orario preciso funzionamento istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
orario preciso funzionamento istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
orario preciso funzionamento istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
orario preciso funzionamento istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
orario preciso funzionamento istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
orario preciso funzionamento istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
orario preciso funzionamento istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
orario preciso funzionamento istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
orario preciso funzionamento istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
orario preciso funzionamento istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



orario preciso funzionamento istanze on line

+4
Algebra
lallaorizzonte
byron28
Stregasabrina
8 partecipanti

Andare in basso

orario preciso funzionamento istanze on line Empty orario preciso funzionamento istanze on line

Messaggio Da Stregasabrina Mer Ott 24, 2012 2:38 pm

ragazzi, mi sapete dire fino a che ora funziona iol? tutto il giorno sono fuori per lavoro e vorrei dedicarmi alla domanda di sera...grazie!
ps. anche voi avete ricevuto la mail del ministero circa la possibilità di inserire i titoli? ma si riferisce alla scheda professionalità?

Stregasabrina

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

orario preciso funzionamento istanze on line Empty Re: orario preciso funzionamento istanze on line

Messaggio Da byron28 Mer Ott 24, 2012 4:21 pm

Funziona per tutte le 24 ore.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

orario preciso funzionamento istanze on line Empty Re: orario preciso funzionamento istanze on line

Messaggio Da Stregasabrina Mer Ott 24, 2012 5:11 pm

avevo letto un msg di lalla che dice il contrario...

Stregasabrina

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

orario preciso funzionamento istanze on line Empty Re: orario preciso funzionamento istanze on line

Messaggio Da byron28 Mer Ott 24, 2012 5:15 pm

Io, tra le altre cose, ci entro e ci lavoro spesso, non per me ma per gli altri (docenti e ata), e ci sono entrato sempre a qualsiasi ora.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

orario preciso funzionamento istanze on line Empty Re: orario preciso funzionamento istanze on line

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ott 24, 2012 5:20 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io parlo di gestione utenze (qualora ti servisse ad es. il recupero codice personale)

istanze on line è attivo 24 ore su 24

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

orario preciso funzionamento istanze on line Empty Re: orario preciso funzionamento istanze on line

Messaggio Da Stregasabrina Mer Ott 24, 2012 5:22 pm

ahh scusami lalla...oggi sono proprio fusa, chiedo venia grazie come sempre!!

Stregasabrina

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

orario preciso funzionamento istanze on line Empty Re: orario preciso funzionamento istanze on line

Messaggio Da byron28 Mer Ott 24, 2012 5:22 pm

Infatti, Lalla. Per il resto, può lavorarci anche alle 4 di notte.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

orario preciso funzionamento istanze on line Empty Re: orario preciso funzionamento istanze on line

Messaggio Da Algebra Mer Ott 24, 2012 6:33 pm

Non so, a me è capitato, durante il weekend scorso, di non riuscire a compilare la domanda perchè l'applicazione dava non accessibile.
Per fortuna, il lunedì seguente tutto era a posto.


Algebra

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

orario preciso funzionamento istanze on line Empty Re: orario preciso funzionamento istanze on line

Messaggio Da byron28 Mer Ott 24, 2012 8:22 pm

a volte il sistema va fuori giri.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

orario preciso funzionamento istanze on line Empty Re: orario preciso funzionamento istanze on line

Messaggio Da maria graziav Ven Ott 26, 2012 8:27 am

scusate dopo l'email del ministero devo inserire i titoli ma non riesco, continua a dirmi errore interno del sistema. qualcuno può aiutarmi a capire se è un problema mio o sta capitando a qualcun altro. il tempo passa e a breve scade la domanda sono due giorni che provo incessantemente....
grazie in anticipo

maria graziav

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

orario preciso funzionamento istanze on line Empty Re: orario preciso funzionamento istanze on line

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ott 26, 2012 8:36 am

maria graziav ha scritto:scusate dopo l'email del ministero devo inserire i titoli ma non riesco, continua a dirmi errore interno del sistema. qualcuno può aiutarmi a capire se è un problema mio o sta capitando a qualcun altro. il tempo passa e a breve scade la domanda sono due giorni che provo incessantemente....
grazie in anticipo

la domanda va inoltrata entro il 07 novembre. i titoli possono essere aggiunti entro il 21 novembre

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

orario preciso funzionamento istanze on line Empty Re: orario preciso funzionamento istanze on line

Messaggio Da maria graziav Ven Ott 26, 2012 8:43 am

scusa se ti disturbo ancora ma quando ho provato a inserire i titoli ho cliccato modifica e da quel momento la mia domanda risulta compilata ma non inserita. sono completamente nel pallone e non so cosa devo fare puoi aiutarmi per favore?
grazie

maria graziav

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

orario preciso funzionamento istanze on line Empty Re: orario preciso funzionamento istanze on line

Messaggio Da maria graziav Ven Ott 26, 2012 9:00 am

lalla potresti rispondermi per favore!!!!!

