Dubbi su compilazione domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su compilazione domanda

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi su compilazione domanda Empty Dubbi su compilazione domanda

Messaggio Da allegria Mer Ott 24, 2012 6:04 pm

Salve a tutti, riporto alcuni dubbi che ho riscontrato compilando la domanda del concorso, che penso possano essere comuni anche ad altre persone:
sono abilitata SSIS per le superiori (A049-A047-A038) ma non per le medie (a059) ed ho il titolo di sostegno. Farò domanda anche per le medie perché ho conseguito la laurea in tempo utile (a.a. 2001/2002)

1) come titoli di accesso inserisco sia la laurea che le abilitazioni in un'unica schermata? Come faranno a distinguere per quali classi di concorso vale un titolo piuttosto che un altro? Vorrei accedere ad ogni classe di concorso con la specifica abilitazione

2) il voto ssis si può inserire in 80simi o va espresso in 100simi?

3) nei titoli di sostegno posso inserire anche quello per la scuola media oltre che per le superiori? Lo chiedo perché sul mio certificato si parla solo di "attività di sostegno" senza ulteriori specifiche e, qualora io acquisissi anche l'abilitazione per le medie il titolo di sostegno si estenderebbe (chi ha fatto il corso con me avendo le abilitazioni per i due ordini di scuola è in graduatoria anche per il sostegno ad00). Farebbe la differenza per i posti sulla ad00, dato che vincendo il concorso si acquisisce l'abilitazione.....

4) ho avuto una serie di collaorazioni per la didattica con l'università ed un contratto con l'invalsi. Posso dichiararli come servizio presso "altra pubblica amministrazione"?

Grazie mille a chi saprà aiutarmi

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione domanda Empty Re: Dubbi su compilazione domanda

Messaggio Da nemo78 Mer Ott 24, 2012 6:31 pm

domanda 1 : direi di sì, devi mettere entrambi i titoli di accesso (il distinguo lo faranno alla fine se vincerai il concorso)
2) in 100simi
3) no, perché valgono solo i titoli posseduti al momento della domanda e al momento non hai il sostegno per le medie
4) non so rispondere, prova a sentire l'usp della tua città, se vale in graduatoria, vale anche per il concorso

nemo78

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione domanda Empty Re: Dubbi su compilazione domanda

Messaggio Da allegria Gio Ott 25, 2012 2:29 pm

Grazie mille, sul voto in 100simi vevo dei dubbi dato che nella sezione titoli d'accesso chiede la base della votazione oltre che il valore numerico. Quanto al sostegno, io ho fatto tirocinio anche alle medie proprio perché il titolo doveva essere valido per entrambi i tipi di abilitazione. Quindi non so se non essere in graduatoria sia equivalente a non avere il titolo. E' piuttosto sottile come differenza ma mi sembra importante....

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione domanda Empty Re: Dubbi su compilazione domanda

Messaggio Da allegria Sab Ott 27, 2012 12:19 pm

Nessun altro sa aiutarmi?

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione domanda Empty Re: Dubbi su compilazione domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.