Assenza collegio docenti e autocertificazione. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assenza collegio docenti e autocertificazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assenza collegio docenti e autocertificazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assenza collegio docenti e autocertificazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assenza collegio docenti e autocertificazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assenza collegio docenti e autocertificazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assenza collegio docenti e autocertificazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assenza collegio docenti e autocertificazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assenza collegio docenti e autocertificazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assenza collegio docenti e autocertificazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assenza collegio docenti e autocertificazione.

4 partecipanti

Andare in basso

Assenza collegio docenti e autocertificazione. Empty Assenza collegio docenti e autocertificazione.

Messaggio Da titifra Sab Ott 27, 2012 9:26 pm

E' possibile giustificare l'assenza ad un collegio docenti con un'autocertificazione in cui si dichiara che l'orario di servizio (fino alla 6 ora) nella scuola x non permetteva di raggiungere la scuola y in cui c'era collegio? Tra x ed y c'è una distanza di oltre 100 km.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assenza collegio docenti e autocertificazione. Empty Re: Assenza collegio docenti e autocertificazione.

Messaggio Da Dec Dom Ott 28, 2012 9:56 am

Non potevi arrivare in ritardo avvisando prima del problema?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assenza collegio docenti e autocertificazione. Empty Re: Assenza collegio docenti e autocertificazione.

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ott 28, 2012 3:53 pm

Scusa Titifra, mi pongo la stessa domanda di Dec.
A che ora hai finito le lezioni? A che ora iniziava il CdD e a che ora era prevista la sua conclusione?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assenza collegio docenti e autocertificazione. Empty Re: Assenza collegio docenti e autocertificazione.

Messaggio Da titifra Dom Ott 28, 2012 9:25 pm

Non c'erano autobus...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assenza collegio docenti e autocertificazione. Empty Re: Assenza collegio docenti e autocertificazione.

Messaggio Da Ospite Dom Ott 28, 2012 9:32 pm

Scusatemi,forse Titifra non sapeva che non ci sarebbero stati autobus in grado di raggiungere il plesso Y in orario!
Comunque,se non ti hanno ancora detto nulla,cerca di svignartela e di non incrociare il preside,altrimenti son guai!

P.S Dovevi avvisare prima

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assenza collegio docenti e autocertificazione. Empty Re: Assenza collegio docenti e autocertificazione.

Messaggio Da titifra Dom Ott 28, 2012 9:42 pm

Non ci sono autobus nella fascia oraria che mi serviva... Ho avvisato il DS e mi ha detto di fare l'autocertificazione...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assenza collegio docenti e autocertificazione. Empty Re: Assenza collegio docenti e autocertificazione.

Messaggio Da Ospite Dom Ott 28, 2012 9:58 pm

SantiagoM ha scritto:Scusatemi,forse Titifra non sapeva che non ci sarebbero stati autobus in grado di raggiungere il plesso Y in orario!
Comunque,se non ti hanno ancora detto nulla,cerca di svignartela e di non incrociare il preside,altrimenti son guai!

P.S Dovevi avvisare prima

Non è assolutamente vero quello che scrivi.
Il mio preside, come ho già scritto da qualche altra parte del forum sembra Hitler, ma se manchi ad un collegio docenti ti chiede una giustificazione scritta e basta. D'altronde, può succedere qualcosa di inaspettato, per cui non sempre è possibile avvisare.

PS- Ovviamente sto parlando solo di assenza ad un collegio docenti e non di altre assenze.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assenza collegio docenti e autocertificazione. Empty Re: Assenza collegio docenti e autocertificazione.

Messaggio Da forza Dom Ott 28, 2012 11:28 pm

SantiagoM ha scritto:Comunque,se non ti hanno ancora detto nulla,cerca di svignartela e di non incrociare il preside,altrimenti son guai!

P.S Dovevi avvisare prima

Non esageriamo!!!!
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assenza collegio docenti e autocertificazione. Empty Re: Assenza collegio docenti e autocertificazione.

Messaggio Da forza Dom Ott 28, 2012 11:29 pm

titifra ha scritto:Non ci sono autobus nella fascia oraria che mi serviva... Ho avvisato il DS e mi ha detto di fare l'autocertificazione...

E allora non c'è problema....

Anche a me è capitato di assentarmi da impegni pomeridiani, ho fatto due righe scritte ed è finita lì
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assenza collegio docenti e autocertificazione. Empty Re: Assenza collegio docenti e autocertificazione.

Messaggio Da titifra Lun Ott 29, 2012 8:55 pm

Infatti è finita lì... Vi ringrazio per le risposte ;-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assenza collegio docenti e autocertificazione. Empty Re: Assenza collegio docenti e autocertificazione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.