maria graziav

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

orario preciso funzionamento istanze on line Empty Re: orario preciso funzionamento istanze on line

Messaggio Da Pantufla Ven Ott 26, 2012 9:04 am

maria graziav ha scritto:scusa se ti disturbo ancora ma quando ho provato a inserire i titoli ho cliccato modifica e da quel momento la mia domanda risulta compilata ma non inserita. sono completamente nel pallone e non so cosa devo fare puoi aiutarmi per favore?
grazie

Non ti preoccupare, nel momento in cui modifichi la domanda non cancelli la vecchia domanda inoltrata, ma se vuoi aggiornarla con delle modifiche dovrai nuovamente inoltrarla, in modo che quella vecchia sia sostituita con quella modificata.
Quindi, nel tuo caso, devi inserire i titoli e procedere con l'inoltro. Poi controlla sulla mail, dovrebbero arrivarti due pdf con la domanda e i titoli.

Pantufla

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

orario preciso funzionamento istanze on line Empty Re: orario preciso funzionamento istanze on line

Messaggio Da maria graziav Ven Ott 26, 2012 9:17 am

grazie mille mi hai tolto un peso, anche perchè non riesco a inserire i titoli continua a darmi errore pagina in manutenzione. sai se quacuno ha lo stesso problema??

maria graziav

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

orario preciso funzionamento istanze on line Empty Re: orario preciso funzionamento istanze on line

Messaggio Da Pantufla Ven Ott 26, 2012 9:30 am

Può essere che sia veramente in manutenzione...magari prova più tardi o domani...c'è ancora un bel po' di tempo prima del 7 novembre!

Pantufla

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

orario preciso funzionamento istanze on line Empty Re: orario preciso funzionamento istanze on line

Messaggio Da maria graziav Ven Ott 26, 2012 9:32 am

lalla scusa se oggi ti sto stressando ma sono veramente preoccupata. sono entarata nell'archivio personale del ministero e risulta solo la scheda aspiranti docenti. non dovrebbe esserci anche la domanda inoltrata?
apprezzo tantitissimo l'aiuto che tu insieme agli altri i state dando.
grazie

maria graziav

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

orario preciso funzionamento istanze on line Empty Re: orario preciso funzionamento istanze on line

Messaggio Da maria graziav Ven Ott 26, 2012 10:46 am

lalla scusa se ti stresso, ma sono andata nell'archivio del miur e ho trovato solo la scheda con i miei dati, non dovrebbe esserci anche la domanda inoltrata???
grazie ancora per tutto quello che fate per noi

maria graziav

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

orario preciso funzionamento istanze on line Empty Re: orario preciso funzionamento istanze on line

Messaggio Da Benny77 Sab Mar 09, 2013 3:18 pm

lallaorizzonte ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io parlo di gestione utenze (qualora ti servisse ad es. il recupero codice personale)

istanze on line è attivo 24 ore su 24

il link non funziona più o il messaggio è stato cancellato; ma
giulia boffa ha scritto:istanze on line è chiusa nei weekend e serali

cioè ..... mettiamoci d'accordo XD

è attivo h24 ed in questo peridodo ha problemi e non funziona h 24 o è attivo solo alcune ore allla settimana e ciò di fatto rende la cosa grottescamente ridicola?

In entrambi i casi....che pena .... Possibile che da novembre ad oggi non sia cambiato nulla O_o mah

Benny77

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

orario preciso funzionamento istanze on line Empty Re: orario preciso funzionamento istanze on line

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 09, 2013 3:24 pm

Benny77 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io parlo di gestione utenze (qualora ti servisse ad es. il recupero codice personale)

istanze on line è attivo 24 ore su 24

il link non funziona più o il messaggio è stato cancellato; ma
giulia boffa ha scritto:istanze on line è chiusa nei weekend e serali

cioè ..... mettiamoci d'accordo XD

è attivo h24 ed in questo peridodo ha problemi e non funziona h 24 o è attivo solo alcune ore allla settimana e ciò di fatto rende la cosa grottescamente ridicola?

In entrambi i casi....che pena

distinguamo tra compilazione domande e altre funzioni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

orario preciso funzionamento istanze on line Empty Re: orario preciso funzionamento istanze on line

Messaggio Da Benny77 Sab Mar 09, 2013 7:55 pm

Vabbè imho è la stessa cosa, ma non ho sufficienti conoscenze informatiche per poterne essere sicuro.

Hai o qualcuno ha un link nel quale c'è scritto da che ora e che ora si può accedere e compilare una domanda?

Il luogo comune vuole che compilando la domanda online dovresti avere la comodità di farlo QUANDO vuoi e DOVE vuoi ........

E poi, dato che sei così informata, mi spieghi per quale recondito motivo inoltrare una domanda in un sistema nformatizzato dovrebbe essere soggetta a fasce orarie? Sinceramente non lo capisco ..... mah XD

Benny77

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

orario preciso funzionamento istanze on line Empty Re: orario preciso funzionamento istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.