scuole paritarie: contratto a progetto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scuole paritarie: contratto a progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scuole paritarie: contratto a progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scuole paritarie: contratto a progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scuole paritarie: contratto a progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scuole paritarie: contratto a progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scuole paritarie: contratto a progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scuole paritarie: contratto a progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scuole paritarie: contratto a progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scuole paritarie: contratto a progetto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scuole paritarie: contratto a progetto

4 partecipanti

Andare in basso

scuole paritarie: contratto a progetto Empty scuole paritarie: contratto a progetto

Messaggio Da Englishteacher83 Mer Ott 10, 2012 6:52 pm

Salve a tutti,
premetto che insegno in una scuola paritaria da non abilitato con un contratto a progetto. E' da qualche giorno che circola la voce che, in base alla nuova legge Fornero, i contratti co.co.co non sono validi per maturare punteggio.
A chi potrei rivolgermi/chiamare per avere una riposta certa e autorevole? non vorrei lavorare inutilmente, considerando che non mi pagano neanche.
Dato che non veniamo pagati e l'unico motivo che ci spinge a continuare a lavorare in questa scuola è il punteggio, non vorrei trovarmi con un pungo di mosche in mano.

PS. nel caso qualcuno fosse a conoscenza della validità o non-validità di tali contratti al fine del punteggio, sarei molto grato laddove mi indicasse anche la fonte scritta da cui ha attinto tale informazione.

grazie fin d'ora

Englishteacher83

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

scuole paritarie: contratto a progetto Empty Re: scuole paritarie: contratto a progetto

Messaggio Da Disillusa Mer Ott 10, 2012 7:00 pm

a quale nuova legge Fornero ti riferisci?
quella sulle pensioni?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

scuole paritarie: contratto a progetto Empty Re: scuole paritarie: contratto a progetto

Messaggio Da Englishteacher83 Mer Ott 10, 2012 7:25 pm

a quale nuova legge Fornero ti riferisci?
quella sulle pensioni?

Mi riferisco alla riforma del lavoro, i vari tipi di contratto

Englishteacher83

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

scuole paritarie: contratto a progetto Empty Re: scuole paritarie: contratto a progetto

Messaggio Da Disillusa Mer Ott 10, 2012 7:30 pm

che c'entra col punteggio a scuola?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

scuole paritarie: contratto a progetto Empty Re: scuole paritarie: contratto a progetto

Messaggio Da Englishteacher83 Mer Ott 10, 2012 7:45 pm

come che c'entra? la legge regolamenta le varie tipologie contrattuali. Se un contratto co.co.co non è più valido per un docente, non ti garantisce nemmeno il punteggio.

Englishteacher83

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

scuole paritarie: contratto a progetto Empty Re: scuole paritarie: contratto a progetto

Messaggio Da annaVG Gio Ott 11, 2012 10:22 am

scusa ma il tuo contratto è a progetto o co.co.co ? sono due cose diverse . il mio era a progetto e ho maturato punteggio ( anno scorso)

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

scuole paritarie: contratto a progetto Empty Re: scuole paritarie: contratto a progetto

Messaggio Da speranza Gio Ott 11, 2012 11:12 am

annaVG.sei sicura di aver maturato punteggio,ti hanno versato i contributi?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

scuole paritarie: contratto a progetto Empty Re: scuole paritarie: contratto a progetto

Messaggio Da Englishteacher83 Gio Ott 11, 2012 4:34 pm

scusa ma il tuo contratto è a progetto o co.co.co ? sono due cose diverse . il mio era a progetto e ho maturato punteggio ( anno scorso)



scusa, volevo dire co co pro...cmq per l'anno scorso poteva andare anche bene...io parlo di quest'anno che le cose sono cambiare in base alla riforma fornero

Englishteacher83

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

scuole paritarie: contratto a progetto Empty Re: scuole paritarie: contratto a progetto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.