help moderatori  problema nella compilazione titoli valutabili Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
help moderatori  problema nella compilazione titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
help moderatori  problema nella compilazione titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
help moderatori  problema nella compilazione titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
help moderatori  problema nella compilazione titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
help moderatori  problema nella compilazione titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
help moderatori  problema nella compilazione titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
help moderatori  problema nella compilazione titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
help moderatori  problema nella compilazione titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
help moderatori  problema nella compilazione titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



help moderatori problema nella compilazione titoli valutabili

2 partecipanti

Andare in basso

help moderatori  problema nella compilazione titoli valutabili Empty help moderatori problema nella compilazione titoli valutabili

Messaggio Da palmina Mer Ott 24, 2012 4:37 pm

Gentili moderatori, compilando la parte relativa ai titoli valutabili non c'è possibilità di inserire il diploma di Conservatorio, pur essendo contemplato nella tabella allegata al bando. è una laurea di I livello, come mai?
Inoltre dopo aver inoltrato la domanda, per completare la procedura il sistema mi dava la possibilità di accedere direttamente alla scheda professionale, che avevo compilato giorni prima senza creare però il pdf, forse per una questione di linea oppure causa elevato "traffico di utenti" non mi apriva la pagina così sono dovuta uscire tornando indietro col browser in alto a sinistra poiché era l'unico modo. Alla fine sono riuscita ad inoltrare anche la scheda professionale ma entrando questa volta da "compilazione scheda".
Mi premeva sapere se la procedura è esatta oppure ho sbagliato. Non dovevo entrare nuovamente in compilazione domanda e da lì rifare tutto e procedere con un nuovo inoltro, vero?
Fiduciosa in un vostro aiuto vi saluto cordialmente

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

help moderatori  problema nella compilazione titoli valutabili Empty Re: help moderatori problema nella compilazione titoli valutabili

Messaggio Da sarym Gio Ott 25, 2012 9:25 am

Ciao, ho il tuo stesso problema. Ho anch'io un diploma di Conservatorio che non capisco dove debbo inserire. Ho scritto anche qui sul forum ma ad oggi nessuna risposta. Come bisogna fare?
E' proprio un peccato non poterlo inserire...

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

help moderatori  problema nella compilazione titoli valutabili Empty Re: help moderatori problema nella compilazione titoli valutabili

Messaggio Da palmina Ven Ott 26, 2012 9:14 am

é un peccato sì se penso quanto ho studiato per averlo...

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

help moderatori  problema nella compilazione titoli valutabili Empty Re: help moderatori problema nella compilazione titoli valutabili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.