dubbi sul titoli di accesso!!!! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi sul titoli di accesso!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi sul titoli di accesso!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi sul titoli di accesso!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi sul titoli di accesso!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi sul titoli di accesso!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi sul titoli di accesso!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi sul titoli di accesso!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi sul titoli di accesso!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi sul titoli di accesso!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi sul titoli di accesso!!!!

+18
oca76
LadyDoma
paolopaolo
Rigoberta79
mikifai
Serendipity79
dadaale
catione
precaria1976
Rey
dubliner
farfyrv
cf198
Terryx83x
fratucc81
jamila82
Disillusa
marilisa.pentangelo
22 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

dubbi sul titoli di accesso!!!! - Pagina 3 Empty dubbi sul titoli di accesso!!!!

Messaggio Da marilisa.pentangelo Mar Ott 09, 2012 8:22 am

Promemoria primo messaggio :

salve a tutti!
ho appena compilato la domanda per l'iscrizione al concorso. Nella sezione 'titoli di accesso' dobbiamo inserire solo i titoli che ci permettono di accedere al concorso?

Ad esempio:
titolo di accesso per il concorso: diploma magistrale conseguito entro il 2002
laurea triennale in scienze dell'educazione conseguita nel 2008
laurea magistrale in scienze della formazione continua conseguita nel 2009

devo inserire tutti e tre i titoli o solo il diploma?

Grazie mille
Saluti

marilisa.pentangelo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.10.12

Torna in alto Andare in basso


dubbi sul titoli di accesso!!!! - Pagina 3 Empty Re: dubbi sul titoli di accesso!!!!

Messaggio Da frappo Dom Ott 21, 2012 12:09 pm

penso che se vuoi concorrere solo per la A59 devi inserire solo la laurea

frappo

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi sul titoli di accesso!!!! - Pagina 3 Empty Re: dubbi sul titoli di accesso!!!!

Messaggio Da Rey Dom Ott 21, 2012 12:24 pm

Quindi scusate il concorso per fare esercitatore nelle scuole superiori di secondo grado è previsto solo per chi ha diploma di geometra e industriale (mi pare) tutti gli altri che hanno diploma di maturità diverso non possono fare domanda giusto?

Rey

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi sul titoli di accesso!!!! - Pagina 3 Empty Re: dubbi sul titoli di accesso!!!!

Messaggio Da drifis_ Dom Ott 21, 2012 3:19 pm

Grazie frappo, quindi tolgo via l'abilitazione che eventualmente dichiarerò successivamente tra "altri titoli valutabili".
per quanto riguarda l'anno accademico?
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi sul titoli di accesso!!!! - Pagina 3 Empty Re: dubbi sul titoli di accesso!!!!

Messaggio Da natalina.panarello1 Dom Ott 21, 2012 4:15 pm

Qualcuno può dirmi come faccio a reperire la votazione con cui ho superato il concorso per gli ambiti A345 e A346 nel 1999? Ho sostenuto l' esame orale il 26 giugno del 2000, posso inserire questa data come data di conseguimento del titolodi abilitazione?
Grazie sono in panne!

natalina.panarello1

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi sul titoli di accesso!!!! - Pagina 3 Empty Re: dubbi sul titoli di accesso!!!!

Messaggio Da Rey Gio Ott 25, 2012 8:26 am

Rey ha scritto:Quindi scusate il concorso per fare esercitatore nelle scuole superiori di secondo grado è previsto solo per chi ha diploma di geometra e industriale (mi pare) tutti gli altri che hanno diploma di maturità diverso non possono fare domanda giusto?

Up!!!!

Rey

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi sul titoli di accesso!!!! - Pagina 3 Empty Re: dubbi sul titoli di accesso!!!!

Messaggio Da paolopaolo Gio Ott 25, 2012 8:39 am

Rey ha scritto:
Rey ha scritto:Quindi scusate il concorso per fare esercitatore nelle scuole superiori di secondo grado è previsto solo per chi ha diploma di geometra e industriale (mi pare) tutti gli altri che hanno diploma di maturità diverso non possono fare domanda giusto?

Up!!!!

giusto

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi sul titoli di accesso!!!! - Pagina 3 Empty Re: dubbi sul titoli di accesso!!!!

Messaggio Da LadyDoma Gio Ott 25, 2012 11:39 am

ho chiamato il provveditorato e mi hanno detto che anche se ci si è laureati prima del 98, bisogna attenersi al piano di studi previsto da quel decreto lì. risulta anche a voi?

LadyDoma

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi sul titoli di accesso!!!! - Pagina 3 Empty Re: dubbi sul titoli di accesso!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.