iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata

+3
ginetta
lallaorizzonte
marinacos
7 partecipanti

Andare in basso

iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata Empty iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata

Messaggio Da marinacos Gio Ott 04, 2012 2:29 pm

Nella domanda di iscrizione on line, dove richiedono i titoli o diploma di abilitazione posseduti, se si è fatta la SSIS per A051 bisogna anche inserire le classi di concorso in cui è abilitati a cascata? oppure basta inserire quello in cui si è fatta la SSIS?

marinacos

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata Empty Re: iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ott 04, 2012 6:50 pm

risponderemo con cognizione quando vedremo la schermata

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata Empty Re: iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata

Messaggio Da ginetta Sab Ott 06, 2012 5:19 pm

Salve a tutti, avrei anch'io da chiedere un consiglio su come trasformare il mio punteggio dell'abilitazione conseguita (D.M.90)cl.A030 con voto 58/60 in centesimi e come dichiarare l'abilitazione a cascata nella cl.A029.Grazie.

ginetta

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata Empty Re: iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata

Messaggio Da paolopaolo Sab Ott 06, 2012 5:27 pm

lallaorizzonte ha scritto:risponderemo con cognizione quando vedremo la schermata

ora che la schermata c'è?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata Empty Re: iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata

Messaggio Da alibert Sab Ott 06, 2012 9:41 pm

anch'io ho lo stesso dubbio.

alibert

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata Empty Re: iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata

Messaggio Da rominav Sab Ott 06, 2012 9:50 pm

Suppongo che chi valuterà i titoli avrà modo di verificare che l'abilitazione in nostro possesso abilita a cascata anche su altre cdc.
Io ho l'abilitazione per la A051 e la A050 e mi sono iscritta al concorso per la A043 e la A050.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata Empty Re: iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Ott 06, 2012 9:52 pm

rominav ha scritto:Suppongo che chi valuterà i titoli avrà modo di verificare che l'abilitazione in nostro possesso abilita a cascata anche su altre cdc.
Io ho l'abilitazione per la A051 e la A050 e mi sono iscritta al concorso per la A043 e la A050.

sì, tant'è vero che contemporaneamente vi viene richiesto di compilare la scheda professionalità

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata Empty Re: iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata

Messaggio Da alibert Sab Ott 06, 2012 10:20 pm

Quindi?
Nella scheda professionalità, nella sezione Abilitazioni, e nei titoli di abilitazione della domanda di partecipazione al concorso bisogna indicare solo quella frequantata o anche quelle a cascata?

alibert

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata Empty Re: iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata

Messaggio Da pagnottella Sab Ott 06, 2012 10:27 pm

Lalla la scheda professionalità va fatta prima della scheda del concorso ?

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata Empty Re: iscrizione nelle classi di abilitazione a cascata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.