Cedolini on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cedolini on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cedolini on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cedolini on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cedolini on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cedolini on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cedolini on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cedolini on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cedolini on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cedolini on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cedolini on line

+4
Valeria2
forza
luisa78
giulia boffa
8 partecipanti

Andare in basso

Cedolini on line Empty Cedolini on line

Messaggio Da Ospite Gio Dic 02, 2010 10:59 am

L'anno scorso non sono riuscita ad avere un contratto dall'Ufficio Scolastico Provinciale, per cui non mi è stato possibile iscrivermi per ricevere il cedolino on line. Quest'anno, invece, sono riuscita ad avere un contratto dall'USP ma non mi è possibile registrarmi sul sito, come si fa? Ho provato a chiamare usando il numero indicato, ho anche inviato una mail ma niente, nessuna risposta. Ed io ho bisogno dei cedolini.... Cosa devo fare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolini on line Empty Re: Cedolini on line

Messaggio Da giulia boffa Gio Dic 02, 2010 12:31 pm

chiama l'ufficio provinciale del Tesoro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Cedolini on line Empty il cedolino per chi ha supplenza breve?

Messaggio Da luisa78 Sab Dic 04, 2010 5:09 pm

buonasera a tutti
Mi trovo in questa situazione: supplenza di 3 giorni pagata dal Tesoro; premesso che non ho un contratto annuale ma sono sempre su supplenze brevi pagata dalle scuole, come faccio in questo caso per avere il cedolino tenendo conto che non mi posso registrare al portale??
la scuola mi ha già avvisato che a loro non viene mandato il cedolino nemmeno in versione cartacea ; come devo fare?
grazie

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Cedolini on line Empty Re: Cedolini on line

Messaggio Da forza Sab Dic 04, 2010 6:34 pm

luisa78 ha scritto: supplenza di 3 giorni pagata dal Tesorograzie
x curisoità, ke tipo di supplenza era?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolini on line Empty Re: Cedolini on line

Messaggio Da luisa78 Sab Dic 04, 2010 6:44 pm

forza ha scritto:
luisa78 ha scritto: supplenza di 3 giorni pagata dal Tesorograzie
x curisoità, ke tipo di supplenza era?

allora: ero stata chiamata per una sostituzione di 3 giorni alla scuola dell'infanzia; poichè prima di me in lista c'era una persona che però era in maternità, io alla fine ero la supplente della supplente della titolare

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Cedolini on line Empty Re: Cedolini on line

Messaggio Da Valeria2 Gio Apr 14, 2011 10:31 am

Chiedo un vostro consigli urgente. Una mia collega ha dimenticato la password per accedere al portale dei cedolini. L'email che aveva indicato a suo tempo era quella di istruzione.it, dove appunto dovrebbe arrivare la password dopo aver risposto alla domanda personale. il problema è che la mia collega non avendo mai usato l'email del ministero, se l'è vista disattivare. Io ora l'ho riattivata, l'indirizzo è sempre lo stesso, identico. Però, nonostante entrando dal portale dei cedolini mi viene scritto il messaggio che la password è arrivata sulla mail, quando andiamo a controllare questa in realtà non c'è. A questo punto che si fa?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolini on line Empty Re: Cedolini on line

Messaggio Da Lucia Gi Gio Apr 14, 2011 7:44 pm

Ciao, a tutti..
anch'io come voi ho lavorato con supplenze brevi e da circa un mese sono entrata in interdizione per complicanze gestazione.

Voi oltre a ricevere l'accredito stipendio, ricevete pure il cedolino? oppure non lo si receve (come me) quando si viene pagati direttamente dalla scuola???
in caso di risposta affermativa come si fa ad ottenerlo? non potendosi iscrivere a STIPENDI.PA poichè non si è in possesso di cedolino?


Ora che sono in interdizione penso che riceverò una retribuzione dall'SPT ,nel
caso dove troverò il cedolino? o non viene emesso?

Vi prego rispondetemi,
Grazie, Lucia

Lucia Gi

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolini on line Empty Re: Cedolini on line

Messaggio Da fradacla Gio Apr 14, 2011 10:31 pm

Lucia Gi ha scritto:Ciao, a tutti..
anch'io come voi ho lavorato con supplenze brevi e da circa un mese sono entrata in interdizione per complicanze gestazione.
Voi oltre a ricevere l'accredito stipendio, ricevete pure il cedolino? oppure non lo si receve (come me) quando si viene pagati direttamente dalla scuola???
in caso di risposta affermativa come si fa ad ottenerlo? non potendosi iscrivere a STIPENDI.PA poichè non si è in possesso di cedolino?
Ora che sono in interdizione penso che riceverò una retribuzione dall'SPT ,nel
caso dove troverò il cedolino? o non viene emesso?
Il cedolino è semplicemente il dettagliato elenco di tutte le voci che compongono la retribuzione. Quando ti paga la scuola, hai diritto ad avere contemporaneamente un cedolino dalla scuola: se non te lo consegnano spontaneamente, pretendilo in segreteria. I cedolini emessi dalla scuola non si trovano sul portale stipendi.
Quando sei retribuita dal Tesoro, il cedolino viene caricato sul Portale Stipendi. Per poterlo scaricare, devi registrarti, ma, per registrarti, devi aspettare di ricevere un paio di stipendi. A quel punto vai in segreteria e chiedi a loro di accedere alla tua posizione per ricavare dai cedolini emessi i dati necessari per la registrazione al portale.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolini on line Empty Re: Cedolini on line

