Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda sull'iscrizione al concorso 2012

+3
FRANCI88
lallaorizzonte
lillifree
7 partecipanti

Andare in basso

Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Empty Domanda sull'iscrizione al concorso 2012

Messaggio Da lillifree Dom Ott 07, 2012 2:10 pm

Salve, io sono già iscritta alle istanze on line poiché anni fa feci la domanda per l'inserimento in graduatoria.
Per cui mi chiedo posso semplicemente entrare e compilare la domanda per il concorso, oppure devo fare comunque il riconoscimento a scuola?
Qualcuno sa dirmelo?
Poi la compilazione della domanda è complicata?

Grazie


lillifree

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Empty Re: Domanda sull'iscrizione al concorso 2012

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ott 07, 2012 2:20 pm

entra con le tue credenziali (non è però detto che funzionino ancora se in questi anni non hai fatto di tanto in tanto qualche accesso)

se non funzionano dovrai ripetere la procedura di registrazione
se funzionano puoi compilare anche oggi stesso la domanda

la domanda è molto semplice, non più di 4 - 5 schermate

il ministero ha messo on line una guida per seguirvi passo passo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questo il fac simile della domanda che dovrai compilare
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Empty Re: Domanda sull'iscrizione al concorso 2012

Messaggio Da FRANCI88 Dom Ott 07, 2012 2:29 pm

ma noi in possesso di solo laurea in SFP, conseguita ad ottobre 2012, quale titolo di accesso dobbiamo spuntare?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Empty Re: Domanda sull'iscrizione al concorso 2012

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ott 07, 2012 2:30 pm

FRANCI88 ha scritto:ma noi in possesso di solo laurea in SFP, conseguita ad ottobre 2012, quale titolo di accesso dobbiamo spuntare?

l'abilitazione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Empty Re: Domanda sull'iscrizione al concorso 2012

Messaggio Da FRANCI88 Dom Ott 07, 2012 2:32 pm

Grazie, se non ci fossi tu..... E scusaci se in questi giorni ti faremo andare fuori di testa assillandoti.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Empty Re: Domanda sull'iscrizione al concorso 2012

Messaggio Da DNA Dom Ott 07, 2012 2:35 pm

Ciao Scusate, ma nella domanda dobbiamo inserire il titolo di accesso ,ovvero se io sono abilitata tramite siss non occorre che inserisco laurea e diploma, ma i titoli dove li ineriamo?

DNA

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Empty Re: Domanda sull'iscrizione al concorso 2012

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ott 07, 2012 3:14 pm

DNA ha scritto:Ciao Scusate, ma nella domanda dobbiamo inserire il titolo di accesso ,ovvero se io sono abilitata tramite siss non occorre che inserisco laurea e diploma, ma i titoli dove li ineriamo?

in questa fase, nella presentazione della domanda, il ministero sta richiedendo solo il titolo di accesso.
concordo con voi che nel bando la presentazione della domanda era stata posta in altro modo, ma evidentemente una riflessione ulteriore ha indotto il ministero a questa scelta. evidentemente i titoli verranno richiesti successivamente, procedura già seguita per il concorso dirigenti scolastici

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Empty Re: Domanda sull'iscrizione al concorso 2012

Messaggio Da DNA Dom Ott 07, 2012 4:09 pm

Un altra domanda , sempre nella compilazione della domanda nell'ultima sezione altre dichiarazioni , vi è una zona dove ci chiedono se abbiamo:
dato il consenso per la compilazione della scheda della professionalità cosa è la scheda della professionalità????

DNA

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Empty Re: Domanda sull'iscrizione al concorso 2012

Messaggio Da sicano Dom Ott 07, 2012 4:58 pm

Gentile Lalla,
ho un dubbio sulla compilazione della domanda: dove vanno inseriti (se vanno inseriti nel momento di iscrizione) i titoli ulteriori a quello di accesso?
grazie per la risposta

sicano

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Empty Re: Domanda sull'iscrizione al concorso 2012

Messaggio Da gugu Dom Ott 07, 2012 5:01 pm

Li faranno presentare solo a chi supererà tutte le prove. Mi pare più logico e veloce visto che arriverà al ruolo meno dell'1% dei candidati...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Empty Re: Domanda sull'iscrizione al concorso 2012

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ott 07, 2012 5:03 pm

DNA ha scritto:Un altra domanda , sempre nella compilazione della domanda nell'ultima sezione altre dichiarazioni , vi è una zona dove ci chiedono se abbiamo:
dato il consenso per la compilazione della scheda della professionalità cosa è la scheda della professionalità????

