ALTRI TITOLI  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ALTRI TITOLI  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ALTRI TITOLI  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ALTRI TITOLI  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ALTRI TITOLI  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ALTRI TITOLI  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ALTRI TITOLI  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ALTRI TITOLI  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ALTRI TITOLI  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ALTRI TITOLI  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ALTRI TITOLI

+5
FRANCY2
Faber
cliomisia
Pantufla
palmina
9 partecipanti

Andare in basso

ALTRI TITOLI  Empty ALTRI TITOLI

Messaggio Da palmina Dom Ott 21, 2012 8:14 am

Gentile Lalla ,scusa se ritorno sull'argomento, ma vorrei essere sicura di aver capito bene prima di inoltrare la domanda visto che per il momento l'ho solo inserita. Ho letto le tue precedenti risposte in merito all'inserimento di altri titoli valutabili, l'unica cosa che non mi è chiara e se l'avviso sarà dopo il 07 novembre oppure no, merita aspettare o posso già inviarla e non ridurmi all'ultimo momento ?
Ti ringrazio per l'aiuto e la disponibilità.
Buona Domenica

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

ALTRI TITOLI  Empty ALTRI TITOLI

Messaggio Da palmina Lun Ott 22, 2012 9:56 am

Scusate per l'insistenza, ma possibile che non ci sia un moderatore che non possa darmi risposta?
Siamo al 22 di ottobre e non capisco se chi come me ha altri titoli da dichiarare oltre a quello di accesso può inoltrare la domanda oppure no. Sul bando vi è scritto che saranno valutati solo i titoli dichiarati nella domanda, in seguito è stato dichiarato che con successivo avviso il Miur avrebbe fatto sapere quando inserire questi benedetti altri titoli.Ma successivo al 7 Novembre?
Scusate per lo sfogo e ringrazio chiunque possa e sia in grado di aiutarmi a capire

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

ALTRI TITOLI  Empty Re: ALTRI TITOLI

Messaggio Da Pantufla Lun Ott 22, 2012 12:04 pm

Puoi inoltrarla.
I titoli saranno valutati solo per chi passerà la preselettiva.
Se dovesse cambiare qualcosa prima del 7 novembre potrai modificare la domanda e inoltarla nuovamente, ma non credo che accadrà.

Pantufla

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ALTRI TITOLI  Empty per pantufla

Messaggio Da palmina Lun Ott 22, 2012 11:38 pm

grazie mille per avermi risposto. Hanno aggiornato la schermata dove si possono inserire i titoli valutabili, peccato che non funzioni così ci tengono sulla corda ancora per qualche giorno.

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

ALTRI TITOLI  Empty Re: ALTRI TITOLI

Messaggio Da cliomisia Mar Ott 23, 2012 6:37 am

Cortesemente, volevo sapere se vi e' giunta una comunicazione per l' aggiornamento dei titoli valutabili nella vostra casella di posta elettronica.
O se accedendo ad Istanze On line si deve necessariamente cliccare su compilazione domanda e da li poi aggiornare i titoli.
Dato che non ho ancora provveduto ad inserire i titoli valutabili, volevo domandare se la domanda a questo punto precedentemente inoltrata,va modificata appunto inserendo i titoli, e poi inoltrata nuovamente.
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALTRI TITOLI  Empty Re: ALTRI TITOLI

Messaggio Da Faber Mar Ott 23, 2012 9:48 am

Non mi è giunta alcuna comunicazione via mail e infatti la sezione altri titoli ancora non mi funziona.
Ritengo che si debba inoltrare di nuovo la domanda completata con i titoli. Io intanto ho annullato in primo invio e ancora non posso effettuare il secondo, il che mi fa un po' innervosire.

