titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titoli valutabili: diplomi forcom

+14
gugu
Siddharta
robicut
maripria
lost-in-gae
Barbarale
laura.miacci
Mari12.g
giusyschi
Love80
cliomisia
Pantufla
spiderman
trinacriangirl
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Empty titoli valutabili: diplomi forcom

Messaggio Da trinacriangirl Lun Ott 22, 2012 8:21 pm

Promemoria primo messaggio :

I titoli Forcom come vanno inseriti? Tra gli enti previsti non risulta la forcom....inoltre, avendone conseguito più di un titolo di questo tipo, posso inserirli tutti e tre o solo uno? Se l'area in cui l'ho conseguiti è scienze dell'educazione e lì risulta scienze della formazione, è lo stesso o devo selezionare altro?

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso


titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Empty Re: titoli valutabili: diplomi forcom

Messaggio Da Siddharta Mer Ott 24, 2012 7:32 pm

infatti ho risolto togliendo la punteggiatura grazie!
robicut ha scritto:in molti abbiamo avuto questo tipo di problema. Riprova a riscrivere il testo e/o elimina la punteggiatura

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Empty Re: titoli valutabili: diplomi forcom

Messaggio Da Love80 Mer Ott 24, 2012 9:43 pm

lost-in-gae ha scritto:A me viene scritto in rosso "è necessario inserire il titolo", lo inserisco (cioè il titolo del corso che risulta dal certificato) ma non me lo accetta, cioè mi rimanda sempre lo stesso avviso. Succede anche a voi? Cosa avete scritto alla voce "titolo in..."?
prova a togliere i due punti, io così ce l'ho fatta. Cosa mettete nella sezione "area"?

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Empty Re: titoli valutabili: diplomi forcom

Messaggio Da cliomisia Mer Ott 24, 2012 9:44 pm

gugu ha scritto:
maripria ha scritto:io ho risolto grazie a un altro utente togliendo i due punti nel titolo del diploma. prova a togliere interamente la punteggiatura e vedi se lo prende



Però nel PDF che viene prodotto il titolo è comunque tagliato dopo un po'. Tra l'altro manca l'area "linguistica" per gli abilitati in lingue, penso che umanistica possa andare bene.
Gugu anche a me nel PDF è tagliato il titolo del Perfezionamento, nella domanda c'è tutto.
Consigli, va bene ugualmente?
Grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Empty Re: titoli valutabili: diplomi forcom

Messaggio Da Love80 Mer Ott 24, 2012 9:44 pm

gugu ha scritto:
maripria ha scritto:io ho risolto grazie a un altro utente togliendo i due punti nel titolo del diploma. prova a togliere interamente la punteggiatura e vedi se lo prende



Però nel PDF che viene prodotto il titolo è comunque tagliato dopo un po'. Tra l'altro manca l'area "linguistica" per gli abilitati in lingue, penso che umanistica possa andare bene.
anche io avevo messo umanistica, ma mi è sorto il dubbio e ora ho messo altro

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Empty Re: titoli valutabili: diplomi forcom

Messaggio Da Love80 Mer Ott 24, 2012 9:50 pm

Scusa Gugu. Tu che di solito ne sai di più di altri. Il punteggio dell'abilitazione va messo in centesimi, vero? Sia in titoli valutabili sia in titoli di accesso?
Grazie mille.

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Empty Re: titoli valutabili: diplomi forcom

Messaggio Da laura.miacci Mer Ott 24, 2012 10:42 pm

Ho riprovato ma non riesco a inserire il secondo master che ho. Il sistema mi scrive che "è obbligatorio inserire il titolo conseguito". Ma io l'ho inserito!
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?

laura.miacci

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Empty Re: titoli valutabili: diplomi forcom

Messaggio Da laura.miacci Mer Ott 24, 2012 10:47 pm

Risolto grazie!
Per Love 80: io il voto di abilitazione l'ho scritto in 80esimi (parlo del voto SSIS). Dove in centesimi?

laura.miacci

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Empty Re: titoli valutabili: diplomi forcom

Messaggio Da gugu Mer Ott 24, 2012 10:50 pm

Love80 ha scritto:Scusa Gugu. Tu che di solito ne sai di più di altri. Il punteggio dell'abilitazione va messo in centesimi, vero? Sia in titoli valutabili sia in titoli di accesso?
Grazie mille.


