il MIUR...un'altra delle sue Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il MIUR...un'altra delle sue Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il MIUR...un'altra delle sue Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il MIUR...un'altra delle sue Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il MIUR...un'altra delle sue Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il MIUR...un'altra delle sue Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il MIUR...un'altra delle sue Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il MIUR...un'altra delle sue Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il MIUR...un'altra delle sue Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il MIUR...un'altra delle sue Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



il MIUR...un'altra delle sue

3 partecipanti

Andare in basso

il MIUR...un'altra delle sue Empty il MIUR...un'altra delle sue

Messaggio Da lollina Mer Ott 10, 2012 2:42 pm

Premetto che concorro per infanzia e primaria, diploma di istituto magistrale conseguito nel 1997 e laurea in giurisprudenza che come titolo mi dovrebbe valere 2 punti, per cui vorrei dichiararlo.Stamane subito dopo l'invio della domanda il miur mi ha inviato automaticamente una mail con scritto di procedere all'inserimento dei titoli sulla scheda professionalità del miur...bene io non posso compilare tale scheda perchè non ho l'abilitazione e non sono iscritta neanche in III fascia... il miur ha pensato a coloro i quali non hanno l'abilitazione ma hanno comunque dei titoli valutabili che vorrebbero dichiarare? credo di no e la mia laureuccia uccia uccia in giurisprudenza non mi "frutterà" neanche due miseri punticini? quasi quasi invio un fax della pergamena a profumo. Ho letto la risposta delle faq data dal ministero e cioè "Con successivo avviso verrà comunicata la data a partire dalla quale sarà possibile l'acquisizione dei titoli posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda e valutabili ai sensi degli artt. 3 e 12 del D.D.G. 82 del 24 settembre 2012" ma capirete bene che dopo la mail sono caduta nello sconforto perchè sono consapevole che due punti sono pochi ma potrbbero consentirmi di spuntarla su qualche altro concorrente a parità di prove

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

il MIUR...un'altra delle sue Empty Re: il MIUR...un'altra delle sue

Messaggio Da paolopaolo Mer Ott 10, 2012 2:51 pm

il MIUR ha già chiarito che la domanda per dichiarare i titoli uscirà in un secondo momento

la scheda professionalità non è una domanda e può essere compilata anche da chi non intende partecipare al concorso, ma è inserito nelle graduatorie ad esaurimento

il messaggio per compilare la scheda professionalità viene generato automaticamente dal sistema, ma è solo un invito

infatti compilare la scheda non è obbligatorio e serve solo al ministero come monitoraggio dei titoli dei dipendenti

con un po' di pazienza, avremo modo di dichiarare i titoli valutabili per il concorso non appena il ministero pubblicherà il modulo idoneo



Ultima modifica di paolopaolo il Mer Ott 10, 2012 2:58 pm - modificato 1 volta.

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

il MIUR...un'altra delle sue Empty Re: il MIUR...un'altra delle sue

Messaggio Da sophia010 Mer Ott 10, 2012 2:57 pm

oddio.....io non ho ancora provato ad inoltrare la domanda, non ho ancora letto nulla, ma ho la tua identica situazione per quanto riguarda la scuola dell'infanzia, non sono abilitata e neppure iscritta in 3 fascia poichè non interessata, almeno finora: io ho l'abilitazione e lavoro da anni nella primaria.
Vorrei però "tentare"la scuola dell'infanzia perchè temo molto la prova di inglese, a malapena saprei collocarmi ad un livello base base...altro che B2. Ho quindi pensato di "puntare" sull'infanzia, anche perchè ho diversi titoli, quindi ci provo....
sapete dirci qualcosa in proposito?
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

il MIUR...un'altra delle sue Empty Re: il MIUR...un'altra delle sue

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.