PER LALLA: DOMANDE DA INVIARE AL MINISTERO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER LALLA: DOMANDE DA INVIARE AL MINISTERO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER LALLA: DOMANDE DA INVIARE AL MINISTERO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER LALLA: DOMANDE DA INVIARE AL MINISTERO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER LALLA: DOMANDE DA INVIARE AL MINISTERO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER LALLA: DOMANDE DA INVIARE AL MINISTERO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER LALLA: DOMANDE DA INVIARE AL MINISTERO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER LALLA: DOMANDE DA INVIARE AL MINISTERO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER LALLA: DOMANDE DA INVIARE AL MINISTERO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER LALLA: DOMANDE DA INVIARE AL MINISTERO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER LALLA: DOMANDE DA INVIARE AL MINISTERO

+6
paolopaolo
tanganika
crisopazio
camomilla94
lallaorizzonte
antol
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PER LALLA: DOMANDE DA INVIARE AL MINISTERO - Pagina 2 Empty PER LALLA: DOMANDE DA INVIARE AL MINISTERO

Messaggio Da antol Ven Ott 26, 2012 5:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Inseriamo qui le domande da inviare al MIUR, in modo che Lalla possa fare una selezione (se vuole).

Comincio io:

1. Nella tabella di valutazione dei titoli si fa riferimento al punteggio massimo di 8,50 per i titoli di accesso al concorso, ma utilizzando un solo titolo di accesso per classe di concorso è impossibile raggiungere tale punteggio. E' consentito, allora, inserire due titoli di accesso (per esempio abilitazione e diploma di laurea) per raggiungere tale limite massimo?

2. Nella sezione "Titoli valutabili", il sistema non permette di inserire due abilitazioni conseguite per la stessa classe di concorso con distinte procedure concorsuali. Come si può risolvere il problema ed inserire due o più abilitazioni, come previsto dalla tabella di valutazione dei titoli allegata al bando?

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso


PER LALLA: DOMANDE DA INVIARE AL MINISTERO - Pagina 2 Empty Re: PER LALLA: DOMANDE DA INVIARE AL MINISTERO

Messaggio Da ZzaZza Sab Ott 27, 2012 8:36 am

La CISL sta intervenendo per chiarire sul punteggio dell'abilitazione e sulla doppia abilitazione con diverso percorso:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA: DOMANDE DA INVIARE AL MINISTERO - Pagina 2 Empty Re: PER LALLA: DOMANDE DA INVIARE AL MINISTERO

Messaggio Da paolopaolo Sab Ott 27, 2012 9:35 am

lallaorizzonte ha scritto:
paolopaolo ha scritto:
Chi ha sostenuto solo l'esame per A051 e vuole concorrere solo per A043, cosa deve indicare tra i titoli di accesso?

non si può accedere al concorso solo per A043

si può accedere per l'Ambito 4, A043 - A050

in questo caso si dichiara l'abilitazione per A043 e A050, non vedo il problema

Ok. Quindi che si fa? Nei titoli di accesso non si dichiara la 51?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA: DOMANDE DA INVIARE AL MINISTERO - Pagina 2 Empty Re: PER LALLA: DOMANDE DA INVIARE AL MINISTERO

Messaggio Da Ospite Sab Ott 27, 2012 12:44 pm

Gentilissima Lalla (o chiunque possa aiutarmi), non riesco a capire una cosa. Io sono Psicologa dello Sviluppo abilitata alle "mansioni" di Psicologo. C'è una sezione che fa valere le altre abilitazioni 1 punto, se inerenti a quello che si vuole insegnare. Se io concorro per la primaria, posso aggiungere questo titolo ed avere il famoso punto? Ad esempio gli ingenieri abilitati a fare gli ingenieri (non all'insegnamento) hanno 1 punto se insegnano una disciplina inerente alla loro abilitazione... Grazie a chiunque possa aiutarmi!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER LALLA: DOMANDE DA INVIARE AL MINISTERO - Pagina 2 Empty Re: PER LALLA: DOMANDE DA INVIARE AL MINISTERO

Messaggio Da maria graziav Sab Ott 27, 2012 5:44 pm

ciao lalla vorrei chiederti un chiarimento. ho ricevuto l'email del ministero per aggiungere i titoli. accedo alla domanda clicco modifica per poter inserire i titoli in questione ma una volta aperta la pagina e clicco su aggiungi mi dice errore, la pagina potrebbe essere in manutenzione. ora temo di aver fatto qualcosa di sbagliato. inoltre ora la mia domanda pare risulta non inoltrata, sono andata nell'archivio del miur e trovo solo la scheda aspirante docente, che non è la stessa cosa della domanda di partecipazione vero? per favore potresti dirmi come muovermi??
grazie

maria graziav

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA: DOMANDE DA INVIARE AL MINISTERO - Pagina 2 Empty Re: PER LALLA: DOMANDE DA INVIARE AL MINISTERO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.