Due convocazioni per la stessa data...come mi debbo comportare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Due convocazioni per la stessa data...come mi debbo comportare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Due convocazioni per la stessa data...come mi debbo comportare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Due convocazioni per la stessa data...come mi debbo comportare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Due convocazioni per la stessa data...come mi debbo comportare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Due convocazioni per la stessa data...come mi debbo comportare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Due convocazioni per la stessa data...come mi debbo comportare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Due convocazioni per la stessa data...come mi debbo comportare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Due convocazioni per la stessa data...come mi debbo comportare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Due convocazioni per la stessa data...come mi debbo comportare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Due convocazioni per la stessa data...come mi debbo comportare?

Andare in basso

Due convocazioni per la stessa data...come mi debbo comportare? Empty Due convocazioni per la stessa data...come mi debbo comportare?

Messaggio Da primafascia Lun Ott 22, 2012 2:50 pm

E' la prima volta che mi capita di essere convocata da due scuole diverse (at ar02) per un part time e per la stessa data. Come mi debbo comportare? Trattandosi per tutte e due le scuole di un part time verticale, vorrei avere modo di accettare entrambe, intendendo completare l'orario di 36 ore. Cosa debbo fare per non correre il rischio di perdere l'opportunità? Si tratta di un contratto fino all'avente diritto

primafascia

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Due convocazioni per la stessa data...come mi debbo comportare? Empty Re: Due convocazioni per la stessa data...come mi debbo comportare?

Messaggio Da Ospite Mar Ott 23, 2012 10:17 am

telefona, cerchi di capire se si sovrappongono e poi cerchi di mettere d'accordo le 2 scuole

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.