Per ora è un punto discusso, però da un punto di vista puramente formale, visto che la proporzione non cambia nulla.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Empty Re: titoli valutabili: diplomi forcom

Messaggio Da Love80 Gio Ott 25, 2012 10:48 am

laura.miacci ha scritto:Risolto grazie!
Per Love 80: io il voto di abilitazione l'ho scritto in 80esimi (parlo del voto SSIS). Dove in centesimi?
Ciao. Anche io l'ho scritto in 80esimi all'inizio. POi ho letto bene la tabella dei titoli valutabili e la nota 2 e l'ho messo in centesimi, almeno nei titoli valutabili. Anche per me sarebbe da mettere in ottantesimi dato che il voto ce l'hanno dato così ;-)
Sei riuscita a inserire quello che non riuscivi? Prova a togliere i due punti. Io ho provato così e ce l'ho fatta.

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Empty Re: titoli valutabili: diplomi forcom

Messaggio Da Love80 Gio Ott 25, 2012 10:48 am

gugu ha scritto:
Love80 ha scritto:Scusa Gugu. Tu che di solito ne sai di più di altri. Il punteggio dell'abilitazione va messo in centesimi, vero? Sia in titoli valutabili sia in titoli di accesso?
Grazie mille.


Per ora è un punto discusso, però da un punto di vista puramente formale, visto che la proporzione non cambia nulla.
Sono d'accordo con te. Però in effetti la nota 2 alla tabella dei titoli valutabili chiede di metterlo in centesimi

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Empty Re: titoli valutabili: diplomi forcom

Messaggio Da robicut Ven Ott 26, 2012 10:28 am

confermo che il titolo di abilitazione va messo in centesimi

robicut

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.03.12

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Empty Re: titoli valutabili: diplomi forcom

Messaggio Da Mikko Sab Ott 27, 2012 12:02 pm

robicut ha scritto:confermo che il titolo di abilitazione va messo in centesimi

Scusa, ma se sull'attestato è scritto in ottantesimi perchè dovrei scriverlo in centesimi, e poi nel caso in cui sia così devo semplicemente fare la proporzione?

Mikko

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Empty Re: titoli valutabili: diplomi forcom

Messaggio Da Mikko Sab Ott 27, 2012 12:10 pm

trinacriangirl ha scritto:I titoli Forcom come vanno inseriti? Tra gli enti previsti non risulta la forcom....inoltre, avendone conseguito più di un titolo di questo tipo, posso inserirli tutti e tre o solo uno? Se l'area in cui l'ho conseguiti è scienze dell'educazione e lì risulta scienze della formazione, è lo stesso o devo selezionare altro?

Non mi fa inserire i titoli for.com. Continua a dirmi "inserire titolo"; nonostante inserisca correttamente diploma post laurea,ecc

Mikko

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Empty Re: titoli valutabili: diplomi forcom

Messaggio Da anmara Sab Ott 27, 2012 6:56 pm

scusate la domanda forse banale, ma i corsi di perfezionamento FORCOM da 1500 ore e 60 CFU quanti punti sono valutati?
Li dobbiamo inserire come corsi di perfezionamento o come master?
Se li inserisco come corsi di perfezionamento, cosa li differenzierebbe da un corso Forcom da 600 ore?

anmara

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 17.12.10

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Empty Re: titoli valutabili: diplomi forcom

Messaggio Da cry Sab Ott 27, 2012 9:38 pm

Tranquille, dopo i primi due perfez. forcom inseriti, al terzo mi dava errore...è bastato accorciare un pò il titolo... ed il sistema ha accettato senza problemi!!!

cry

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Empty Re: titoli valutabili: diplomi forcom

Messaggio Da esaurita Dom Ott 28, 2012 10:55 am

Barbarale ha scritto:
lost-in-gae ha scritto:A me viene scritto in rosso "è necessario inserire il titolo", lo inserisco (cioè il titolo del corso che risulta dal certificato) ma non me lo accetta, cioè mi rimanda sempre lo stesso avviso. Succede anche a voi? Cosa avete scritto alla voce "titolo in..."?

Leggi il post precedente

Anzi, ancora meglio: pare che il problema siano i 2 punti, tu per caso ne avevi inseriti nella denominazione del corso? Prova a toglierli

Anche a me, ho provato ad accorciare e togliere la punteggiatura ma non li prende!

esaurita

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Empty Re: titoli valutabili: diplomi forcom

Messaggio Da anmara Dom Ott 28, 2012 2:36 pm

chi mi risponde?
i corsi di perfezionamento FORCOM da 1500 ore e 60 CFU quanti punti sono valutati?
Li dobbiamo inserire come corsi di perfezionamento o come master?
Se li inserisco come corsi di perfezionamento, cosa li differenzierebbe da un corso Forcom da 600 ore?

anmara

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 17.12.10

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili: diplomi forcom - Pagina 2 Empty Re: titoli valutabili: diplomi forcom

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.