pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili

+3
Leag
Luc042
Paolaveronica
7 partecipanti

Andare in basso

pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili Empty pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili

Messaggio Da Paolaveronica Sab Ott 27, 2012 8:43 am

Non riesco a capire cosa devo inserire nello spazio "Codice" riguardo la pubblicazione. Io ho pubblicazioni scientifiche che sono on line su PubMed... Dove trovo il codice? E' l'ISSN della rivista?

Paolaveronica

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili Empty Re: pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili

Messaggio Da Luc042 Sab Ott 27, 2012 10:35 am

Paolaveronica ha scritto:Non riesco a capire cosa devo inserire nello spazio "Codice" riguardo la pubblicazione. Io ho pubblicazioni scientifiche che sono on line su PubMed... Dove trovo il codice? E' l'ISSN della rivista?

Io ho inserito il codice DOI copiato direttamente dal sito delle riviste. Hai provato ad inserire Extended Abstract di convegni ? a me li rifiuta....

Luc042

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili Empty Re: pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili

Messaggio Da Paolaveronica Sab Ott 27, 2012 11:13 am

No, non ho inserito abstract di convegni... Anche perchè le mie pubblicazioni scientifiche non credo saranno valutate (devono essere inerenti alla classe di concorso per cui si partecipa), dato che concorro per la primaria e infanzia col diploma magistrale!!! Cmq le pubblicazioni le ho messe lo stesso, non si sa mai... Invece, tu hai anche un dottorato? Quale anno accademico hai messo? L'anno in cui è iniziato o quando hai finito? Io sono del X ciclo, credo che metterò l'anno accademico in cui mi sono dottorata e che penso sia 2010/2011 (anche se la data della discussione è stata marzo 2012)

Paolaveronica

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili Empty Re: pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili

Messaggio Da Leag Sab Ott 27, 2012 4:15 pm

pigna ha scritto:
Paolaveronica ha scritto:Non riesco a capire cosa devo inserire nello spazio "Codice" riguardo la pubblicazione. Io ho pubblicazioni scientifiche che sono on line su PubMed... Dove trovo il codice? E' l'ISSN della rivista?

Io ho inserito il codice DOI copiato direttamente dal sito delle riviste. Hai provato ad inserire Extended Abstract di convegni ? a me li rifiuta....

pigna, dov' è il codice DOI ??? non lo trovo..io ho 3 pubblicazioni su pub med.
al codice non ho messo nulla e alla casa editrice ho messo il nome della rivista

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili Empty Re: pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili

Messaggio Da paolopaolo Sab Ott 27, 2012 5:45 pm

Leag ha scritto:
pigna ha scritto:
Paolaveronica ha scritto:Non riesco a capire cosa devo inserire nello spazio "Codice" riguardo la pubblicazione. Io ho pubblicazioni scientifiche che sono on line su PubMed... Dove trovo il codice? E' l'ISSN della rivista?

Io ho inserito il codice DOI copiato direttamente dal sito delle riviste. Hai provato ad inserire Extended Abstract di convegni ? a me li rifiuta....

pigna, dov' è il codice DOI ??? non lo trovo..io ho 3 pubblicazioni su pub med.
al codice non ho messo nulla e alla casa editrice ho messo il nome della rivista

mi spiegate bene cos'è il codice DOI?

io non ho pubblicazioni su riviste scientifiche, ma due brevetti registrati negli stati uniti

sui brevetti c'è un codice a barre.


Ultima modifica di paolopaolo il Sab Ott 27, 2012 7:00 pm - modificato 1 volta.

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili Empty Re: pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili

Messaggio Da *monià* Sab Ott 27, 2012 6:50 pm

Le mie sono pubblicazioni scientifiche su riviste di dialettologia: quale codice devo mettere??????????

*monià*

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili Empty Re: pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili

Messaggio Da *monià* Sab Ott 27, 2012 6:58 pm

Trovato dove rintracciare il codice DOI
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

*monià*

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili Empty Re: pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili

Messaggio Da AEmma Ven Nov 02, 2012 10:33 am

Buongiorno,
Lalla tu riusciresti a darmi un suggerimento o qualche altro moderatore?

io ho scritto un articolo ( supportato da attività di ricerca) per un convegno nazionale ma è pubblicato solo negli atti di questo convegno: posso metterlo tra i titoli valutabili ( non ho nessun codice e non c'è un editore)?

Ho anche dei brevetti a mio nome: posso metterli tra i titoli valutabili?

AEmma

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili Empty Re: pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili

Messaggio Da zic70 Ven Nov 02, 2012 8:54 pm

Scusate ma ho dei dubbi sulle pubblicazioni:
Ho scritto insieme ad altri un capitolo di un libro, devo indicarlo nelle pubblicazioni?
Idem per due articoli scritti con altre persone su due riviste vanno indicate tra le pubblicazioni?
I codici sono obbligatori?
Nella voce titolo ho indicato il nome della rivista e il titolo del libro.
nell'argomento invece il titolo del mio capitolo e il titolo dell'articolo.
E' corretto?
Grazie mille

zic70

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.05.12

Torna in alto Andare in basso

pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili Empty Re: pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili

Messaggio Da Leag Sab Nov 03, 2012 3:10 pm

a


Ultima modifica di Leag il Sab Nov 03, 2012 3:13 pm - modificato 1 volta.

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili Empty Re: pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili

Messaggio Da Leag Sab Nov 03, 2012 3:10 pm

zic70 ha scritto:Scusate ma ho dei dubbi sulle pubblicazioni:
Ho scritto insieme ad altri un capitolo di un libro, devo indicarlo nelle pubblicazioni?Se compari tra gli autori, perchè no?
Idem per due articoli scritti con altre persone su due riviste vanno indicate tra le pubblicazioni?Idem
I codici sono obbligatori?NO
Nella voce titolo ho indicato il nome della rivista e il titolo del libro. Io metterei solo titolo libro
nell'argomento invece il titolo del mio capitolo e il titolo dell'articolo.Io scriverei l'argoemnto in generale. Vogliono sapere se è inerente alla classe di concorso. Magari hai scritto un libro sul fascismo, perchè ne sei appassionato, ma concorri per matematica!!!!E' corretto?
Grazie mille

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili Empty Re: pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili

Messaggio Da zic70 Sab Nov 03, 2012 6:36 pm

Grazie Leag sei stata gentilissima

zic70

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.05.12

Torna in alto Andare in basso

pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili Empty Re: pubblicazioni scientifiche nei titoli valutabili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.