Ricostruzione carriera: cosa aspettarmi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione carriera: cosa aspettarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione carriera: cosa aspettarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione carriera: cosa aspettarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione carriera: cosa aspettarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione carriera: cosa aspettarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione carriera: cosa aspettarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione carriera: cosa aspettarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione carriera: cosa aspettarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione carriera: cosa aspettarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricostruzione carriera: cosa aspettarmi?

3 partecipanti

Andare in basso

Ricostruzione carriera: cosa aspettarmi? Empty Ricostruzione carriera: cosa aspettarmi?

Messaggio Da Valeria2 Mar Ott 09, 2012 6:43 pm

La mia situazione è la seguente:
-4 anni pre-ruolo
-2 anni di ruolo, di cui uno con nomina giuridica retrodatata (anno in cui comunque ho lavorato sulla stessa classe di concorso)
- Ricostruzione carriera presentata alla fine di settembre

Cosa succede ora? Ci saranno novità già dal prossimo cedolino?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: cosa aspettarmi? Empty Re: Ricostruzione carriera: cosa aspettarmi?

Messaggio Da fradacla Mer Ott 10, 2012 12:30 am

Valeria2 ha scritto:La mia situazione è la seguente:
-4 anni pre-ruolo
-2 anni di ruolo, di cui uno con nomina giuridica retrodatata (anno in cui comunque ho lavorato sulla stessa classe di concorso)
- Ricostruzione carriera presentata alla fine di settembre

Cosa succede ora? Ci saranno novità già dal prossimo cedolino?

Hai presentato domanda e documenti alla fine di settembre?
La segreteria dovrà eseguire tutta la procedura di ricostruzione, inserendo i dati della tua carriera nel SIDI.
Quando avrà finito, stamperà il decreto, che sarà firmato dal DS e inviato alla RTS per la registrazione.
Quando la RTS avrà eseguito i suoi controlli, il decreto tornerà a scuola e ne avrai una copia.
Da quel momento, dovrai aspettare che SPT adegui la tua situazione stipendiale.
Non aspettare niente nel prossimo cedolino, né per un lungo periodo.
Tra l'altro, non so se le ricostruzioni siano ancora ferme, ma in ogni caso i tuoi sei anni di servizio non basterebbero per passare alla seconda fascia. Ce ne vogliono nove e, con il blocco biennale degli scatti ancora vigente, undici.

Non so bene, invece, se l'immissione in ruolo con retrodatazione giuridica al settembre 2010 dia diritto all'assegno ad personam previsto per chi, secondo la norma "era già in servizio a tempo indeterminato" in quella data.
Però non ti riguarderebbe comunque al momento, perché il primo scatto, nel vecchio contratto, era al termine del terzo anno di ruolo, non del secondo, e ci sarebbero sempre i due anni di blocco, in più.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: cosa aspettarmi? Empty Re: Ricostruzione carriera: cosa aspettarmi?

Messaggio Da Valeria2 Mer Ott 10, 2012 9:41 am

Ah, ora mi è tutto più chiaro... è lunga la strada ;-)
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: cosa aspettarmi? Empty Re: Ricostruzione carriera: cosa aspettarmi?

Messaggio Da chiarastella Mer Ott 10, 2012 11:30 pm

Valeria2 ha scritto:La mia situazione è la seguente:
-4 anni pre-ruolo
-2 anni di ruolo, di cui uno con nomina giuridica retrodatata (anno in cui comunque ho lavorato sulla stessa classe di concorso)
- Ricostruzione carriera presentata alla fine di settembre

Cosa succede ora? Ci saranno novità già dal prossimo cedolino?

Ciao Valeria2 vedo che hai il mio stesso percorso lavorativo, volevo sapere quali documenti hai presentato in segreteria. Ti hanno richiesto i certificati delle scuole nelle quali hai insegnato?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: cosa aspettarmi? Empty Re: Ricostruzione carriera: cosa aspettarmi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.