non assegnazione punteggio, urgente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non assegnazione punteggio, urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non assegnazione punteggio, urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non assegnazione punteggio, urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non assegnazione punteggio, urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non assegnazione punteggio, urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non assegnazione punteggio, urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non assegnazione punteggio, urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non assegnazione punteggio, urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non assegnazione punteggio, urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non assegnazione punteggio, urgente

3 partecipanti

Andare in basso

non assegnazione punteggio, urgente Empty non assegnazione punteggio, urgente

Messaggio Da alessandrina Gio Ott 25, 2012 7:59 pm

Ciao

sono iscritta alle GI delle scuole medie per la lingua straniera. Oggi mi ha chiamato una primaria per una supplenza di inglese fino ad avente diritto e la segretaria mi ha detto esplicitamente che sul contratto avrebbero scritto che questa esperienza non potrò farla figurare nel prossimo aggiornamento del 2014 e che non mi avrebbero attribuito alcun punteggio.

E' normale? Se sì, qual'è la normativa che lo stabilisce?

Grazie a chi mi risponderà

Alessandra

alessandrina
alessandrina

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

non assegnazione punteggio, urgente Empty Re: non assegnazione punteggio, urgente

Messaggio Da carletto Gio Ott 25, 2012 8:57 pm

punteggio per cosa? hai titolo per insegnare alla primaria? (diploma magistrale ante 2001 o laurea sfp)

se sì, per le GI 3a fascia A345 vale metà (ma non vorrei ricordare male: aspetta la risposta di qualcun altro).

per le GE e GI 2a fascia A345 invece non varrebbe, perché servizio su infanzia e primaria non vale per la secondaria e viceversa. confronta le tabelle per l'aggiornamento del punteggio...

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

non assegnazione punteggio, urgente Empty Re: non assegnazione punteggio, urgente

Messaggio Da alessandrina Gio Ott 25, 2012 9:01 pm

grazie!
alessandrina
alessandrina

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

non assegnazione punteggio, urgente Empty Re: non assegnazione punteggio, urgente

Messaggio Da alessandrina Gio Ott 25, 2012 9:06 pm

quei titoli per la primaria non li ho, difatti insegno alle medie. mi riferisco al punteggio attribuito alla supplenza.
quindi, se ho capito bene, non mi attribuiscono punteggio nè per la secondaria nè per la primaria.
alessandrina
alessandrina

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

non assegnazione punteggio, urgente Empty Re: non assegnazione punteggio, urgente

Messaggio Da Disillusa Gio Ott 25, 2012 9:07 pm

è altro insegnamento (presente solo in III gi), dal momento che ti chiamano per una cdc per la quale non hai il titolo

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

non assegnazione punteggio, urgente Empty Re: non assegnazione punteggio, urgente

Messaggio Da alessandrina Gio Ott 25, 2012 9:09 pm

Scusami disillusa ma non ho capito cosa vuoi dire
alessandrina
alessandrina

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

non assegnazione punteggio, urgente Empty Re: non assegnazione punteggio, urgente

Messaggio Da Disillusa Gio Ott 25, 2012 9:12 pm

Hai ragione, sono stata troppo sintetica!
puoi far valere il servizio come "altro insegnamento" (voce presente soltanto nella tabella di valutazione della III gi), per un max di 3 pt all'anno.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

non assegnazione punteggio, urgente Empty Re: non assegnazione punteggio, urgente

Messaggio Da alessandrina Gio Ott 25, 2012 9:13 pm

ok ho capito, grazie!
alessandrina
alessandrina

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

non assegnazione punteggio, urgente Empty Re: non assegnazione punteggio, urgente

Messaggio Da Disillusa Gio Ott 25, 2012 9:15 pm

prego

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

non assegnazione punteggio, urgente Empty Re: non assegnazione punteggio, urgente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.