Diploma magistrale e successiva abilitazione in sfp con sostegno,quale titolo d'accesso inserire? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diploma magistrale e successiva abilitazione in sfp con sostegno,quale titolo d'accesso inserire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diploma magistrale e successiva abilitazione in sfp con sostegno,quale titolo d'accesso inserire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diploma magistrale e successiva abilitazione in sfp con sostegno,quale titolo d'accesso inserire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diploma magistrale e successiva abilitazione in sfp con sostegno,quale titolo d'accesso inserire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diploma magistrale e successiva abilitazione in sfp con sostegno,quale titolo d'accesso inserire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diploma magistrale e successiva abilitazione in sfp con sostegno,quale titolo d'accesso inserire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diploma magistrale e successiva abilitazione in sfp con sostegno,quale titolo d'accesso inserire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diploma magistrale e successiva abilitazione in sfp con sostegno,quale titolo d'accesso inserire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diploma magistrale e successiva abilitazione in sfp con sostegno,quale titolo d'accesso inserire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diploma magistrale e successiva abilitazione in sfp con sostegno,quale titolo d'accesso inserire?

Andare in basso

Diploma magistrale e successiva abilitazione in sfp con sostegno,quale titolo d'accesso inserire? Empty Diploma magistrale e successiva abilitazione in sfp con sostegno,quale titolo d'accesso inserire?

Messaggio Da fratucc81 Mar Ott 09, 2012 1:20 pm

Gentile Lalla,
ho conseguito il diploma magistrale nel 1999, poi mi sono laureata in psicologia e in scienze dell'educazione e nel 2011 e 2012 ho conseguito l'abilitazione per primaria con sostegno e infanzia con sostegno tramite sfp, se indico come titolo di accesso il diploma magistrale potrò partecipare solo per la primaria e non infanzia e non il sostegno, ma se indico come titolo di accesso sfp è vero che perderò i punti dei titoli delle altre lauree e diploma?
Ho letto che vengono valutati solo i titoli acqusiti dopo quello di accesso, se inserisco il diploma posso farmi valutare tutto ma se inserisco la laurea in sfp perdo parecchi punti, lei cosa mi consiglia di fare?

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale e successiva abilitazione in sfp con sostegno,quale titolo d'accesso inserire? Empty Re: Diploma magistrale e successiva abilitazione in sfp con sostegno,quale titolo d'accesso inserire?

Messaggio Da fratucc81 Gio Ott 11, 2012 4:31 pm

Up

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.