BOLOGNA - BANDO DIRITTO ALLO STUDIO NON ANCORA PUBBLICATO. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
BOLOGNA - BANDO DIRITTO ALLO STUDIO NON ANCORA PUBBLICATO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
BOLOGNA - BANDO DIRITTO ALLO STUDIO NON ANCORA PUBBLICATO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
BOLOGNA - BANDO DIRITTO ALLO STUDIO NON ANCORA PUBBLICATO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
BOLOGNA - BANDO DIRITTO ALLO STUDIO NON ANCORA PUBBLICATO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
BOLOGNA - BANDO DIRITTO ALLO STUDIO NON ANCORA PUBBLICATO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
BOLOGNA - BANDO DIRITTO ALLO STUDIO NON ANCORA PUBBLICATO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
BOLOGNA - BANDO DIRITTO ALLO STUDIO NON ANCORA PUBBLICATO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
BOLOGNA - BANDO DIRITTO ALLO STUDIO NON ANCORA PUBBLICATO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
BOLOGNA - BANDO DIRITTO ALLO STUDIO NON ANCORA PUBBLICATO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



BOLOGNA - BANDO DIRITTO ALLO STUDIO NON ANCORA PUBBLICATO.

2 partecipanti

Andare in basso

BOLOGNA - BANDO DIRITTO ALLO STUDIO NON ANCORA PUBBLICATO. Empty BOLOGNA - BANDO DIRITTO ALLO STUDIO NON ANCORA PUBBLICATO.

Messaggio Da kuky78 Lun Ott 22, 2012 10:53 am

Qualcuno sa se ci sono novità in merito ai permessi diritto allo studio da parte del csa di Bologna?
Io qualche giorno fa ho telefonato al csa (051 3785226) e mi hanno detto che non sapevano ancora niente e che la scadenza, come per tutta Italia, è il 15 novembre.

SOlitamente la circolare viene pubblicata entro il 15 ottobre, ma quest'anno ancora niente.

qualcuno sa qualcosa?


Ultima modifica di kuky78 il Mar Ott 23, 2012 8:59 am - modificato 1 volta.

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

BOLOGNA - BANDO DIRITTO ALLO STUDIO NON ANCORA PUBBLICATO. Empty Re: BOLOGNA - BANDO DIRITTO ALLO STUDIO NON ANCORA PUBBLICATO.

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ott 23, 2012 8:04 am

per cosa ti serve il diritto allo studio? a quanto pare in Emilia romagna si prospetta qualche problema per il TFA

https://www.orizzontescuolaforum.net/t46531-permesso-studio-di-150-ore-per-il-tfa-negato-per-i-docenti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

BOLOGNA - BANDO DIRITTO ALLO STUDIO NON ANCORA PUBBLICATO. Empty Re: BOLOGNA - BANDO DIRITTO ALLO STUDIO NON ANCORA PUBBLICATO.

Messaggio Da kuky78 Mar Ott 23, 2012 8:53 am

lallaorizzonte ha scritto:per cosa ti serve il diritto allo studio? a quanto pare in Emilia romagna si prospetta qualche problema per il TFA

https://www.orizzontescuolaforum.net/t46531-permesso-studio-di-150-ore-per-il-tfa-negato-per-i-docenti

anche quest'anno sto decidendo se fare un corso di perf da 1500 ore....e le ore per il diritto allo studio a partire da gennaio 2013 mi farebbero comodo...
Ecco a cosa mi serve il diritto allo studio. Solo che le domande dovrebbero essere presentate entro il 15 novembre, ma se l'USP non pubblica la domanda...la cosa si rende difficoltosa...
Cosa dici Lalla?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

BOLOGNA - BANDO DIRITTO ALLO STUDIO NON ANCORA PUBBLICATO. Empty Re: BOLOGNA - BANDO DIRITTO ALLO STUDIO NON ANCORA PUBBLICATO.

Messaggio Da kuky78 Mar Ott 23, 2012 2:07 pm

kuky78 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:per cosa ti serve il diritto allo studio? a quanto pare in Emilia romagna si prospetta qualche problema per il TFA

https://www.orizzontescuolaforum.net/t46531-permesso-studio-di-150-ore-per-il-tfa-negato-per-i-docenti

anche quest'anno sto decidendo se fare un corso di perf da 1500 ore....e le ore per il diritto allo studio a partire da gennaio 2013 mi farebbero comodo...
Ecco a cosa mi serve il diritto allo studio. Solo che le domande dovrebbero essere presentate entro il 15 novembre, ma se l'USP non pubblica la domanda...la cosa si rende difficoltosa...
Cosa dici Lalla?

Qualcuno sa niente in merito alla pubblicazione del bando permessi diritto allo studio da parte dell' USP DI BOLOGNA??

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

BOLOGNA - BANDO DIRITTO ALLO STUDIO NON ANCORA PUBBLICATO. Empty Re: BOLOGNA - BANDO DIRITTO ALLO STUDIO NON ANCORA PUBBLICATO.

Messaggio Da kuky78 Mer Ott 24, 2012 11:10 pm

kuky78 ha scritto:
kuky78 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:per cosa ti serve il diritto allo studio? a quanto pare in Emilia romagna si prospetta qualche problema per il TFA

https://www.orizzontescuolaforum.net/t46531-permesso-studio-di-150-ore-per-il-tfa-negato-per-i-docenti

anche quest'anno sto decidendo se fare un corso di perf da 1500 ore....e le ore per il diritto allo studio a partire da gennaio 2013 mi farebbero comodo...
Ecco a cosa mi serve il diritto allo studio. Solo che le domande dovrebbero essere presentate entro il 15 novembre, ma se l'USP non pubblica la domanda...la cosa si rende difficoltosa...
Cosa dici Lalla?

Qualcuno sa niente in merito alla pubblicazione del bando permessi diritto allo studio da parte dell' USP DI BOLOGNA??

Qualcuno ha notizie in merito all'oggetto?
Mi sembra così strano che l'USP di Bologna non abbia ancora pubblicato il bando per il diritto allo studio.

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

BOLOGNA - BANDO DIRITTO ALLO STUDIO NON ANCORA PUBBLICATO. Empty Re: BOLOGNA - BANDO DIRITTO ALLO STUDIO NON ANCORA PUBBLICATO.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.