co.co.co e congedo matrimoniale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
co.co.co e congedo matrimoniale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
co.co.co e congedo matrimoniale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
co.co.co e congedo matrimoniale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
co.co.co e congedo matrimoniale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
co.co.co e congedo matrimoniale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
co.co.co e congedo matrimoniale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
co.co.co e congedo matrimoniale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
co.co.co e congedo matrimoniale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
co.co.co e congedo matrimoniale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



co.co.co e congedo matrimoniale

3 partecipanti

Andare in basso

co.co.co e congedo matrimoniale Empty co.co.co e congedo matrimoniale

Messaggio Da happyprof Ven Dic 10, 2010 3:13 pm

Ciao a tutti, ho lavorato lo scorso anno con il progetto regionale. Anche quest'anno ho accettato il progetto nella stessa scuola dello scorso anno. Il giorno della convocazione la FLC-CGIL ha distribuito un volantino in cui si diceva che chi lo scorso anno aveva maturato 3 mesi di co.co.co8ed è il mio caso),quest'anno aveva diritto a varie cose tra cui l'indennità di malattia, i congedi parentali, la maternità. Dato che mi sposo a fine aprile, vorrei sapere se tra questi diritti vi rientra anche il congedo matrimoniale. Qualcuno sa qualcosa al riguardo? Devo prenotare il viaggio di nozze,ma se non ho certezze sul congedo non posso fare nulla. Tra l'altro, a scuola abbiamo già conteggiato le ore e,mantenendo l'orario che hanno stabilito, mi ritroverei a svolgere 50 ore in più(ovviamente,però,andrei a ridurre l'orario nelle ultime settimane per ritrovarmi a fare il giusto num. di ore). dite che possa andare a parlarne alla DS? ma sarebbe un diritto che mi spetta o solo una sua "gentile" concessione?
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

co.co.co e congedo matrimoniale Empty Re: co.co.co e congedo matrimoniale

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 21, 2010 6:28 am

dovresti guardare nel contratto del progetto o chiedere ai sindacati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

co.co.co e congedo matrimoniale Empty Re: co.co.co e congedo matrimoniale

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Dic 21, 2010 8:28 am

puoi postarci il contenuto del volantino, anche se dubito che il sindacato abbia messo i riferimenti normativi?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

co.co.co e congedo matrimoniale Empty Re: co.co.co e congedo matrimoniale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.