'informatica)?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

quale testo per la prova preselettiva? Empty Re: quale testo per la prova preselettiva?

Messaggio Da donatelladessena Ven Ott 05, 2012 1:12 pm

Violaxxx ha scritto:E' meglio comprare il testo di preparazione generico (che comprende comprensione verbale-logica-informatica-lingua straniera), oppure i singoli manuali specifici (c'è quello x la comprensioe verbale e logica, quello x la lingua straniera e quello x l'informatica)?

io ho comprato prima il testo generico Simone con tutti i quiz e mi sono trovata bene. Poi quando ho letto che i quiz che si trovavano sui singoli manuali erano diversi, ho acquistati anche quelli (con lo sconto della pagina facebook di Concorso a cattedra Simone, se ti interessa saperlo).


donatelladessena

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

quale testo per la prova preselettiva? Empty Re: quale testo per la prova preselettiva?

Messaggio Da slimego Ven Ott 05, 2012 1:15 pm

ragazzi, davvero, state cadendo nella trappola di marketing di questi venditori di test... ma secondo voi servono davvero? aspettiamo quelli del ministero e poi vediamo se è il caso di integrarli o meno, non buttiamo i quattrini!

slimego

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

quale testo per la prova preselettiva? Empty Re: quale testo per la prova preselettiva?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.