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

la trovi nella tua pagina di Istanze on line, proprio sotto quella di domanda per il concorso.

purtroppo è da rilevare che presenta delle inesattezze

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Empty Re: Domanda sull'iscrizione al concorso 2012

Messaggio Da Kle Dom Ott 07, 2012 5:06 pm

gugu ha scritto:Li faranno presentare solo a chi supererà tutte le prove. Mi pare più logico e veloce visto che arriverà al ruolo meno dell'1% dei candidati...

ecco... me lo stavo chiedendo anche io!
Ma quindi siamo obbligati a compilare PRIMA la scheda di professionalità e dopo a fare la domanda del concorso????
Forse ho frainteso ma mi pareva di aver letto che era facoltativa....
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Empty Re: Domanda sull'iscrizione al concorso 2012

Messaggio Da sicano Dom Ott 07, 2012 5:07 pm

Per Gugu.
Si anche a me sembra più logico. Tuttavia il dubbio emerge leggendo in combinato disposto gli artt. 3 comma 6 lett.n e 12 commi 2 e 3 del bando.

sicano

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Empty Re: Domanda sull'iscrizione al concorso 2012

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ott 07, 2012 5:23 pm

sicano ha scritto:Per Gugu.
Si anche a me sembra più logico. Tuttavia il dubbio emerge leggendo in combinato disposto gli artt. 3 comma 6 lett.n e 12 commi 2 e 3 del bando.

avete ragione, ma secondo me è una decisione che il ministero ha assunto dopo la pubblicazione del bando, infatti anche la scheda professionalità, letta alla luce della domanda semplice che è stata proposta, non funziona.

ah, ministero ministero pasticcione


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Empty Re: Domanda sull'iscrizione al concorso 2012

Messaggio Da sicano Dom Ott 07, 2012 5:31 pm

lallaorizzonte ha scritto:
sicano ha scritto:Per Gugu.
Si anche a me sembra più logico. Tuttavia il dubbio emerge leggendo in combinato disposto gli artt. 3 comma 6 lett.n e 12 commi 2 e 3 del bando.

avete ragione, ma secondo me è una decisione che il ministero ha assunto dopo la pubblicazione del bando, infatti anche la scheda professionalità, letta alla luce della domanda semplice che è stata proposta, non funziona.

ah, ministero ministero pasticcione

Grazie per la risposta!
Quindi dovrei presentare la domanda senza titoli ulteriori (e successivamente inserirli) o è più opportuno aspettare per capire cosa farà il ministero?

sicano

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Empty Re: Domanda sull'iscrizione al concorso 2012

Messaggio Da Kle Dom Ott 07, 2012 5:37 pm

e quindi che succede? compiliamo la domanda così com'è?
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Empty Re: Domanda sull'iscrizione al concorso 2012

Messaggio Da DNA Lun Ott 08, 2012 6:06 pm

X TUTTI
MA LA SCHEDA DI PROFESSIONALITà SI DEVE COMPILARE? DOVE SI TROVA NELLA SCHEDA DI PROFESSIONALITà LA PARTE DEL CONSENSO? IO LA STO COMPILANDO MA NON HO TROVATO QUESTA SPUNTA!

DNA

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Empty PER LILLI

Messaggio Da DNA Lun Ott 08, 2012 6:06 pm

lillifree ha scritto:Salve, io sono già iscritta alle istanze on line poiché anni fa feci la domanda per l'inserimento in graduatoria.
Per cui mi chiedo posso semplicemente entrare e compilare la domanda per il concorso, oppure devo fare comunque il riconoscimento a scuola?
Qualcuno sa dirmelo?
Poi la compilazione della domanda è complicata?

Grazie


PUOI COMPILARE LA DOMANDA DIRETTAMENTE

DNA

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Empty Re: Domanda sull'iscrizione al concorso 2012

Messaggio Da DNA Lun Ott 08, 2012 6:11 pm

X TUTTI
MA LA SCHEDA DI PROFESSIONALITà SI DEVE COMPILARE? DOVE SI TROVA NELLA SCHEDA DI PROFESSIONALITà LA PARTE DEL CONSENSO? IO LA STO COMPILANDO MA NON HO TROVATO QUESTA SPUNTA!

DNA

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Empty lallaorizzonte

Messaggio Da DNA Lun Ott 08, 2012 6:57 pm

lallaorizzonte ha scritto:
DNA ha scritto:Un altra domanda , sempre nella compilazione della domanda nell'ultima sezione altre dichiarazioni , vi è una zona dove ci chiedono se abbiamo:
dato il consenso per la compilazione della scheda della professionalità cosa è la scheda della professionalità????

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

la trovi nella tua pagina di Istanze on line, proprio sotto quella di domanda per il concorso.

purtroppo è da rilevare che presenta delle inesattezze

Ciaoooo scusa ma se la compilo risulta automaticamente dato il consenso? non c'è da nessuna parte nessuna cosa da spuntare, sai dirmi qualcosa?

DNA

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Empty Re: Domanda sull'iscrizione al concorso 2012

Messaggio Da DNA Lun Ott 08, 2012 6:59 pm

x tutti

il voto nella domanda nel caso di abilitazione deve essere espresso in centesimi? ma questo da dove lo avete evinto? Dal bando? Ma quella parte è inerente alla valutazione dei titoli , non alla presentazione della domanda, potreste darmi delucidazioni maggiori?

DNA

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'iscrizione al concorso 2012 Empty Re: Domanda sull'iscrizione al concorso 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.