Messaggio Da Lucia Gi Lun Apr 18, 2011 8:43 pm

Grazie per la risposta fradacla...
allora con i due cedolini appena presi in segreteria non è possibile registrarmi? perchè sono emessi dalla scuola e non dal tesoro giusto?
un ultimo dubbio:
dato che durante l'ultimo contratto ho fatto richesta di interdizione, ho ricevuto un accredito sul c/c relativo agli ultimi gg sotto contratto (e quindi al 100%). presumo che a breve dovrebbe arrivarmi anche il resto della retribuzione (all' 80%) del periodo fuori nomina. Poichè è l'SPT a pagare l'interdizione a chi chiedo il dettaglio cedolino? sempre alla scuola?

Lucia Gi

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolini on line Empty Re: Cedolini on line

Messaggio Da fra65 Sab Giu 25, 2011 12:38 am

fradacla ha scritto:
Lucia Gi ha scritto:Ciao, a tutti..
anch'io come voi ho lavorato con supplenze brevi e da circa un mese sono entrata in interdizione per complicanze gestazione.
Voi oltre a ricevere l'accredito stipendio, ricevete pure il cedolino? oppure non lo si receve (come me) quando si viene pagati direttamente dalla scuola???
in caso di risposta affermativa come si fa ad ottenerlo? non potendosi iscrivere a STIPENDI.PA poichè non si è in possesso di cedolino?
Ora che sono in interdizione penso che riceverò una retribuzione dall'SPT ,nel
caso dove troverò il cedolino? o non viene emesso?
Il cedolino è semplicemente il dettagliato elenco di tutte le voci che compongono la retribuzione. Quando ti paga la scuola, hai diritto ad avere contemporaneamente un cedolino dalla scuola: se non te lo consegnano spontaneamente, pretendilo in segreteria. I cedolini emessi dalla scuola non si trovano sul portale stipendi.
Quando sei retribuita dal Tesoro, il cedolino viene caricato sul Portale Stipendi. Per poterlo scaricare, devi registrarti, ma, per registrarti, devi aspettare di ricevere un paio di stipendi. A quel punto vai in segreteria e chiedi a loro di accedere alla tua posizione per ricavare dai cedolini emessi i dati necessari per la registrazione al portale.

Anche io ho lo stesso problema. Quest'anno neinte cedolini dalla scuola...perché mi paga il Tesoro. Siccome non ho mai avuto cedolini dal Tesoro...per avere i dati necessari e registrarmi devo andare all'ufficio tesoro di Milano, dove lavoro? Oppure , siccome torno a Bari, per le vacanze, posso chiedere anche all'Uff. Tesoro di Bari? Grazie.
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

Cedolini on line Empty Re: Cedolini on line

Messaggio Da Ospite Dom Set 25, 2011 12:09 pm

Colleghi, avrei bisogno di una informazione.

Quest'anno ho ottenuto uno spezzone pagato dal Tesoro. Non sono però iscritta al Portale Stipendi perché l'ultima volta che mi ha pagato il Tesoro è stato diversi anni fa, quando il cedolino era cartaceo e non c'era obbligo di iscrizione nè al sito della PA nè tantomeno alla posta di istruzione.it.

Sapete indicarmi come comportarmi per ottenere il cedolino online?

Grazie dell'attenzione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolini on line Empty Re: Cedolini on line

Messaggio Da malibustacy Dom Set 25, 2011 2:48 pm

megumi ha scritto:Colleghi, avrei bisogno di una informazione.

Quest'anno ho ottenuto uno spezzone pagato dal Tesoro. Non sono però iscritta al Portale Stipendi perché l'ultima volta che mi ha pagato il Tesoro è stato diversi anni fa, quando il cedolino era cartaceo e non c'era obbligo di iscrizione nè al sito della PA nè tantomeno alla posta di istruzione.it.

Sapete indicarmi come comportarmi per ottenere il cedolino online?

Grazie dell'attenzione

se mi sono sfuggiti un paio di cedolini dell'anno scorso, è possibile recuperarli chiamando alla Ragioneria della provincia cui appartiene la scuola mandando una richiesta per fax o posta, oppure non sono tenuti a farlo?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolini on line Empty Re: Cedolini on line

Messaggio Da fradacla Dom Set 25, 2011 2:57 pm

megumi ha scritto:Colleghi, avrei bisogno di una informazione.

Quest'anno ho ottenuto uno spezzone pagato dal Tesoro. Non sono però iscritta al Portale Stipendi perché l'ultima volta che mi ha pagato il Tesoro è stato diversi anni fa, quando il cedolino era cartaceo e non c'era obbligo di iscrizione nè al sito della PA nè tantomeno alla posta di istruzione.it.

Sapete indicarmi come comportarmi per ottenere il cedolino online?

https://www.orizzontescuolaforum.net/t20678p45-stipendio-settembre#203953
Leggi il suggerimento che ho dato ad una collega nella tua stessa situazione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolini on line Empty Re: Cedolini on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.