PERMESSO PER CONVOCAZIONE CSA E DURATA CONTRATTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PERMESSO PER CONVOCAZIONE CSA E DURATA CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PERMESSO PER CONVOCAZIONE CSA E DURATA CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PERMESSO PER CONVOCAZIONE CSA E DURATA CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PERMESSO PER CONVOCAZIONE CSA E DURATA CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PERMESSO PER CONVOCAZIONE CSA E DURATA CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PERMESSO PER CONVOCAZIONE CSA E DURATA CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PERMESSO PER CONVOCAZIONE CSA E DURATA CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PERMESSO PER CONVOCAZIONE CSA E DURATA CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PERMESSO PER CONVOCAZIONE CSA E DURATA CONTRATTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PERMESSO PER CONVOCAZIONE CSA E DURATA CONTRATTO

2 partecipanti

Andare in basso

PERMESSO PER CONVOCAZIONE CSA E DURATA CONTRATTO Empty PERMESSO PER CONVOCAZIONE CSA E DURATA CONTRATTO

Messaggio Da napolidoc Lun Ott 22, 2012 3:23 pm

Salve,
chiedo consiglio e parere ai puù esperti: il giorno 9 ottobre ho ricevuto una supplenza dalle GI e ho preso regolarmente servizio. Ma il giorno 10 ottobre mi sono dovuta recare al Csa per una nomina su sostegno. Siccome la nomina l'ho ricevuta di pomeriggio, l'Usp ci ha consentito di rinunciare alla nomina su sostegno per un'eventuale nomina su posto comune il giorno successivo. E così ho fatto: il giorno 11 ottobre ho preso una nomina su posto comune, rinunciando a quella sul sostegno. Ora la scuola che mi ha convocato dalle GI mi ha fatto un contratto solo per i giorni 9 e 10 ottobre, sostenendo che io il giorno 11 dovevo prendere servizio, invece la scuola dove ora ho l'incarico ritiene che la scuola debba fari un contratto per 3 giorni, incluso il giorno 11, considerata l'impossibilità di prendere servizio, visto che erano le 13 passate e non ce l'avrei fatta.
Prima di firmare il contratto (ancora devo firmarlo), chi ha ragione?La scuola che mi ha chiamato dalle Gi o quella dove ora ho preso servizio?
Grazie a chi saprà illuminarmi.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

PERMESSO PER CONVOCAZIONE CSA E DURATA CONTRATTO Empty Re: PERMESSO PER CONVOCAZIONE CSA E DURATA CONTRATTO

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ott 23, 2012 8:01 am

se nella proposta di contratto firmata al CSA c'è scritto che il tuo contratto decorre da giorno 11 ottobre, la tua presa di servizio deve recare tale data.

se la scuola vuole essere così certosina sugli orari potrebbe stipulare un contratto solo giuridico per giorno 11 ottobre e far partire la decorrenza economica dal 12, ma mi sembra veramente una questione di poco conto.

in ogni caso il tuo contratto con la scuola che hai scelto al CSA non può partire da una data successiva a quella inserita nella proposta di contratto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PERMESSO PER CONVOCAZIONE CSA E DURATA CONTRATTO Empty Re: PERMESSO PER CONVOCAZIONE CSA E DURATA CONTRATTO

Messaggio Da napolidoc Mar Ott 23, 2012 2:57 pm

Scusami Lalla, ma la presa di servizio va effettuata entro le 24 ore?La mia proposta di contratto reca come data l'11ottobre, ma siccome era tardi, ho effettuato la presa di servizio il giorno successivo. E il contratto che proprio oggi ho firmato reca come data il 12 ottobre.Allora ha sbagliato la scuola che ho scelto al Csa? Aiutami, grazie!

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

PERMESSO PER CONVOCAZIONE CSA E DURATA CONTRATTO Empty Re: PERMESSO PER CONVOCAZIONE CSA E DURATA CONTRATTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.