gestione utenze per recupero codice personale! HELP ME!!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gestione utenze per recupero codice personale! HELP ME!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gestione utenze per recupero codice personale! HELP ME!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gestione utenze per recupero codice personale! HELP ME!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gestione utenze per recupero codice personale! HELP ME!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gestione utenze per recupero codice personale! HELP ME!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gestione utenze per recupero codice personale! HELP ME!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gestione utenze per recupero codice personale! HELP ME!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gestione utenze per recupero codice personale! HELP ME!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gestione utenze per recupero codice personale! HELP ME!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



gestione utenze per recupero codice personale! HELP ME!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

gestione utenze per recupero codice personale! HELP ME!!!!! Empty gestione utenze per recupero codice personale! HELP ME!!!!!

Messaggio Da mia976 Mar Ott 16, 2012 9:06 pm

Sto cercando da un giorno di recuperare il mio codice personale su istanze on line, ma anche se ho letto e riletto le pagine su questo, non riesco a trovare questo benedetto link per il recupero....
dovrebbe essere dotto la voce "altri servizi" il riquadro con un link su cui cliccare appunto "gestione credenziali", giusto?
Il problema è che a me non compare o comunque non trovo il link gestioni utenze...possibile che non sia più possibile recuperare questo codice personale?
DEVO ASSOLUTAMENTE CANCELLARE LA MIA DOMANDA PER IL CONCORSO, MA MI RICHIEDE QUESTO CODICE PERSONALE!!!

NON SO DOVE TROVARLO! NEANCHE SEGUENDO UN LINK PER IL RECUPERO CREDENZIALI MI PERMETTE TALE OPERAZIONE, MA CLICCANDO MI DA ERRORE ANCHE SE CON DATI GIUSTO, INDICANDO COME SEZIONE SCADUTA!

cosa posso fare????
Sbaglio a guardare? MI AIUTATE COME SEMPRE????
Grazie mille!!!!!!

mia976

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

gestione utenze per recupero codice personale! HELP ME!!!!! Empty Re: gestione utenze per recupero codice personale! HELP ME!!!!!

Messaggio Da mia976 Mar Ott 16, 2012 9:35 pm

Possibile che gestioni utenze non sia attivo la sera e nei week end???? Mi sa di cosa assurda, dato che il sistema online servirebbe anche per semplificare i tempi, ma visti i tempi assurdi in cui viviamo...insomma, possibile che gestione utenze di istanze online non sia attivo la sera ( la sera, ossia da che ora a che ora?) e nel week end????
GRAZIE COME SEMPRE!!!!!

mia976

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

gestione utenze per recupero codice personale! HELP ME!!!!! Empty Re: gestione utenze per recupero codice personale! HELP ME!!!!!

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ott 16, 2012 9:40 pm

mia976 ha scritto:Possibile che gestioni utenze non sia attivo la sera e nei week end???? Mi sa di cosa assurda, dato che il sistema online servirebbe anche per semplificare i tempi, ma visti i tempi assurdi in cui viviamo...insomma, possibile che gestione utenze di istanze online non sia attivo la sera ( la sera, ossia da che ora a che ora?) e nel week end????
GRAZIE COME SEMPRE!!!!!

sì, è proprio così

gestione utenze è attivo solo negli orari d'ufficio dei giorni feriali. riprova domani mattina con l'aiuto della nostra guida e sarà tutto a posto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

gestione utenze per recupero codice personale! HELP ME!!!!! Empty Re: gestione utenze per recupero codice personale! HELP ME!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.