Faber

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

ALTRI TITOLI  Empty Re: ALTRI TITOLI

Messaggio Da cliomisia Mar Ott 23, 2012 10:06 am

Grazie, quindi riapriamo la domanda ed aggiungiamo ciò che manca senza toccare il resto e reiviamo.
Come ti capisco anche io ho avuto qualche difficoltà nell'invio della domanda i giorni scorsi.
E' comunque una scocciatura dover riprendere la domanda per reinserire il titolo di accesso e inserire i titoli valutabili.Non potevano creare una domanda completa senza aggiunte?
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALTRI TITOLI  Empty Re: ALTRI TITOLI

Messaggio Da FRANCY2 Mar Ott 23, 2012 10:08 am

cliomisia ha scritto:Grazie, quindi riapriamo la domanda ed aggiungiamo ciò che manca senza toccare il resto e reiviamo.
Come ti capisco anche io ho avuto qualche difficoltà nell'invio della domanda i giorni scorsi.
E' comunque una scocciatura dover riprendere la domanda per reinserire il titolo di accesso e inserire i titoli valutabili.Non potevano creare una domanda completa senza aggiunte?
per conto di una collega: titoli di perfzionamento si intendono solo quelli con 20 CFU e 600 ore?

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

ALTRI TITOLI  Empty Re: ALTRI TITOLI

Messaggio Da Faber Mar Ott 23, 2012 10:16 am

cliomisia ha scritto:Grazie, quindi riapriamo la domanda ed aggiungiamo ciò che manca senza toccare il resto e reiviamo.
Come ti capisco anche io ho avuto qualche difficoltà nell'invio della domanda i giorni scorsi.
E' comunque una scocciatura dover riprendere la domanda per reinserire il titolo di accesso e inserire i titoli valutabili.Non potevano creare una domanda completa senza aggiunte?
Già! Susami ma tu riesci ad inserire sti benedetti titoli o anche a te la sezione non funziona?

Faber

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

ALTRI TITOLI  Empty Re: ALTRI TITOLI

Messaggio Da rosaria802 Mar Ott 23, 2012 10:26 am

quindi ancora non funziona???? Bene.....allora ancora non ci entro!
Mi fate un fischio quando funzia??
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

ALTRI TITOLI  Empty Re: ALTRI TITOLI

Messaggio Da frappo Mar Ott 23, 2012 10:36 am

scusate, ma se non inserisco nuovamente il titolo di accesso su "altri titoli"cosa succede? non mi convalidano la domanda di partecipazione?

frappo

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

ALTRI TITOLI  Empty Re: ALTRI TITOLI

Messaggio Da manaus Mar Ott 23, 2012 11:32 am

Sono riuscita ad inserire solo due master poi si è bloccato tutto

manaus

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALTRI TITOLI  Empty Re: ALTRI TITOLI

Messaggio Da overt Mar Ott 23, 2012 11:36 am

Faber ha scritto:
cliomisia ha scritto:Grazie, quindi riapriamo la domanda ed aggiungiamo ciò che manca senza toccare il resto e reiviamo.
Come ti capisco anche io ho avuto qualche difficoltà nell'invio della domanda i giorni scorsi.
E' comunque una scocciatura dover riprendere la domanda per reinserire il titolo di accesso e inserire i titoli valutabili.Non potevano creare una domanda completa senza aggiunte?
Già! Susami ma tu riesci ad inserire sti benedetti titoli o anche a te la sezione non funziona?
Scusate....nella domanda di partecipazione avendo un'abilitazione nella scuola primari e una nella scuola del'infanzia e partecipando al concorso per entrambi gli ordini di scuola quale abilitazione bisognerà mettere come titolo di accesso?
1)primaria?
2)infanzia?
3)entrambe?
Se sono entrambe dove dovrei inserire la seconda?

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

ALTRI TITOLI  Empty Re: ALTRI TITOLI

Messaggio Da cliomisia Mer Ott 24, 2012 9:41 pm

Faber ha scritto:
cliomisia ha scritto:Grazie, quindi riapriamo la domanda ed aggiungiamo ciò che manca senza toccare il resto e reiviamo.
Come ti capisco anche io ho avuto qualche difficoltà nell'invio della domanda i giorni scorsi.
E' comunque una scocciatura dover riprendere la domanda per reinserire il titolo di accesso e inserire i titoli valutabili.Non potevano creare una domanda completa senza aggiunte?
Già! Susami ma tu riesci ad inserire sti benedetti titoli o anche a te la sezione non funziona?
Ho provato e mi ha fatto inseire i titoli senza problemi.
Mentre nella domanda risultano perfetti completi, nel PDF la dicitura non è completa converrà abbreviare? Ma come?
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALTRI TITOLI  Empty Re: ALTRI TITOLI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.