nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL

4 partecipanti

Andare in basso

nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL Empty nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL

Messaggio Da laurasia Lun Ott 08, 2012 9:14 pm

Attualmente lavoro su una supplenza fino all'avente diritto, da g.i., per sostituzione di maternità. Su IOL ho visto che il mio contratto è inserito con il codice Nr 15, che si riferisce alle supplenze per sostituzione di personale in congedo di maternità, mentre mi era sembrato di capire che il codice esatto per le supplenze fino all'avente d. fosse il nr. 20. Date le pessime condizioni di lavoro in cui mi trovo, io spero che, una volta pronte le nuove graduatorie, altre scuole mi contattino in modo che io possa lasciare questo contratto per uno con data certa. Ma come possono contattarmi se il codice a me dato non è quello per le nomine fino all'a.d.? Le scuole non mi chiameranno, e io cosa faccio?

laurasia

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL Empty Re: nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL

Messaggio Da titifra Lun Ott 08, 2012 9:19 pm

Guarda se la data fine contratto è 99/99/9999
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL Empty Re: nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL

Messaggio Da titifra Lun Ott 08, 2012 9:21 pm

N14 dovrebbe essere supplenza fino alla nomina dell'avente diritto
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL Empty Re: nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL

Messaggio Da laurasia Lun Ott 08, 2012 9:29 pm

Sì, la data fine contratto è 99/99/9999. Il codice che mi è stato dato è però nr 15 ed io temo che questo mi precluda chiamate successive una volta uscite le nuove graduatorie, perchè nr 15 non è certo sino all'avente diritto. Cosa faccio ora?

laurasia

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL Empty Re: nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL

Messaggio Da titifra Lun Ott 08, 2012 9:33 pm

Credo che vedendo 99/99/9999 capiscano che è un contratto fino ad avente diritto...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL Empty Re: nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL

Messaggio Da laurasia Lun Ott 08, 2012 9:37 pm

titifra ha scritto:Credo che vedendo 99/99/9999 capiscano che è un contratto fino ad avente diritto...
Grazie... scusa, ma l'ansia in questi casi mi fa vedere tutto nero..

laurasia

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL Empty Re: nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL

Messaggio Da carletto Mar Ott 09, 2012 6:57 am

titifra ha scritto:Credo che vedendo 99/99/9999 capiscano che è un contratto fino ad avente diritto...

attenzione, perché anche le maternità non sono a rigore fino a data certa, perché la docente potrebbe, malauguratamente, interrompere la gravidanza prematuramente.
sinceramente non so come viene indicata la data nei contratti "15", ma la data potrebbe (e sottolineo "potrebbe") non essere discriminante...

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL Empty Re: nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL

Messaggio Da Pinna Mer Ott 10, 2012 12:57 pm

laurasia ha scritto:Attualmente lavoro su una supplenza fino all'avente diritto, da g.i., per sostituzione di maternità. Su IOL ho visto che il mio contratto è inserito con il codice Nr 15, che si riferisce alle supplenze per sostituzione di personale in congedo di maternità, mentre mi era sembrato di capire che il codice esatto per le supplenze fino all'avente d. fosse il nr. 20. Date le pessime condizioni di lavoro in cui mi trovo, io spero che, una volta pronte le nuove graduatorie, altre scuole mi contattino in modo che io possa lasciare questo contratto per uno con data certa. Ma come possono contattarmi se il codice a me dato non è quello per le nomine fino all'a.d.? Le scuole non mi chiameranno, e io cosa faccio?

Anch'io mi trovo nella stessa tua situazione...vorrei però capire meglio...scusa l'ignoranza, ma cos'è IOL? E perchè le scuole non potrebbero più contattarci? Inoltre...la mia scuola non ha inserito una data di scadenza del contratto...la tua?

Pinna

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL Empty Re: nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL

Messaggio Da laurasia Mer Ott 10, 2012 4:28 pm

Iol, Istanze on line. Dunque proprio poco fa ho ricevuto una richiesta di disponibilità fino ad avente diritto da un'altra scuola: ciò fuga ogni mio dubbio, le scuole continuano a chiamare anche ora che sono occupata. Il punto è che io vorrei TANTO dare la disponibilità a questa scuola, vicinissima a casa mia, che mi richiede disponibilità fino ad avente diritto ma su posto vacante (30/06) e soprattutto non è un sostegno. Posso lasciare la mia attuale posizione di supplente sostegno (fino ad a.dritto) su interdizione di maternità per un'altra supplenza fino ad a.diritto ma su posto comune e vacante? Credo di no, ma non so se il fatto di non aver titolo di sostegno rappresenta un fattore da considerare.

laurasia

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL Empty Re: nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.