Scheda professionalità aspiranti docenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scheda professionalità aspiranti docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scheda professionalità aspiranti docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scheda professionalità aspiranti docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scheda professionalità aspiranti docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scheda professionalità aspiranti docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scheda professionalità aspiranti docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scheda professionalità aspiranti docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scheda professionalità aspiranti docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scheda professionalità aspiranti docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scheda professionalità aspiranti docenti

5 partecipanti

Andare in basso

Scheda professionalità aspiranti docenti Empty Scheda professionalità aspiranti docenti

Messaggio Da moni70 Mar Ott 09, 2012 11:25 pm

buonasera, stasera ho visto che su Polis - Istanze on line mi appare un nuovo documento " Scheda professionalità aspiranti docenti " e, provando ad accedervi, ho visto che potrei procedere con la relativa compilazione. Il mio dubbio è questo: sono stata immessa in ruolo nella scuola dell'infanzia con decorr. giuridica 01.09.2011 ed economica 01.09.2012 quindi non sono " aspirante docente" ...o forse è perchè potrei partecipare al prossimo concorso ( per il quale potrei già compilare la relativa domanda sempre su Polis) ... se non ricordo male nel mese di aprile-maggio ho già aggiornato la mia " scheda professionalità docenti " ( credo si chiamasse così....scusate se ricordo male...) . quindi ora non so se compilarla oppure no ! grazie ancora a chi mi aiuta a capire meglio...grazie davvero!

moni70

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scheda professionalità aspiranti docenti Empty Re: Scheda professionalità aspiranti docenti

Messaggio Da riodedo Gio Ott 11, 2012 1:38 pm

io sono neoimmesso in ruolo quest'anno, ed anche a me consente di procedere nella compilazione della " Scheda professionalità aspiranti docenti ". per ora è un mistero anche per me se devo farla o no....
intanto ho inserito e salvato i dati, poi vediamo....
l'invio e la creazione del pdf si possono fare anche successivamente, giusto?
qualcuno è meglio informato?

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scheda professionalità aspiranti docenti Empty Re: Scheda professionalità aspiranti docenti

Messaggio Da MaryJoly Gio Ott 11, 2012 1:59 pm

Io immessa in ruolo a settembre 2012, l'ho compilata. Anche quelli di ruolo lo scorso anno hanno dovuto aggiornarla. Alla fine è solo un aggiornamento dei dati, non vedo quale possa essere il problema.

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Scheda professionalità aspiranti docenti Empty Re: Scheda professionalità aspiranti docenti

Messaggio Da riodedo Gio Ott 11, 2012 2:21 pm

MaryJoly, nessun problema in fondo....solo che , così a occhio, credo che a marzo -aprile ci toccherà rifarla un'altra volta, anche se mi aspetterei che i dati inseriti adesso fossero salvati e mantenuti.

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scheda professionalità aspiranti docenti Empty Re: Scheda professionalità aspiranti docenti

Messaggio Da AlessiaM Ven Ott 12, 2012 5:49 pm

Scusate, io parteciperò al concorso per scuola primaria e infatti nella scheda è già inserito nella parte delle abilitazioni.
Ma nei titoli di studio vorrei inserire la mia laurea in Scienze dell'Educazione e il Liceo classico. Quando vado a salvare, me lo impedisce perchè mi dice che devo inserire l'anno nel formato aaaa/aa. Io ho inserito rispettivamente 2001/02 per la laurea e 1996/97 per il diploma. Cosa ho sbagliato??!

AlessiaM

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Scheda professionalità aspiranti docenti Empty Re: Scheda professionalità aspiranti docenti

Messaggio Da angie Sab Ott 13, 2012 8:09 am

C'è una scadenza per la compilazione della " Scheda professionalità aspiranti docenti "?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scheda professionalità aspiranti docenti Empty Re: Scheda professionalità aspiranti docenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.