scheda professionalità e altri titoli valutabili? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scheda professionalità e altri titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scheda professionalità e altri titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scheda professionalità e altri titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scheda professionalità e altri titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scheda professionalità e altri titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scheda professionalità e altri titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scheda professionalità e altri titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scheda professionalità e altri titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scheda professionalità e altri titoli valutabili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scheda professionalità e altri titoli valutabili?

5 partecipanti

Andare in basso

scheda professionalità e altri titoli valutabili? Empty scheda professionalità e altri titoli valutabili?

Messaggio Da afra Mer Ott 24, 2012 7:13 pm

Buonasera,
parteciperò al concorso perchè in possesso del diploma magistrale, sono attualmente inserita in 3° fascia.
Vorrei sapere se devo compilare la scheda di professionalità o se questo è un passaggio riservato solo agli insegnanti inseriti nelle gae.

Leggo in questo momento che...
"è finalmente possibile l'inserimento nella domanda dei titoli valutabili. È stata aggiunta – alle sei sezioni già presenti nell’area dedicata alla presentazione della domanda per il concorso – una settima sezione riguardante i titoli diversi da quelli di accesso, ad esempio i corsi di perfezionamento o i master. Attualmente, pertanto, le sezioni attive sono: posti e classi di concorso, elenchi del sostegno, titoli di accesso, titoli di preferenza, titoli di riserva, altre dichiarazioni e, ora, “titoli valutabili”

Significa che da oggi, oltre al diploma che mi fa accedere, devo inserire anche le lauree successive?
Grazie.

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità e altri titoli valutabili? Empty Re: scheda professionalità e altri titoli valutabili?

Messaggio Da palmina Mer Ott 24, 2012 8:53 pm

sì e devi inserire anche il titolo con cui accedi nel format titoli valutabili

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità e altri titoli valutabili? Empty Re: scheda professionalità e altri titoli valutabili?

Messaggio Da afra Mer Ott 24, 2012 9:19 pm

... e la scheda di professionalità la devo compilare? (sono in 3 fascia)
Palmina tu hai già inserito i titolo valutabili? È un'operazione semplice o hai incontrato difficoltà?

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità e altri titoli valutabili? Empty Re: scheda professionalità e altri titoli valutabili?

Messaggio Da palmina Mer Ott 24, 2012 9:26 pm

afra ha scritto:... e la scheda di professionalità la devo compilare? (sono in 3 fascia)
Palmina tu hai già inserito i titolo valutabili? È un'operazione semplice o hai incontrato difficoltà?
Non è difficile il format dei titoli, nel mio caso lo è diventato perchè non hanno inserito le voci al posto giusto e quindi mi ritrovo che non so dove inserirli ...
la scheda professionale non è obbligatoria però anche quella non è complicata
In bocca al lupo

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità e altri titoli valutabili? Empty Re: scheda professionalità e altri titoli valutabili?

Messaggio Da afra Mer Ott 24, 2012 9:57 pm

Grazie Palmina, crepi il lupo.

afra

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità e altri titoli valutabili? Empty Re: scheda professionalità e altri titoli valutabili?

Messaggio Da iri102 Gio Ott 25, 2012 8:37 am

Colleghi, l'anno integrativo dell'Ist. Magistrale dove va inserito?
Non riesco a capire...

iri102

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 30.07.11

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità e altri titoli valutabili? Empty Re: scheda professionalità e altri titoli valutabili?

Messaggio Da *Divine* Gio Ott 25, 2012 2:40 pm

io sinceramente non l'ho inserito l'anno integrativo anche perchè non mi fu chiesto nemmeno per accedere all'università...

*Divine*

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.10.12

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità e altri titoli valutabili? Empty Re: scheda professionalità e altri titoli valutabili?

Messaggio Da Cozza Gio Ott 25, 2012 6:49 pm

...a me non fu richiesto per accedere all'accademia...ma anche all'epoca era, nel caso, indispensabile per accedere a qualsiasi altra università.
quindi quell'anno integrativo mi sa che da qualche parte...dovrei anche infilarcelo...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità e altri titoli valutabili? Empty Re: scheda professionalità e altri titoli valutabili?

Messaggio Da iri102 Gio Ott 25, 2012 8:37 pm

Appunto...ma dove?
aiutooo

iri102

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 30.07.11

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità e altri titoli valutabili? Empty Re: scheda professionalità e altri titoli valutabili?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.