quindi in Piemonte (A036) con due posti il concorso non si farà? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quindi in Piemonte (A036) con due posti il concorso non si farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quindi in Piemonte (A036) con due posti il concorso non si farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quindi in Piemonte (A036) con due posti il concorso non si farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quindi in Piemonte (A036) con due posti il concorso non si farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quindi in Piemonte (A036) con due posti il concorso non si farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quindi in Piemonte (A036) con due posti il concorso non si farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quindi in Piemonte (A036) con due posti il concorso non si farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quindi in Piemonte (A036) con due posti il concorso non si farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quindi in Piemonte (A036) con due posti il concorso non si farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quindi in Piemonte (A036) con due posti il concorso non si farà?

Andare in basso

quindi in Piemonte (A036) con due posti il concorso non si farà? Empty quindi in Piemonte (A036) con due posti il concorso non si farà?

Messaggio Da Ospite Sab Ott 20, 2012 11:06 am

mi aiutate a capire? davo per scontato che non si facesse, poi ho visto apparire quei due posti, però se ho capito bene non bastano per bandire il concorso, giusto?

infine leggo che hanno aumentato i posti banditi al nord, senza per altro indicare bene dove siano queste cattedre aggiuntive...

che devo fare per chiarirmi le idee?
grazie a chiunque voglia rispondere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quindi in Piemonte (A036) con due posti il concorso non si farà? Empty Re: quindi in Piemonte (A036) con due posti il concorso non si farà?

Messaggio Da Ospite Sab Ott 20, 2012 11:08 am

... scusate anche se la mia richiesta sembra magari ridondante, ho dato lo scritto tfa pochi giorni fa e sto incominciando solo adesso a fare "mente locale" sul concorso : ))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quindi in Piemonte (A036) con due posti il concorso non si farà? Empty Re: quindi in Piemonte (A036) con due posti il concorso non si farà?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Ott 20, 2012 11:52 am

luisa.vardiero ha scritto:mi aiutate a capire? davo per scontato che non si facesse, poi ho visto apparire quei due posti, però se ho capito bene non bastano per bandire il concorso, giusto?

infine leggo che hanno aumentato i posti banditi al nord, senza per altro indicare bene dove siano queste cattedre aggiuntive...

che devo fare per chiarirmi le idee?
grazie a chiunque voglia rispondere

non ti abbiamo risposto perchè il tuo messaggio è un po' confuso. fa riferimento a conversazioni che tu hai in mente e che non hai esplicitato.

il concorso è stato bandito per i posti inseriti in questa tabella

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

se trovi posti per la tua classe di concorso, e hai i requisiti richiesti per accedere al concorso, puoi presentare la domanda

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quindi in Piemonte (A036) con due posti il concorso non si farà? Empty Re: quindi in Piemonte (A036) con due posti il concorso non si farà?

Messaggio Da Ospite Sab Ott 20, 2012 11:56 am

grazie Lalla

sì, dopo quello scritto "confusa" è un gentile eufemismo ; )))

tuttavia ho letto qui un 3d in cui si diceva che con meno di sei cattedre il concorso non si fa e non ci ho capito più nulla, in Piemonte ne hanno indicate solo due

mi leggo il link, grazie ancora

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quindi in Piemonte (A036) con due posti il concorso non si farà? Empty Re: quindi in Piemonte (A036) con due posti il concorso non si farà?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Ott 20, 2012 12:37 pm

luisa.vardiero ha scritto:grazie Lalla

sì, dopo quello scritto "confusa" è un gentile eufemismo ; )))

tuttavia ho letto qui un 3d in cui si diceva che con meno di sei cattedre il concorso non si fa e non ci ho capito più nulla, in Piemonte ne hanno indicate solo due

mi leggo il link, grazie ancora

il concorso si svolgerà per tutte le classi di concorso indicate nella ripartizione degli 11.452 posti (potrebbe invece avvenire che lo svolgimento delle prove sia condotto in maniera interregionale, per risparmiare).

comunque, mi dai il link a questa conversazione? grazie


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quindi in Piemonte (A036) con due posti il concorso non si farà? Empty Re: quindi in Piemonte (A036) con due posti il concorso non si farà?

Messaggio Da Ospite Sab Ott 20, 2012 12:44 pm

eccolo : )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

il dubbio mi è sorto perché in un primo tempo avevo visionato una tabella che girava in rete, dove la casella A036 per il piemonte era barrata in nero, cioè zero posti.

poi sono apparsi quei due posticini

infine il 3d che ho letto, unito al fatto che me ne sto occupando seriamente da poche ore e che l'esame tfa mi ha stroncata
ora comunque è tutto chiaro : )))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quindi in Piemonte (A036) con due posti il concorso non si farà? Empty Re: quindi in Piemonte (A036) con due posti il concorso non si farà?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.