telefonata a provveditorato frosinone per scrittura data abilitazione da concorso ordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
telefonata a provveditorato frosinone per scrittura data abilitazione da concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
telefonata a provveditorato frosinone per scrittura data abilitazione da concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
telefonata a provveditorato frosinone per scrittura data abilitazione da concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
telefonata a provveditorato frosinone per scrittura data abilitazione da concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
telefonata a provveditorato frosinone per scrittura data abilitazione da concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
telefonata a provveditorato frosinone per scrittura data abilitazione da concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
telefonata a provveditorato frosinone per scrittura data abilitazione da concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
telefonata a provveditorato frosinone per scrittura data abilitazione da concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
telefonata a provveditorato frosinone per scrittura data abilitazione da concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



telefonata a provveditorato frosinone per scrittura data abilitazione da concorso ordinario

2 partecipanti

Andare in basso

telefonata a provveditorato frosinone per scrittura data abilitazione da concorso ordinario Empty telefonata a provveditorato frosinone per scrittura data abilitazione da concorso ordinario

Messaggio Da maria guarino Lun Ott 22, 2012 6:29 pm

ciao a tutti,
ho telefonato al provveditorato di frosinone per chiedere la data di pubblicazione delle graduatorie definitive del concorso abilitante del 1999 e mi hanno detto di scrivere la data in cui il concorso venne indetto, ossia 31/03/1999, il sistema l'ha accettata, mi hanno anche detto che altri avevano telefonato e loro av evano dato la stessa risposta, ho fatto bene????

Approfitto per chiedere un'altra cosa, il voto del diploma (accademia di belle arti del lontano 1986) dice soltanto "343 su 360" io ho digitato questo e il sistema l'ha accettato, senza fare nessuna equazione. Va bene lo stesso o mi invalidano la domanda????

maria guarino

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

telefonata a provveditorato frosinone per scrittura data abilitazione da concorso ordinario Empty Re: telefonata a provveditorato frosinone per scrittura data abilitazione da concorso ordinario

Messaggio Da ZzaZza Lun Ott 22, 2012 10:46 pm

1) se il Miur raccomanda di mettere la data di pubblicazione della graduatoria definitiva non capisco perché all'Usp consigliano tutt'altra cosa
2) la proporzione la devi fare comunque. Non puoi pretendere che la facciano per te i commissari. E se non te la fanno? E se sbagliano? Direi che ti conviene farla da te! 343:360=x:100 (o 110). E' facile!

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.