Urgente! Per Lalla: 'Scheda Professionalità' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente! Per Lalla: 'Scheda Professionalità' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente! Per Lalla: 'Scheda Professionalità' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente! Per Lalla: 'Scheda Professionalità' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente! Per Lalla: 'Scheda Professionalità' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente! Per Lalla: 'Scheda Professionalità' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente! Per Lalla: 'Scheda Professionalità' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente! Per Lalla: 'Scheda Professionalità' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente! Per Lalla: 'Scheda Professionalità' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente! Per Lalla: 'Scheda Professionalità' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente! Per Lalla: 'Scheda Professionalità'

5 partecipanti

Andare in basso

Urgente! Per Lalla: 'Scheda Professionalità' Empty Urgente! Per Lalla: 'Scheda Professionalità'

Messaggio Da Lello 84 Mer Ott 31, 2012 2:42 pm

Ciao! Ho una domanda da porre a Lalla da parte di una mia collega:
"Chi ha già compilato la scheda professionalità l'8 ottobre quando si chiamava 'Scheda professionalità' per gli inclusi nelle GE, deve rifarla visto che ora si chiama 'Scheda professionalità aspiranti docenti'? Io sono inserita in GE ma NON parteciperò al concorso". Grazie mille!

Lello 84

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Per Lalla: 'Scheda Professionalità' Empty Re: Urgente! Per Lalla: 'Scheda Professionalità'

Messaggio Da Piperitapatty1973 Mer Ott 31, 2012 2:48 pm

Io non so proprio cosa sia questa scheda! Bisogna compilarla necessariamente?

Piperitapatty1973

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Urgente! Per Lalla: 'Scheda Professionalità' Empty Re: Urgente! Per Lalla: 'Scheda Professionalità'

Messaggio Da marysss Mer Ott 31, 2012 9:02 pm

URGENTE!!!!!

Non mi fa accedere alla sezione "elenco sostegno"...come devo fare???
Non mi si spunta la casella e non mi fa entrare in questa sezione...ho l'abilitazione per il sostegno!!!! HELPPPPP

marysss

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.06.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Per Lalla: 'Scheda Professionalità' Empty Re: Urgente! Per Lalla: 'Scheda Professionalità'

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ott 31, 2012 9:04 pm

Lello 84 ha scritto:Ciao! Ho una domanda da porre a Lalla da parte di una mia collega:
"Chi ha già compilato la scheda professionalità l'8 ottobre quando si chiamava 'Scheda professionalità' per gli inclusi nelle GE, deve rifarla visto che ora si chiama 'Scheda professionalità aspiranti docenti'? Io sono inserita in GE ma NON parteciperò al concorso". Grazie mille!

no, va bene uguale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Per Lalla: 'Scheda Professionalità' Empty Re: Urgente! Per Lalla: 'Scheda Professionalità'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.