mobilità e punteggio figli non residenti nella prov di insegnamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità e punteggio figli non residenti nella prov di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità e punteggio figli non residenti nella prov di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità e punteggio figli non residenti nella prov di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità e punteggio figli non residenti nella prov di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità e punteggio figli non residenti nella prov di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità e punteggio figli non residenti nella prov di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità e punteggio figli non residenti nella prov di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità e punteggio figli non residenti nella prov di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità e punteggio figli non residenti nella prov di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità e punteggio figli non residenti nella prov di insegnamento

4 partecipanti

Andare in basso

mobilità e punteggio figli non residenti nella prov di insegnamento Empty mobilità e punteggio figli non residenti nella prov di insegnamento

Messaggio Da ivan Ven Ott 26, 2012 9:52 pm

Ciao a tutti/e! Volevo chiedervi un chiarimento sulla domanda di trasferimento che noi neo-immessi in ruolo dovremo presentare verso marzo 2013. Se una mia collega neo-immessa che insegna di ruolo in Piemonte ha una figlia piccola residente però in un'altra regione (la bimba sta col padre), ha diritto ugualmente ai 4 punti esigenze di famiglia per la figlia??
Grazie mille

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità e punteggio figli non residenti nella prov di insegnamento Empty Re: mobilità e punteggio figli non residenti nella prov di insegnamento

Messaggio Da giulia boffa Ven Ott 26, 2012 10:22 pm

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità e punteggio figli non residenti nella prov di insegnamento Empty Re: mobilità e punteggio figli non residenti nella prov di insegnamento

Messaggio Da ivan Ven Ott 26, 2012 10:24 pm

grazie mille giulia!

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità e punteggio figli non residenti nella prov di insegnamento Empty Re: mobilità e punteggio figli non residenti nella prov di insegnamento

Messaggio Da mariland Sab Ott 27, 2012 6:45 pm

Come no! Si che ha diritto ai punti dei figli. Nella tabella delle esigenze di famiglia dice: B) per ogni figlio di età inferiore a sei anni e non c'entra con il ricongiungimento che invece è al punto A, infatti i punti per il ricongiungimento non valgono ma quelli dei figli si e di questo ne sono sicura perchè sia a mia sorella che a tutte le mie colleghe li hanno dati e li danno.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

mobilità e punteggio figli non residenti nella prov di insegnamento Empty Re: mobilità e punteggio figli non residenti nella prov di insegnamento

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ott 27, 2012 7:05 pm

Concordo con Mariland, il punteggio per i figli non è legato al comune di residenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità e punteggio figli non residenti nella prov di insegnamento Empty Re: mobilità e punteggio figli non residenti nella prov di insegnamento

Messaggio Da giulia boffa Sab Ott 27, 2012 8:13 pm

lettera B) e lettera C) valgono sempre;


avete ragione

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità e punteggio figli non residenti nella prov di insegnamento Empty Re: mobilità e punteggio figli non residenti nella prov di insegnamento

Messaggio Da ivan Dom Ott 28, 2012 2:28 pm

io trovo tutto questo senza senso, scusatemi. Che cosa c'entra allora la voce "esigenze di famiglia"?? Che esigenze sono se ad esempio il figlio della collega sta a 1200 KM dal luogo in cui insegna e per ora non può chiedere il trasferimento interprovinciale essendo neo-immessa in ruolo?
Se ad esempio ho il figlio residente nella prov in cui insegno è giusto avere i 4 punti perchè tali punti mi aiutano ad avvicinarmi alla sede più vicina a casa mia. Idem per il trasferimento interprovinciale perchè ho l'esigenza di avvicinarmi a mio figlio e a mia moglie.
Ma se io insegno in Piemonte, sono neo-immesso in ruolo e cmq non posso spostarmi dalla mia prov (se non tra 4 anni) a cosa mi danno i 4 punti per il figlio se mio figlio sta con la madre in Sicilia?? Io trovo questo senza senso...

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità e punteggio figli non residenti nella prov di insegnamento Empty Re: mobilità e punteggio figli non residenti nella prov di insegnamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.