ufficio scolastico regionale domanda compilazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ufficio scolastico regionale domanda compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ufficio scolastico regionale domanda compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ufficio scolastico regionale domanda compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ufficio scolastico regionale domanda compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ufficio scolastico regionale domanda compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ufficio scolastico regionale domanda compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ufficio scolastico regionale domanda compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ufficio scolastico regionale domanda compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ufficio scolastico regionale domanda compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ufficio scolastico regionale domanda compilazione

2 partecipanti

Andare in basso

ufficio scolastico regionale domanda compilazione Empty ufficio scolastico regionale domanda compilazione

Messaggio Da lillifree Lun Ott 22, 2012 11:15 pm

Salve,
scusate per la domanda probabilmente stupida, ma io ho un dubbio magari potete aiutarmi.

All'inizio della domanda c'è la voce all'ufficio scolastico regionale che devo mettere?
Io la voglio fare in Campania, devo scrivere semplicemente Campania?

Poi altro dubbio: con il diploma senza abilitazione posso partecipare sia per l'infanzia che per la primaria ossia posso mettere entrambe, oppure l'una esclude l'altra?

Poi se decidessi di farla ad esempio nel Lazio secondo voi le prove selettive le dovrei svolgere lì?

Grazie a chiunque mi aiuti.... sono confusa!!

lillifree

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

ufficio scolastico regionale domanda compilazione Empty Re: ufficio scolastico regionale domanda compilazione

Messaggio Da lillifree Mer Ott 24, 2012 7:10 pm

Nessuno può darmi questa informazione? Lavoro e non riesco ad andare al sindacato c'è qualcuno che sa dirmi cosa devo scrivere alla voce ufficio scolatistico regionale?

lillifree

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

ufficio scolastico regionale domanda compilazione Empty Re: ufficio scolastico regionale domanda compilazione

Messaggio Da NI84 Mer Ott 24, 2012 7:42 pm

Sì Campania

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

ufficio scolastico regionale domanda compilazione Empty Re: ufficio scolastico regionale domanda compilazione

Messaggio Da lillifree Gio Ott 25, 2012 7:26 pm

grazie mille

lillifree

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

ufficio scolastico regionale domanda compilazione Empty Re: ufficio scolastico regionale domanda compilazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.